Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sarò io ma non capisco cosa tu voglia dire
    no, ho inteso male io, pensavo che ti riferivi all'impatto delle decisioni della prima stagione sulla seconda che deve uscire:

Spoiler:
    se tutti i personaggi sono morti, le decisioni che hai preso nei loro confronti come fanno ad avere un riscontro nella seconda stagione ??

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Io l'ho fatto una mezza dozzina di volte alla fine, mi piacerebbe dire che cambia il modo in cui si evolve la storia per giungere alla stessa conclusione, ma alla fine rimaneva tutto molto simile, ormai la promessa della trama multipla non me la da più a bere nessun gioco
      Si vabbeh però tra only che parla di storie parallele e tu che dici che heavy rain non è sufficiente temo che non abbiate compreso ne me ne jojo. Parlavamo solo, in un quadro di eccellenza, di qualche location in più, come già ho puntualizzato, di qualche personaggio secondario che sopravvive o meno a seconda delle tue scelte, di qualche riga di dialogo in più. Niente di mastodontico, niente da computer della nasa come dice the Only che chiaramente mal intende volontariamente ciò che abbiamo scritto per enfatizzare l'impossibilità della cosa che invece accade spesso in molti gdr già da tempo. Esempi di cose fattibili senza per questo rivoluzionare tutto?

Spoiler:
      Iniziava bene all'inizio quando potevi uscire di casa sia di giorno che di notte trovando scenari diversi. Potevano ricamare qualcosina di meglio a seconda del fatto che tu prendessi o meno le cose dall'auto del pazzo nell'albergo. Sia carlie che kenny che altri personaggi potevano arrivare alla fine, senza per questo far esplodere la trama in mille rivoli eh...
      Last edited by Andrew Clemence; 17 January 2013, 14:45.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest
        Io parlavo con jojo e lui mi ha risposto, non sentirti preso in causa, se è vero che mi hai messo tra gli ignorati continua ad ignorarmi, te ne sarei grato.
        Ogni tanto la svuoto la lista. Che esagerato che sei santo cielo...
        Edit: intendevo jojo non uloz, mi sono sbagliato.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest
          Che posso dirti, mi irriti solo a vedere il tuo nick a schermo. Non riesco ad evitarlo.
          Ah ti irrita? allora ti lascio fuori dalla ignore list, così gratti. Se hai problemi mettimici tu

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Si vabbeh però tra only che parla di storie parallele e tu che dici che heavy rain non è sufficiente temo che non abbiate compreso ne me ne jojo. Parlavamo solo, in un quadro di eccellenza, di qualche location in più, come già ho puntualizzato, di qualche personaggio secondario che sopravvive o meno a seconda delle tue scelte, di qualche riga di dialogo in più. Niente di mastodontico, niente da computer della nasa come dice the Only che chiaramente mal intende volontariamente ciò che abbiamo scritto per enfatizzare l'impossibilità della cosa che invece accade spesso in molti gdr già da tempo. Esempi di cose fattibili senza per questo rivoluzionare tutto?

Spoiler:
            Iniziava bene all'inizio quando potevi uscire di casa sia di giorno che di notte trovando scenari diversi. Potevano ricamare qualcosina di meglio a seconda del fatto che tu prendessi o meno le cose dall'auto del pazzo nell'albergo. Sia carlie che kenny che altri personaggi potevano arrivare alla fine, senza per questo far esplodere la trama in mille rivoli eh...
            Tu mi sa che non hai compreso che stiamo dicendo le stesse cose, anche io avrei desiderato scelte più significative nel gioco, Heavy Rain era un discorso a parte (che non ho definito insufficiente). Sullo spoiler è all'incirca qualcosa di simile a quello che avrei preferito, niente di radicale ma comunque diverso

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Spoiler:
              quoto, avrebbero potuto farlo senza dover per forza stravolgere la trama

Comment

Tu mi sa che non hai compreso che stiamo dicendo le stesse cose, anche io avrei desiderato scelte più significative nel gioco, Heavy Rain era un discorso a parte (che non ho definito insufficiente). Sullo spoiler è all'incirca qualcosa di simile a quello che avrei preferito, niente di radicale ma comunque diverso
                ah ok. Si forse avevo mal compreso. Ma sullo spoiler intendi il mio?

