Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma porca miseria, gli obiettivi secondari di questo gioco sono veramente una cosa demenziale! Ieri stavo giocando un ricordo della sequenza 12, e mi compare l'obiettivo secondario: non superare le 15 uccisioni. E sottolineo: superare.

    Arrivo a 15 uccisioni tutto tranquillo e mi fallisce l'obiettivo! Ste teste di cavolo non potevano scrivere "totalizza meno di 15 uccisioni", ci voleva tanto? Oltretutto loro parlavano specificamente di "guardie", mentre la mia quindicesima uccisione è stata un capitano che serviva per un altro obiettivo secondario, quindi uno poteva benissimo pensare che non venisse contato come "guardia".

    Non ci siamo proprio...date retta a me: fatevi un favore e lasciate perdere la sincronizzazione al 100%, non ne vale la pena.
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Il birrificio è nel quartiere nord, vicino al mare, nei pressi del secondo "portuale"p artendo dall'alto. cerca un po' tra le viuzze.
    trovato e finito il torneo, ma l'icona comunque non appariva neanche dopo essere arrivato in zona. Il bug quindi consiste nell'assenza dell'icona sulla mappa...
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    vai a nord-ovest
    trovato il capanno e fatte le missioni dei cacciatori. Curiosamente l'icona del capanno da caccia è comparsa sulla mappa solo dopo aver completato la terza missione. Altro bug ridicolo...

    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    questo non mi è mai capitato: prova a vendere tutta la carne di cervo e poi a catturare altri cervi. a meno che non intenda quella di alce...
    provato ieri, non funziona qualsiasi cosa tu faccia. La carne di cervo non viene contata, e non può trattarsi di un errore di localizzazione in quanto ho pezzi di carne di qualsiasi animale. Quindi è un altro bug del cavolo, e tanti complimenti a quelli di ubisoft! Addio sincronizzazione totale...
    Last edited by Dovahkiin82; 16 November 2012, 11:18.
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • http://gamesurf.tiscali.it/news/45626/assassin-s-creed-iii-patcha-per-il-thanksgiving.html evviva evviva

      Comment


      • Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        http://gamesurf.tiscali.it/news/45626/assassin-s-creed-iii-patcha-per-il-thanksgiving.html evviva evviva
        meglio tardi che mai, anche se ormai l'ho già finito...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • Finita la Sequenza 3, prime impressione veramente OTTIME.

          E poi porca di quella vacca, faccio uno spoilerone però mi ha lasciato veramente senza parole

          Spoiler:
          Haytam era un Templare, giuro che fino alla fine non l'avevo capito visto che usava la lama celata. Anche se mi ero accorto che non diceva "Requiescat in pace" quando uccideva i bersagli. In più fa le cose più alla "luce del sole" mentre gli Assassini (come Mills sulla nave) usano più sotterfugi


          Il gioco mi sembra migliorato sotto ogni punto di vista e in più si respira un'atmosfera splendida. Per ora i prerequisiti per miglior capitolo della saga ci son tutti. Vediamo come procede
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Spoiler:
            Nemmeno Connor dirà "requiescat in pace", farfuglierà cose diverse di volta in volta nella sua lingua

            Comment


            • Ah. Beh comunque sia non me l'aspettavo
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Nemmeno io, son rimasto a bocca aperta di fronte a quella scena

                Comunque l'ho appena finito, 85% di sincronizzazione. A mio parere miglior capitolo della saga.

                Comment


                • Ma...il finale?
                  sigpic

                  Comment


                  • Buone premesse, esecuzione pessima.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Comunque secondo me la parte migliore del gioco sono le missioni navali. Sono veramente uno spettacolo, niente da dire...non sarebbe male se ci facessero sopra un gioco vero e proprio, magari un rpg o qualcosa del genere!
                      Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Haytam era un Templare, giuro che fino alla fine non l'avevo capito visto che usava la lama celata. Anche se mi ero accorto che non diceva "Requiescat in pace" quando uccideva i bersagli. In più fa le cose più alla "luce del sole" mentre gli Assassini (come Mills sulla nave) usano più sotterfugi
                      Spoiler:
                      in realtà in un e-mail diretta a Desmond Shawn ipotizza che Haytam sia nato in una famiglia di assassini, per poi tradire l'ordine in giovane età e diventare un templare. Infatti le sue mosse in combattimento e la sua agilità evidenziano che ha ricevuto chiaramente un addestramento da assassino.

