A me non ha detto alcunché quando l'ho visto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dishonored
Collapse
X
-
Bene, finito anche a Caos Basso, il finale stavolta nonostante sia comunque sbrigativo mi ha lasciato molto più soddisfatto. La prossima sfida è finirlo senza allertare nessuno e senza uccidere nessuno. Ma penso che lo farò a NormaleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
a me all'inizio stava deludendo un tantino ma poi dalla 3 missione in poi la situazione è migliorata tanto. purtroppo lo steampunk non lo adoro ma in definitiva mi sta piacendo abbastanza. io sto avanzando stealth e spesso non è semplicissimo.
una cosa: ho provato a rifare la prima missione ma non è più accessibile. come mai? dopo il secondo capitolo l'avevo rifatta tranquillamente, adesso è lucchettata...
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggioa me all'inizio stava deludendo un tantino ma poi dalla 3 missione in poi la situazione è migliorata tanto. purtroppo lo steampunk non lo adoro ma in definitiva mi sta piacendo abbastanza. io sto avanzando stealth e spesso non è semplicissimo.
una cosa: ho provato a rifare la prima missione ma non è più accessibile. come mai? dopo il secondo capitolo l'avevo rifatta tranquillamente, adesso è lucchettata...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioStrano, forse si possono rifare solo la missione prima di quella attuale. Prima missione intendi quella di Coldridge ?
Comment
-
finito... mah... un buon gioco ma nulla di eclatante. nonostante gli infiniti modi per arrivare al completamento delle missioni a me non è che faccia tanta voglia rifarle. l'ho terminato con caos basso.
però alla fine missà che me lo rigioco easy e scateno la viulenza assassina, vediamo un pò.
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggiofinito... mah... un buon gioco ma nulla di eclatante. nonostante gli infiniti modi per arrivare al completamento delle missioni a me non è che faccia tanta voglia rifarle. l'ho terminato con caos basso.
però alla fine missà che me lo rigioco easy e scateno la viulenza assassina, vediamo un pò.
Comment
Comment