Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ti ricordo che io sono quello che col cecchino ha killato il pilota di un'elicottero d'assalto e quando sei andato a prenderlo ti è esploso addosso (su bc2) e poi il nabbo sono io

Comment

• Ma è giusto che vengano depotenziati, sappiamo tutti come andrebbe a finire altrimenti, sulle altre non ho mai avuto problemi, ho sempre trovato ottimi i DICE, specialmente sul rinculo, poi forse avrò giocato poco al 3, chi ci gioca su ps3?

Comment

• Boh, personalmente 3 RPG bastano e avanzano per abbattare un carro. E sì, colpendoli dietro fai più danni.

Su BF3 ci sono alcune armi da sistemare, vedi Famas o USAS con frammentazioni, ma in generale è ben bilanciato. Almeno io ho avuto questa impressione.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Ti ricordo che io sono quello che col cecchino ha killato il pilota di un'elicottero d'assalto e quando sei andato a prenderlo ti è esploso addosso (su bc2) e poi il nabbo sono io
          ma almeno non killo la gente con l'rpg da 2 cm : p
          e comunque le statistiche sono a favore mio

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Su BF3 ci sono alcune armi da sistemare, vedi Famas o USAS con frammentazioni, ma in generale è ben bilanciato. Almeno io ho avuto questa impressione.
          la prima volta che ho visto il famas in azione ho pensato e detto: "quest'arma la depotenzieranno perchè è troppo forte". puntualmente dopo un po' di tempo è arrivata la news anche qui su gamesurf che l'avrebbero ritoccato. intanto nel frattempo la gente usa solo quello, com'era prima con l'irnv termico.
          Last edited by Ryusuke; 05 January 2012, 21:46.

Comment

• Per il lanciamissili dovevano evitare di mettere la sfida per sbloccare l'ultima arma del geniere "fai 50 kill con il lanciamissili" e su xbox il famas lo usano pochi su xbox e a me pare equilibrata

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              la prima volta che ho visto il famas in azione ho pensato e detto: "quest'arma la depotenzieranno perchè è troppo forte". puntualmente dopo un po' di tempo è arrivata la news anche qui su gamesurf che l'avrebbero ritoccato. intanto nel frattempo la gente usa solo quello, com'era prima con l'irnv termico.
              Vero. Pensai la stessa cosa ai tempi delle frammentazioni. In giro c'era solo gente con fucili a pompa, era ridicolo. Puntualmente li hanno depotenziati.

Piuttosto, non trovi che le pistole siano un tantino troppo deboli?
              Su BC2 ricordo che potevo girare con una pistola in mano e non temere il confronto diretto su distanze medio-corte. Su BF3 se hai una pistola nell'uno contro uno, anche da distanza ravvicinata raramente vinci. Boh...

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Scusate ma su PS3 c'è qualcuno con problemi di VOIP vero?
                Non fate fatica a comunicare con i compagni di squadra?
                Raramente uso la chat vocale del gioco, io mi affido a skype... Se devo essere sincero ci sono dei problemi fastidiosi con il matchmaking che alle volte per trovare una partita ci si mette un eternità...

Per il geniere a mio parere sembra che serva, a confronto di bad company 2 un razzo in più, però ho notato che se colpisci il carro da dietro fai una quantità di danni assurda. La cosa che mi sta però più sulle scatole è che hanno messo la disattivazione del mezzo. Cioè una volta appena distruggevi un carro saltava lui e chi c'era dentro, ora, il più delle volte quelli che sono dentro appena vedono che il carro non si muove più escono e si salvano la vita.. Se mi faccio il culo per distruggere il carro vorrei anche che quello dentro che mi ha fatto imprecare saltasse in aria
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Oggi ho voluto provare a utilizzare la mitragliera per abbattere gli aerei, solo che pur avendone abbattuto più d'uno non mi sono stati assegnai punti a fine partita per la contraerea...
                  Ora quindi mi chiedo: esistono altri tipi di contraerea nascosti che io non ho mai visto oppure c'è un problema pure sull'assegnazione dei punti?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Vero. Pensai la stessa cosa ai tempi delle frammentazioni. In giro c'era solo gente con fucili a pompa, era ridicolo. Puntualmente li hanno depotenziati.

