Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dishonored

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Dishonored

    Quanto è bello fare l'assassino!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Grandissimo gioco, davvero. Uno dei pochi titoli dell'ultimo periodo dove ci si può letteralmente perdere. Compratelo, è quasi un imperativo morale.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Finalmente una ventata d'aria fresca, di questi tempi sono pochi i giochi che riescono a distinguersi per originalità.

      Lo prenderò al più presto.
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • #4
        Gamesurf complimenti per il voto, davvero coraggiosi e giusti. Ho fatto bene a prenotare questo, piuttosto che resident evil 6. Dall'articolo deduco che la giocabilità è incredibile, forse ai livelli massimi di questa generazione, quindi mi chiedevo, per fare alcune di quella mosse di cui parlate a pagina 2 dell'articolo, e in generale, per prendere padronanza del personaggio, imparando a giocare in modo equilibrato, quante ore serviranno?

        Comment


        • #5
          Arkane: "Blizzard? EA?"
          Blizzard, EA: "Sìììì?"
          Arkane: "PRRRRR!!!"

          Alla faccia che il single player è morto...

          Comment


          • #6
            Una grande sorpresa per me, che ho brutti ricordi da Bethesda che non fossero Fallout o TES. Ed io rosico, che adesso ho anche voglia di comprarmelo e sono senza soldi

            Comment


            • #7
              Porca eva, ero sicuro della qualità altissima, ma addirittura sfiorare la perfezione...grandioso, questo è Day One
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #8
                Vabbè, mi avete convinto...lo prenderò al day one nonostante il mio recente astio nei confronti di bethesda.

                Però siamo sicuri che la versione ps3 non sia una disgustosa accozzaglia di bugs? Dato che non è un open world alla skyrim/fallout posso stare tranquillo?
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Vabbè, mi avete convinto...lo prenderò al day one nonostante il mio recente astio nei confronti di bethesda.

                  Però siamo sicuri che la versione ps3 non sia una disgustosa accozzaglia di bugs? Dato che non è un open world alla skyrim/fallout posso stare tranquillo?
                  Non sarebbe male saperlo in effetti, così almeno posso decidere su quale console prenderlo. Acquisto obbligato.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    Gamesurf complimenti per il voto, davvero coraggiosi e giusti. Ho fatto bene a prenotare questo, piuttosto che resident evil 6. Dall'articolo deduco che la giocabilità è incredibile, forse ai livelli massimi di questa generazione, quindi mi chiedevo, per fare alcune di quella mosse di cui parlate a pagina 2 dell'articolo, e in generale, per prendere padronanza del personaggio, imparando a giocare in modo equilibrato, quante ore serviranno?
                    Il gioco introduce gradualmente il giocatore nelle sue meccaniche, salvo arrivare al punto in cui vi viene messo tutto in mano e sta a voi combinare i poteri e scoprire che effetti portano

                    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Non sarebbe male saperlo in effetti, così almeno posso decidere su quale console prenderlo. Acquisto obbligato.
                    Purtroppo abbiamo avuto modo di provare unicamente la verione PS3!

                    Comment


                    • #11
                      Ma il gioco è sviluppato da Arkane Studios, non da Bethesda.
                      Bethesda l'ha solo pubblicato.

                      Comment


                      • #12
                        Gioco nuovo, ambientazione curata e gameplay originale. Difficile chiedere di più.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo abbiamo avuto modo di provare unicamente la verione PS3!
                          Nella recensione parla di 360, terza pagina seconda riga.

                          Comment


                          • #14
                            Sia maledetto Lord, l'ho appena prenotato

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                              Nella recensione parla di 360, terza pagina seconda riga.
                              Sì infatti credo sia stato un lapsus! XD

                              Cmq io lo prenotai a luglio su amazon (e alla fine lo pago intorno ai 44 euro e qualcosa), a Colonia ho avuto modo di giocarci un po' e mi ero convinto dell'affare che avevo fatto. Ora la grandissima recensione di Roberto ha tolto ogni possibile timore.
                              Una domanda per Roberto, quando parli di frustrazione ai livelli massimi, cosa intendi di preciso? Conta che io lo giocherò tutto stealth.

                              Comment

                              Working...
                              X