Ma porca miseria, gli obiettivi secondari di questo gioco sono veramente una cosa demenziale! Ieri stavo giocando un ricordo della sequenza 12, e mi compare l'obiettivo secondario: non superare le 15 uccisioni. E sottolineo: superare.
Arrivo a 15 uccisioni tutto tranquillo e mi fallisce l'obiettivo! Ste teste di cavolo non potevano scrivere "totalizza meno di 15 uccisioni", ci voleva tanto? Oltretutto loro parlavano specificamente di "guardie", mentre la mia quindicesima uccisione è stata un capitano che serviva per un altro obiettivo secondario, quindi uno poteva benissimo pensare che non venisse contato come "guardia".
Non ci siamo proprio...date retta a me: fatevi un favore e lasciate perdere la sincronizzazione al 100%, non ne vale la pena.
trovato e finito il torneo, ma l'icona comunque non appariva neanche dopo essere arrivato in zona. Il bug quindi consiste nell'assenza dell'icona sulla mappa...
trovato il capanno e fatte le missioni dei cacciatori. Curiosamente l'icona del capanno da caccia è comparsa sulla mappa solo dopo aver completato la terza missione. Altro bug ridicolo...
provato ieri, non funziona qualsiasi cosa tu faccia. La carne di cervo non viene contata, e non può trattarsi di un errore di localizzazione in quanto ho pezzi di carne di qualsiasi animale. Quindi è un altro bug del cavolo, e tanti complimenti a quelli di ubisoft! Addio sincronizzazione totale...
Arrivo a 15 uccisioni tutto tranquillo e mi fallisce l'obiettivo! Ste teste di cavolo non potevano scrivere "totalizza meno di 15 uccisioni", ci voleva tanto? Oltretutto loro parlavano specificamente di "guardie", mentre la mia quindicesima uccisione è stata un capitano che serviva per un altro obiettivo secondario, quindi uno poteva benissimo pensare che non venisse contato come "guardia".
Non ci siamo proprio...date retta a me: fatevi un favore e lasciate perdere la sincronizzazione al 100%, non ne vale la pena.
Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Comment