Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ehi prince, una volta sbloccato il soflam l'ho provato ma senza risultati, o meglio, il bersaglio lo designa ma nessuno lo abbatte. Non è che bisogna essere in squadra assieme per poterlo utilizzare?
    Altra cosa che vorrei chiedere riguarda le assegnazioni. Come faccio a saper cosa devo fare? Per pura fatalità ho sbloccato il QBB come fucile di precisione ma mi piacerebbe sbloccare anche gli altri

Comment

• Scusate il doppio post. Credo di essere particolarmente rognato con BF perchè non è possibile che trovi tutte queste cose; oggi dopo aver provato per alcune volte il QBU (ieri mi ero sbagliato sigla) comincio un'altra partita e quell'arma mi risulta praticamente inutilizzabile poichè non mi da la possibilità di mirare e sembra che il soldato la tenga su con le braccia alzate. Per caso è uscia qualche notizia riguardo a questo bug? Spero lo possano risolvere! http://www.youtube.com/watch?v=JRc8UG75LQk

Comment

• Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare perché non mi si sbloccano le piastrine destre? Per esempio una piastrina dice: prendi una volta la stella di servizio del fucile d'assalto. Io l'ho fatto, la piastrina è comunque scura però nel riquadro la vedo non rigata. Qualcuno sa cosa devo fare?
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Scusate ma Capodanno l'ho passato fuori.
          Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Ehi prince, una volta sbloccato il soflam l'ho provato ma senza risultati, o meglio, il bersaglio lo designa ma nessuno lo abbatte. Non è che bisogna essere in squadra assieme per poterlo utilizzare?
          Altra cosa che vorrei chiedere riguarda le assegnazioni. Come faccio a saper cosa devo fare? Per pura fatalità ho sbloccato il QBB come fucile di precisione ma mi piacerebbe sbloccare anche gli altri
          Il soflam è solo un segnalatore. Tu puoi segnalare tutti i mezzi che vuoi ma se un geniere alleato o un carro o qualunque cosa dotata di missili a designazione laser non fanno fuoco il mezzo nemico non verrà mai abbattutto.
          Per le assegnazioni trovi tutto sul Battlelog, oppure direttamente nel menù multiplayer del gioco. E' scritto tutto ciò che devi fare per sbloccare le armi nuove.

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Scusate il doppio post. Credo di essere particolarmente rognato con BF perchè non è possibile che trovi tutte queste cose; oggi dopo aver provato per alcune volte il QBU (ieri mi ero sbagliato sigla) comincio un'altra partita e quell'arma mi risulta praticamente inutilizzabile poichè non mi da la possibilità di mirare e sembra che il soldato la tenga su con le braccia alzate. Per caso è uscia qualche notizia riguardo a questo bug? Spero lo possano risolvere! http://www.youtube.com/watch?v=JRc8UG75LQk
          E' un problema la cui risoluzione è già stata annunciata. Il problema è legato solo alle mappe di Back to Karkand, visto che quelle stesse armi funzionano benissimo nelle mappe base. Oltre al QBU da cecchino, anche l'MG36 ha lo stesso problema.

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
          Ragazzi, qualcuno mi sa spiegare perché non mi si sbloccano le piastrine destre? Per esempio una piastrina dice: prendi una volta la stella di servizio del fucile d'assalto. Io l'ho fatto, la piastrina è comunque scura però nel riquadro la vedo non rigata. Qualcuno sa cosa devo fare?
          Mi sembra strano. Forse tu hai preso i nastri di servizio e non le stelle. Le stelle sono più difficili da ottenere e corrispondono a tot nastri. Ad esempio, 50 nastri nemesi corrispondono ad una stella nemesi. Una volta presa la prima stella dovrebbe sbloccarsi la relativa medaglietta di destra.

Comment

• Ultimamente trovare una partita risulta difficile, utilizzando partita veloce.... Il più delle volte mi tocca avviare la partita manualmente bah...

Comunque Prince hai battlelog?? perchè se è cosi aggiungimi (Vaan920 o Vaan9200 dovrei essere)
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Mi sembra strano. Forse tu hai preso i nastri di servizio e non le stelle. Le stelle sono più difficili da ottenere e corrispondono a tot nastri. Ad esempio, 50 nastri nemesi corrispondono ad una stella nemesi. Una volta presa la prima stella dovrebbe sbloccarsi la relativa medaglietta di destra.
              No no, mi scrive pure che la stelletta l'ho ottenuta, sarà che sono ad un livello troppo basso? cioè il 12?
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Ultimamente trovare una partita risulta difficile, utilizzando partita veloce.... Il più delle volte mi tocca avviare la partita manualmente bah...

