Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guardando un walkthrough, mi è venuto in mente un altro bug di cui mi ero dimenticato:

    Nei ricordi ambientati sulla nave, il capitano durante le cutscene parlava senza muovere le labbra. Piuttosto grottesco...

    E capitato solo con quel personaggio finora, ad ogni modo.
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      problema risolto per quanto riguarda i contrattacchi letali: a quanto pare aveva ragione Tatsumaki (che ringrazio per la dritta): non mi riuscivano perchè non attendevo quel mezzo secondo necessario per l'attivazione dello slow motion dopo aver premuto cerchio. Ora sono tornato a fare stragi come dalla miglior tradizione della serie...

      Per quanto riguarda i bug invece, ieri ne ho scoperto uno piuttosto interessante. Ero al porto di Boston per una missione, quando ho visto un png avviarsi verso il mare aperto camminando a un metro di altezza sopra la superficie del mare, finchè non è sparito alla vista!

      hai guardato bene che fosse un png qualsiasi ? magari era nato a Betlemme ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • Basta vi prego,sto lavorando,non posso mettermi a ridere!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          hai guardato bene che fosse un png qualsiasi ? magari era nato a Betlemme ..
          volevo quasi nuotargli dietro, per vedere se magari mi moltiplicava i dardi avvelenati o le pellicce d'orso, hai visto mai...

          E meno male che c'è chi dice che AC mira ad attaccare il Cristianesimo...come la mettiamo adesso?
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • la mettiamo che la piantiamo, orsù orsù

            Comment


            • Finito or ora.
              GUARDATE ASSOLUTAMENTE TUTTI I TITOLI DI CODA!
              Spoiler:
              come sprecare 20 minuti buoni solo per vedere Connor che butta due quadri nel camino?
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

              Comment


              • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                Finito or ora.
                GUARDATE ASSOLUTAMENTE TUTTI I TITOLI DI CODA!
                Spoiler:
                come sprecare 20 minuti buoni solo per vedere Connor che butta due quadri nel camino?
                Un'altro che si divora i giochi!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Un'altro che si divora i giochi!
                  Più o meno, non me lo aspettavo così coinvolgente, ho pure fatto circa l'80% di sincronizzazione!
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                  Comment


                  • io invece sono ancora alla sequenza 7...mi sono perso un pò nelle varie missioni secondarie e minigiochi, ce ne sono veramente una montagna.

                    Intanto ho reclutato 3 adepti assassini e li ho portati al massimo livello. Non male che ognuno di loro abbia delle origini e un'abilità speciale. Solo non capisco perchè non si vestano come connor...se ne vanno ancora in giro con gli abiti che avevano quando li ho conosciuti.
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • Gli abiti costano, una rivoluzione non si paga da sola.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Gli abiti costano, una rivoluzione non si paga da sola.
                        È bello vedere Connor che con pioggia, neve o sole cocente, sta sempre bene col suo giacchetto di pelle
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                          È bello vedere Connor che con pioggia, neve o sole cocente, sta sempre bene col suo giacchetto di pelle
                          specie quando sblocchi new york e puoi tingere gli abiti di nero coi particolari rossi.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                            È bello vedere Connor che con pioggia, neve o sole cocente, sta sempre bene col suo giacchetto di pelle
                            La divisa da assassino diventa sempre più ganza ad ogni nuovo capitolo. Quella di AC3 è un pò meno imponente di quelle indossate da Ezio per via dell'assenza dell'armatura, ma fa ancora la sua porca figura...

                            Invece Desmond e il suo babbo se ne vanno in giro con felpette e maglioncini...che tristezza. Uno si aspetterebbe che nel 2012 indossino tute supertecnologiche alla splinter cell, o roba simile...
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              io invece sono ancora alla sequenza 7...mi sono perso un pò nelle varie missioni secondarie e minigiochi, ce ne sono veramente una montagna.
                              Pensa che io prima di spegnere la console ieri sera ho visto Connor indossare gli abiti da assassino per la prima volta e ora devo andare a studiare un fottìo di filosofia mentre AC III prende polvere sullo scaffale, non lamentatevi.

                              Comment


                              • ieri ho sacramentato in dieci lingue diverse per sincronizzare alcuni ricordi al 100%. Alcuni degli obiettivi secondari sono follia pura, ci devi provare tipo cento volte per riuscirci.

                                Ad esempio, mi sono ritrovato a dover affrontare un branco di lupi con gli obiettivi di non perdere più del 30% della salute e di non ucciderli usando armi a distanza. Differentemente da tutti gli altri lupi però quando ti attaccano e parte il quick time event anche se premi i tasti con il giusto tempismo ti azzannano comunque, e il massimo che puoi fare e allontanarli come un calcio. Come accidenti dovrei fare a ucciderli, se non mi lasciano neanche usare la spada o il pugnale? Ho provato a piazzare delle mine quà e là, ma i bastardi trovano sempre il modo di evitarle.

                                In un altro caso invece durante una missione navale avevo l'obiettivo di affondare tre fregate sparando bordate sulla loro "santa barbara" (la prua, se non ho capito male), cosa difficilissima a farsi visto che c'è pure il mare in tempesta. L'ideale sarebbe speronarle frontalmente e scoprire il punto debole (per poi colpirlo con i cannoni rotanti), ma avendo ottenuto il pontenziamento "rostro" per l'acquila mi basta colpirle una volta per affondarle, e se non becco il punto giusto al primo colpo l'obiettivo è fallito. Una roba assurda, cazzo.

                                Per non parlare della battaglia di bunker hill, dove hai l'obiettivo di non venire colpito nemmeno da un proiettile. Ho fatto venti tentativi, tutti andati a vuoto, e solo una volta sono riuscito ad arrivare incolume all'ultimo riparo, solo per farmi fregare subito dopo.

                                Mi sa tanto che stavolta lascio perdere la sincronizzazione al 100%! Mi accontenterò del 98% o giù di lì...ne va della mia sanità mentale e soprattutto dell'integrità del mio controller...
                                Last edited by Dovahkiin82; 13 November 2012, 10:09.
                                sigpic

                                There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

                                Comment

                                Working...
                                X