Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dishonored

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi sa che melo compro anch'io fra poco...mi sta davvero attirando
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • quasi finito gente:

      Spoiler:
      sono (presumibilmente) alla missione finale, e sto tornando all'hound pitts attraverso il quartiere sommerso. Gran rottura di palle, ci vuole un'eternità ad attraversarlo.

      Appena arrivato faremo i conti, io e quei bastardi traditori. Al diavolo l'azione stealth e il bonus "nessuna uccisione", li faccio a pezzettini con le granate quei due! Li disintegro sparandogli un ciclone sul grugno, li faccio mangiare vivi dal mio branco di topi!

      Ad ogni modo, ho ottenuto grandi successi stealth nelle ultime missioni. A partire dalla missione dei gemelli pendelton, ho sempre ottenuto la dicitura "mai visto", fatto quasi sempre zero uccisioni (tranne in un paio di casi in cui era necessario per ottenere delle rune), fatto suonare zero allarmi, scoprire zero corpi e trovato tutte le rune e gli amuleti d'osso. Non male...
      Last edited by Dovahkiin82; 29 October 2012, 10:28.
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • Spoiler:
        Uccisi i Pendleton e rapito Sokolov (Ogni volta che sento il suo nome mi viene in mente Metal Gear lol). Molto interessante e gameplay che diventa una seconda pelle, un pò troppo semplice forse per chi sa giocare stealth ma comunque godibilissimo


        Devo andare al ballo in maschera ora
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Uccisi i Pendleton e rapito Sokolov (Ogni volta che sento il suo nome mi viene in mente Metal Gear lol). Molto interessante e gameplay che diventa una seconda pelle, un pò troppo semplice forse per chi sa giocare stealth ma comunque godibilissimo
          Spoiler:
          io invece ho fatto un accordo con slackjaw, e dopo avergli recuperato la chiave di una cassaforte ai pendleton ci ha pensato lui, talgliandogli la lingua e mandandoli a lavorare in miniera. Una fine più che adatta per quei fetentoni...
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            io invece ho fatto un accordo con slackjaw, e dopo avergli recuperato la chiave di una cassaforte ai pendleton ci ha pensato lui, talgliandogli la lingua e mandandoli a lavorare in miniera. Una fine più che adatta per quei fetentoni...
            Avevo sbloccato anche io la missione di Slackjaw ma ho preferito occuparmene di persona. Tanto credo che poi inizierò una seconda partita provando a non uccidere nessuno
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              io invece ho fatto un accordo con slackjaw, e dopo avergli recuperato la chiave di una cassaforte ai pendleton ci ha pensato lui, talgliandogli la lingua e mandandoli a lavorare in miniera. Una fine più che adatta per quei fetentoni...
              anche io ho scelto quella via, ora sto raccogliendo le rune e gli amuleti della missione del ballo in maschera

              Comment


              • Bel plot twist
                Spoiler:
                Ucciso il Lord Reggente e sono stato tradito, ora mi trovo nel covo di Daud e devo evadere
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Bel plot twist
                  Spoiler:
                  Ucciso il Lord Reggente e sono stato tradito, ora mi trovo nel covo di Daud e devo evadere
                  Spoiler:
                  io invece ho appena fatto fuori daud e sto tornando all'hound pitts attraverso le fogne. Ho già una mezza idea di dove sbucherò: nell'appartamento di Cecilia. Lì tempo fa ho notato una porta che conduce alle fogne. Non vedo l'ora di disintegrare quei due infami comunque...

                  tutto sommato devo dire che mi aspettavo un tradimento da parte loro, perchè avevo letto nel diario dell'ammiraglio che stava considerando l'ipotesi di prendere il potere al posto di Emily e nominarsi lord reggente. Pendleton invece si capiva subito che era un cazzone, se ascoltavi gli audionastri...
                  Last edited by Dovahkiin82; 29 October 2012, 17:27.
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • Ultima missione. Gran bel gioco, stimolante, divertente e trama nella media (Caos Alto al momento)
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • Finito ieri sera!

                      gran figata di gioco devo dire, sono pienamente soddisfatto. Ho trovato un pò troppo facilotta la missione finale, è stata davvero una delle più semplici. Comunque ho ottenuto il finale buono, o "migliore" che dir si voglia (caos basso).

                      Avrei la curiosità di vedere pure quello "malvagio", ma penso che la soddisferò su youtube, in quanto ho già pronto sulla rampa di lancio AC3, e non ho tempo di rigiocarmi dishonored...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • Finito. Gran bel gioco anche se il finale sbrigativo e l'ultima missione un pò troppo semplice non mi sono piaciuti granchè.

                        Ripeto le impressioni che ho avuto: trama nella media, gameplay che diventa una seconda pelle e scelte stilistiche ottime. L'ho finito con caos alto, adesso lo farò con basso a livello Difficile.
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • Ma voi usavate molto la visione oscura? Io sempre e visto le possibilità che dà avrebbero dovuto evitare il filtro seppia che appiattisce ancor più la grafica.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Io l'ho tenuta attiva per quasi metà gioco
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma voi usavate molto la visione oscura? Io sempre e visto le possibilità che dà avrebbero dovuto evitare il filtro seppia che appiattisce ancor più la grafica.
                              Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Io l'ho tenuta attiva per quasi metà gioco
                              all'inizio l'ho utilizzata moderatamente, ma da quando ho sbloccato il secondo livello (che permette di visualizzare anche i macchinari di sokolov attraverso i muri e tutti i collezionabili e gli oggetti di consumo) è diventata imprescindibile...

                              E' certamente uno dei poteri più utili del gioco, direi il più utile per chi gioca in modalità stealth, seguita dalla distorsione (al livello 2 ferma il tempo e ti permette di superare pressochè ogni avversit&#224 e dalla traslazione. Il suo unico difetto è che se viene usata in combinazione con traslazione, a volte rende difficile capire se è possibile o meno effettuare una traslazione con arrampicata (col segno della freccia rivolto verso l'alto), per via dell'effetto "visione notturna" che confonde un pò il segnale...
                              Last edited by Dovahkiin82; 30 October 2012, 16:17.
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment


                              • Di nuovo del Distretto Sommerso con la seconda partita a Caos Basso (in totale avrò ucciso circa 8 persone mi sembra).

                                Spoiler:
                                Non so se qualcuno di voi se ne è accorto ma dove si recupera l'equipaggiamento c'è l'alto Sacerdote trasformato in Piangente qualora decideste di non ucciderlo


                                Adesso che sto giocando a Difficile l'esperienza è migliorata tantissimo, prima di tutto uso almeno il doppio di poteri e fin'ora non ho tralasciato nessuna runa e nessun amuleto
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X