Comunque Prince hai battlelog?? perchè se è cosi aggiungimi (Vaan920 o Vaan9200 dovrei essere)
                Aggiunto, sono BSG-ArchieHicox.

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                No no, mi scrive pure che la stelletta l'ho ottenuta, sarà che sono ad un livello troppo basso? cioè il 12?
                No, il livello non ha niente a che fare.
                Non ci sei sul battlelog? Almeno posso dirti cosa ti manca esattamente per una determinata piastrina.

Comment

No, il livello non ha niente a che fare.
                  Non ci sei sul battlelog? Almeno posso dirti cosa ti manca esattamente per una determinata piastrina.
                  Mi sa che mi sono sbagliato, comunque sul battlelog sono AntSpk

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                    Mi sa che mi sono sbagliato, comunque sul battlelog sono AntSpk
                    Ora ho capito. Tu non hai ancora ottenuto la piatrina del fucile d'assalto, ma te la segna come presa perchè hai accoltellato uno che l'aveva equipaggiata. Comunque non potrai equipaggiarla anche tu finchè non la sbloccherai.

Comment

Ora ho capito. Tu non hai ancora ottenuto la piatrina del fucile d'assalto, ma te la segna come presa perchè hai accoltellato uno che l'aveva equipaggiata. Comunque non potrai equipaggiarla anche tu finchè non la sbloccherai.
                      Cavolo sei proprio un pro player!!!e io che mi sentivo un dio per aver raggiunto un rapporto positivo.... guardando il tuo battlelog le mie prestazioni in campo sono peggiorate mi sono demoralizzato
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Cavolo sei proprio un pro player!!!e io che mi sentivo un dio per aver raggiunto un rapporto positivo.... guardando il tuo battlelog le mie prestazioni in campo sono peggiorate mi sono demoralizzato
                        Perché usi solo il geniere? Poi non capisco perché hai 14 ore più di me online ma solo 2 livelli in più..

Comment

Perché usi solo il geniere? Poi non capisco perché hai 14 ore più di me online ma solo 2 livelli in più..
                          Perchè è la classe che preferisco, quando ho un carro davanti non mi piace scappare poi quando avrò sbloccato tutto quello che si può con il geniere passerò alle altre classi, ma in linea di massima quella che mi entusiasma di più è appunto il geniere.

Per i punti non saprei che dirti, forse perchè non ho kit di munizioni o per la salute che mi danno punti, forse dipende anche dal tipo di partita che si gioca... Io gioco quasi esclusivamente a corsa... Poi ho giocato anche qualche ora in coop ma non so se le conti o meno...
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Perchè è la classe che preferisco, quando ho un carro davanti non mi piace scappare poi quando avrò sbloccato tutto quello che si può con il geniere passerò alle altre classi, ma in linea di massima quella che mi entusiasma di più è appunto il geniere.

Per i punti non saprei che dirti, forse perchè non ho kit di munizioni o per la salute che mi danno punti, forse dipende anche dal tipo di partita che si gioca... Io gioco quasi esclusivamente a corsa... Poi ho giocato anche qualche ora in coop ma non so se le conti o meno...
                            Per affrontare i carri uso il supporto, piazzo il c4 e scappo distruggendoli
                            Così c'è molto più gusto!

Comment

In clan si gioca meglio.
                              Comunque le statistiche sono solo indicative. Alcuni dei miei compagni di clan hanno un rapporto uccisioni/morti simile al tuo ma sono i migliori medici sul campo che io conosca.
                              Uno dei nostri ci rende praticamente immortali, non so come fa ma riesce sempre a trovarci quando siamo morti, anche se siamo in squadre diverse, è assurdo.

L'importante non è finire una partita a 30/5 ma vincerla, non importa come. Alcuni dei miei finiscono partite a 5/20 magari, ma hanno passato la partita a riparare il carro che ci ha fatto vincere. Insomma tutto dipende da quello che fai. Il come lo fai è una sottigliezza per pro che viene raffinata nel tempo.

Comment

Per affrontare i carri uso il supporto, piazzo il c4 e scappo distruggendoli
                                Così c'è molto più gusto!
                                Beh hai ragione, anche io facevo cosi in bad company 2, avevo manie suicide
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X