Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dishonored

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A me non ha detto alcunché quando l'ho visto.

    Comment


    • Bene, finito anche a Caos Basso, il finale stavolta nonostante sia comunque sbrigativo mi ha lasciato molto più soddisfatto. La prossima sfida è finirlo senza allertare nessuno e senza uccidere nessuno. Ma penso che lo farò a Normale
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • a me all'inizio stava deludendo un tantino ma poi dalla 3 missione in poi la situazione è migliorata tanto. purtroppo lo steampunk non lo adoro ma in definitiva mi sta piacendo abbastanza. io sto avanzando stealth e spesso non è semplicissimo.
        una cosa: ho provato a rifare la prima missione ma non è più accessibile. come mai? dopo il secondo capitolo l'avevo rifatta tranquillamente, adesso è lucchettata...

        Comment


        • Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
          a me all'inizio stava deludendo un tantino ma poi dalla 3 missione in poi la situazione è migliorata tanto. purtroppo lo steampunk non lo adoro ma in definitiva mi sta piacendo abbastanza. io sto avanzando stealth e spesso non è semplicissimo.
          una cosa: ho provato a rifare la prima missione ma non è più accessibile. come mai? dopo il secondo capitolo l'avevo rifatta tranquillamente, adesso è lucchettata...
          Strano, forse si possono rifare solo la missione prima di quella attuale. Prima missione intendi quella di Coldridge ?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Strano, forse si possono rifare solo la missione prima di quella attuale. Prima missione intendi quella di Coldridge ?
            sì, mi sono espresso male non essendo definita come missione però mi riferivo alla fuga dalla prigione. comunque missà che hai ragione: fa ripetere solo quelle precedenti rispetto a quella che si sta giocando nella storia.

            Comment


            • finito... mah... un buon gioco ma nulla di eclatante. nonostante gli infiniti modi per arrivare al completamento delle missioni a me non è che faccia tanta voglia rifarle. l'ho terminato con caos basso.
              però alla fine missà che me lo rigioco easy e scateno la viulenza assassina, vediamo un pò.

              Comment


              • Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
                finito... mah... un buon gioco ma nulla di eclatante. nonostante gli infiniti modi per arrivare al completamento delle missioni a me non è che faccia tanta voglia rifarle. l'ho terminato con caos basso.
                però alla fine missà che me lo rigioco easy e scateno la viulenza assassina, vediamo un pò.
                anche io subito dopo averlo finito non avevo chissà che voglia di ricominciarlo, ma è praticamente un atto dovuto, se non altro per sfogare tutte le bestemmie tirate per finirlo stealth! alla seconda run per forza di cose DEVI uccidere tutto e tutti!

                Comment

                Working...
                X