Ti ricordo che io sono quello che col cecchino ha killato il pilota di un'elicottero d'assalto e quando sei andato a prenderlo ti è esploso addosso (su bc2) e poi il nabbo sono io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
Ma è giusto che vengano depotenziati, sappiamo tutti come andrebbe a finire altrimenti, sulle altre non ho mai avuto problemi, ho sempre trovato ottimi i DICE, specialmente sul rinculo, poi forse avrò giocato poco al 3, chi ci gioca su ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioTi ricordo che io sono quello che col cecchino ha killato il pilota di un'elicottero d'assalto e quando sei andato a prenderlo ti è esploso addosso (su bc2) e poi il nabbo sono io
e comunque le statistiche sono a favore mio
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSu BF3 ci sono alcune armi da sistemare, vedi Famas o USAS con frammentazioni, ma in generale è ben bilanciato. Almeno io ho avuto questa impressione.Last edited by Ryusuke; 05 January 2012, 21:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiola prima volta che ho visto il famas in azione ho pensato e detto: "quest'arma la depotenzieranno perchè è troppo forte". puntualmente dopo un po' di tempo è arrivata la news anche qui su gamesurf che l'avrebbero ritoccato. intanto nel frattempo la gente usa solo quello, com'era prima con l'irnv termico.
Piuttosto, non trovi che le pistole siano un tantino troppo deboli?
Su BC2 ricordo che potevo girare con una pistola in mano e non temere il confronto diretto su distanze medio-corte. Su BF3 se hai una pistola nell'uno contro uno, anche da distanza ravvicinata raramente vinci. Boh...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScusate ma su PS3 c'è qualcuno con problemi di VOIP vero?
Non fate fatica a comunicare con i compagni di squadra?
Per il geniere a mio parere sembra che serva, a confronto di bad company 2 un razzo in più, però ho notato che se colpisci il carro da dietro fai una quantità di danni assurda. La cosa che mi sta però più sulle scatole è che hanno messo la disattivazione del mezzo. Cioè una volta appena distruggevi un carro saltava lui e chi c'era dentro, ora, il più delle volte quelli che sono dentro appena vedono che il carro non si muove più escono e si salvano la vita.. Se mi faccio il culo per distruggere il carro vorrei anche che quello dentro che mi ha fatto imprecare saltasse in aria
Comment
-
Oggi ho voluto provare a utilizzare la mitragliera per abbattere gli aerei, solo che pur avendone abbattuto più d'uno non mi sono stati assegnai punti a fine partita per la contraerea...
Ora quindi mi chiedo: esistono altri tipi di contraerea nascosti che io non ho mai visto oppure c'è un problema pure sull'assegnazione dei punti?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVero. Pensai la stessa cosa ai tempi delle frammentazioni. In giro c'era solo gente con fucili a pompa, era ridicolo. Puntualmente li hanno depotenziati.
Piuttosto, non trovi che le pistole siano un tantino troppo deboli?
Su BC2 ricordo che potevo girare con una pistola in mano e non temere il confronto diretto su distanze medio-corte. Su BF3 se hai una pistola nell'uno contro uno, anche da distanza ravvicinata raramente vinci. Boh...
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOggi ho voluto provare a utilizzare la mitragliera per abbattere gli aerei, solo che pur avendone abbattuto più d'uno non mi sono stati assegnai punti a fine partita per la contraerea...
Ora quindi mi chiedo: esistono altri tipi di contraerea nascosti che io non ho mai visto oppure c'è un problema pure sull'assegnazione dei punti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioRaramente uso la chat vocale del gioco, io mi affido a skype... Se devo essere sincero ci sono dei problemi fastidiosi con il matchmaking che alle volte per trovare una partita ci si mette un eternità...
Per il geniere a mio parere sembra che serva, a confronto di bad company 2 un razzo in più, però ho notato che se colpisci il carro da dietro fai una quantità di danni assurda. La cosa che mi sta però più sulle scatole è che hanno messo la disattivazione del mezzo. Cioè una volta appena distruggevi un carro saltava lui e chi c'era dentro, ora, il più delle volte quelli che sono dentro appena vedono che il carro non si muove più escono e si salvano la vita.. Se mi faccio il culo per distruggere il carro vorrei anche che quello dentro che mi ha fatto imprecare saltasse in aria
http://getsatisfaction.com/battlefie...ice_chat_issue
Non so quanto serva, ma meglio che non fare niente.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOggi ho voluto provare a utilizzare la mitragliera per abbattere gli aerei, solo che pur avendone abbattuto più d'uno non mi sono stati assegnai punti a fine partita per la contraerea...
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiooramai mi affido solo alla g18 silenziata. l'unica vera pistola che riesce a confrontarsi con fucili d'assalto. non è precisa o troppo potente, ma nel confronto ravvicinato si può avere la meglio con quella pistolina.
Su BC2 con la stessa pistola ero un semi-dio, cioè per lo meno potevo vincere tutti gli scontri ravvicinati se me la giocavo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioMega partita in corsa 62-13
Comment
Comment