Piuttosto, non trovi che le pistole siano un tantino troppo deboli?
                    Su BC2 ricordo che potevo girare con una pistola in mano e non temere il confronto diretto su distanze medio-corte. Su BF3 se hai una pistola nell'uno contro uno, anche da distanza ravvicinata raramente vinci. Boh...
                    oramai mi affido solo alla g18 silenziata. l'unica vera pistola che riesce a confrontarsi con fucili d'assalto. non è precisa o troppo potente, ma nel confronto ravvicinato si può avere la meglio con quella pistolina.

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Oggi ho voluto provare a utilizzare la mitragliera per abbattere gli aerei, solo che pur avendone abbattuto più d'uno non mi sono stati assegnai punti a fine partita per la contraerea...
                    Ora quindi mi chiedo: esistono altri tipi di contraerea nascosti che io non ho mai visto oppure c'è un problema pure sull'assegnazione dei punti?
                    se usi una contraerea fissa non ti da punti. devi usare quella mobile.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Raramente uso la chat vocale del gioco, io mi affido a skype... Se devo essere sincero ci sono dei problemi fastidiosi con il matchmaking che alle volte per trovare una partita ci si mette un eternità...

Per il geniere a mio parere sembra che serva, a confronto di bad company 2 un razzo in più, però ho notato che se colpisci il carro da dietro fai una quantità di danni assurda. La cosa che mi sta però più sulle scatole è che hanno messo la disattivazione del mezzo. Cioè una volta appena distruggevi un carro saltava lui e chi c'era dentro, ora, il più delle volte quelli che sono dentro appena vedono che il carro non si muove più escono e si salvano la vita.. Se mi faccio il culo per distruggere il carro vorrei anche che quello dentro che mi ha fatto imprecare saltasse in aria
                      Si però che palle, non è possibile che per giocare con amici sono costretto ad usare Skype. Potete farmi un favore, chiunque abbia problemi con la Voip del gioco, può loggarsi al battlelog e aggiungere il proprio voto qua cliccando sulla stella?
                      http://getsatisfaction.com/battlefie...ice_chat_issue
                      Non so quanto serva, ma meglio che non fare niente.

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Oggi ho voluto provare a utilizzare la mitragliera per abbattere gli aerei, solo che pur avendone abbattuto più d'uno non mi sono stati assegnai punti a fine partita per la contraerea...
                      Devi usare quella mobile. Su console credo si trovi solo a Corsa, in difesa a Canali di Noshar.

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      oramai mi affido solo alla g18 silenziata. l'unica vera pistola che riesce a confrontarsi con fucili d'assalto. non è precisa o troppo potente, ma nel confronto ravvicinato si può avere la meglio con quella pistolina.
                      Io su BF3 uso solo la 1911 tattica, ma riesco giusto a fare un paio di uccisioni.
                      Su BC2 con la stessa pistola ero un semi-dio, cioè per lo meno potevo vincere tutti gli scontri ravvicinati se me la giocavo bene.

Comment

• Ah ecco perchè allora. La prossima volta proverò a giocare a corsa perchè io gioco sempre a conquista, lo trovo più divertente. Io mi sono permesso di aggiungervi sul battlelog

Comment

• Mega partita in corsa 62-13

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            Mega partita in corsa 62-13
                            Quale mappa?

Comment

• Prince, tu che ci sei arrivato, quello stemma d'argento a forma d'aquila se non sbaglio, funziona come i prestigi di MW??
                              Per caso si conosce una data per la patch?

Comment

• Ma solo io ho problemi col bilanciamento dei team?
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X