                      Non sarebbe male se un futuro dlc facesse luce sulla cosa, mostrandoci le sue origini e i motivi del suo tradimento...
                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Comunque l'ho appena finito, 85% di sincronizzazione. A mio parere miglior capitolo della saga.
                      Io ho dovuto accontentarmi del 97% di sincronizzazione totale. Alcuni obiettivi secondari richiedono davvero troppo sbattimento, mentre alcune missioni secondarie sono (erano?) buggate. Peccato, con Revelations sono riuscito ad arrivare facilmente al 100% del completamento.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Neymar Jr. Visualizza Messaggio
                        Ma...il finale?
                        Spoiler:
                        classico "finale aperto" che lascia spazio a molte ipotesi differenti per il prosieguo della saga. La più probabile, secondo me, è una temporanea alleanza degli assassini con i templari, per fare fronte comune contro la minaccia rappresentata da Giunone.

                        In alternativa è possibile che il prossimo episodio abbia per protagonista un templare e non un assassino/parente di Desmond. Infatti l'hacking a cui assistiamo alla fine del gioco (opera di un tecnico dell'abstergo), rivela che ora i templari possiedono una tecnologia che permette di estrapolare i ricordi di una persona per esplorarli a piacimento. Con queste premesse, nei prossimi capitoli non ci sarà più alcun bisogno di un protagonista assassino...

                        Per quanto riguarda Desmond invece l'ipotesi più probabile è che quando è morto la sua coscienza si sia trasferita all'interno del grande tempio grazie alla tecnologia della "trascendenza" inventata dalla prima civilizzazione. La stessa cosa che accadde a Giunone quando venne uccisa per il suo tradimento...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • Sequenza 6.

                          Fatta la prima battaglia navale e mi è piaciuta veramente molto.

                          Spoiler:
                          In più FINALMENTE vedo Connor in abiti da assassino


                          Ci sono volute 6 sequenze
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Buone premesse, esecuzione pessima.
                            Spoiler:
                            Quoto, è sbrigativo nel trarre le conclusioni, mi ha lasciato davvero di merda. Avrei preferito un finale più chiaro, ma vabè è AC dopotutto.
                            Per quanto riguarda la sincronizzazione cercherò di portarla al 100%, ma se come dice Dova alcune missioni sono buggate penso che mi girerebbero non poco i cosiddetti.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Quoto, è sbrigativo nel trarre le conclusioni, mi ha lasciato davvero di merda. Avrei preferito un finale più chiaro, ma vabè è AC dopotutto.
                              Per quanto riguarda la sincronizzazione cercherò di portarla al 100%, ma se come dice Dova alcune missioni sono buggate penso che mi girerebbero non poco i cosiddetti.
                              a me il finale invece è sembrato piuttosto chiaro. Sarà anche sbrigativo, ma non mi pare affatto difficile da comprendere...

                              Più che altro, quello che mi ha dato fastidio è...
                              Spoiler:
                              il fatto che non abbiano voluto permettere al giocatore di scegliere tra le due possibilità a disposizione di Desmond.
                              Per quanto riguarda le missioni secondarie buggate, il problema risiede più che altro nel fatto che alcune icone non vengono mostrate sulla mappa, cosa che ti costringe a vagare un bel pò prima di trovarne il punto d'inizio. Ma in teoria ieri dovrebbe essere stata rilasciata una patch, per cui magari ci hanno già messo una pezza.
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                a me il finale invece è sembrato piuttosto chiaro. Sarà anche sbrigativo, ma non mi pare affatto difficile da comprendere...
                                Boh, a me di domande ne ha lasciate, non molte ma comunque importanti.
                                Spoiler:
                                Ad esempio, ciò che teoricamente ora dovrebbe accadere è la completa distruzione della razza umana in modo "rapido ed indolore" (come dalla dea stessa ammesso). Desmond pensava davvero che una cosa del genere si sarebbe potuta fermare? Se sì, come? E se davvero questi esseri potevano prevedere il futuro, perchè non avevano già previsto anche l'eventuale salvezza/distruzione della Terra? Perchè le due "dee" litigano, se dovrebbero teoricamente già sapere come andranno a finire le cose? A me la scelta di Desmond è sembrata più che altro un "invece di uccidere un gran numero di gente e sopravvivere coi sensi di colpa uccidiamo tutti e facciamola finita subito", non capisco come si possa rispondere ad un essere tanto potente che ti dice che vuole distruggere l'umanità che tanto odia "per ora mi sacrifico e ti libero, poi incrocio le dita e vedo un po' come cazzo faranno gli altri poveracci a fermarti".
                                Il finale per essere chiaro è chiaro, però è lacunoso e sbrigativo.
                                Spoiler:
                                Trilogia conclusa sticazzi.
                                Più che altro, quello che mi ha dato fastidio è...
                                Spoiler:
                                il fatto che non abbiano voluto permettere al giocatore di scegliere tra le due possibilità a disposizione di Desmond.
                                Spoiler:
                                Anch'io mi aspettavo un finale doppio con la possibilità di scelta, tutto il discorso finale sembrerebbe portare ad una cosa del genere...

                                Comment

                                Working...
                                X