Comment

Si, il tuo esempio di gioco

Comment

Si, il tuo esempio di gioco
                    Ah si ok. Comunque rimane veramente un buonissimo gioco. Altra nota di merito per me è il sonoro. Sia il doppiaggio (non potevo fare a meno di correre verso la bambina a ogni suo richiamo, è tenerissima) sia i testi (kenny è esilarante) sia le musiche.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      no, ho inteso male io, pensavo che ti riferivi all'impatto delle decisioni della prima stagione sulla seconda che deve uscire:

Spoiler:
                      se tutti i personaggi sono morti, le decisioni che hai preso nei loro confronti come fanno ad avere un riscontro nella seconda stagione ??
                      Spoiler:
                      però non sono morti proprio tutti, no? ad esempio qualcuno è scappato col camper
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        però non sono morti proprio tutti, no? ad esempio qualcuno è scappato col camper
                        Spoiler:
                        No, no.. Nella mia partita è proprio morta comunque magari anche le ultime cose che dici a Clementine e dove mandi omid e consorte magari avranno peso..

Comment

• Spoiler:
                          e hershel? è morto? mi pare di no, ma non vorrei scazzare. e la tipa con il gancio di metallo? e la combricola dei malati terminali con il dottore?

Comment

Spoiler:
                            e hershel? è morto? mi pare di no, ma non vorrei scazzare. e la tipa con il gancio di metallo? e la combricola dei malati terminali con il dottore?
                            Spoiler:
                            No no. Vivi. Lily puoi scegliere se farla morire o legarla e ppoi ti frega il camper! Maledetta! Se avrò un'altro personaggio che per qualche ragione conosce i malati terminali, li ammazzo tutti. Quando ho trovato Dan maledetto legato e pestato, senza più la barca, sono rimasto a bocca spalancata. Che colpo di scena! Si, sicuramente qualcosa si può tirar fuori, anche perché immagino sia già in lavorazione! Anche Molly di sicuro potrebbe avere un ruolo.Comunque se esce separato per episodi aspetterò fino a quando esce l'ultimo per giocarlo, o impazzisco di curiosità. Tra l'uno e l'altro non riuscivo nemmeno ad aspettare i titoli di coda! ah tristezza per kenny... Come fanno senza un grezzone simile in una storia di zombie? lo adoravo...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              No no. Vivi. Lily puoi scegliere se farla morire o legarla e ppoi ti frega il camper! Maledetta! Se avrò un'altro personaggio che per qualche ragione conosce i malati terminali, li ammazzo tutti. Quando ho trovato Dan maledetto legato e pestato, senza più la barca, sono rimasto a bocca spalancata. Che colpo di scena! Si, sicuramente qualcosa si può tirar fuori, anche perché immagino sia già in lavorazione! Anche Molly di sicuro potrebbe avere un ruolo.Comunque se esce separato per episodi aspetterò fino a quando esce l'ultimo per giocarlo, o impazzisco di curiosità. Tra l'uno e l'altro non riuscivo nemmeno ad aspettare i titoli di coda! ah tristezza per kenny... Come fanno senza un grezzone simile in una storia di zombie? lo adoravo...
                              Spoiler:
                              sarà altamente improbabile, ma sinché non vedo il cadavere di kenny non lo considero morto. Se qualcuno legge il fumetto del brand e ha presente cosa succede a Tyreese, può capire perfettamente cosa intendo

Comment

Spoiler:
                                sarà altamente improbabile, ma sinché non vedo il cadavere di kenny non lo considero morto. Se qualcuno legge il fumetto del brand e ha presente cosa succede a Tyreese, può capire perfettamente cosa intendo
                                Spoiler:
                                AAh non avevo considerato la cosa. Dunque kenny muore in due modi nel gioco o meglio, sembrerebbe morire. O tirando su la ragazza da un buco nella quale era caduta (e li non si vede assolutamente nulla, quindi può fuggire) o salvando quel maledetto ragazzo, che nel secondo giro ho lasciato precipitare apposta perché speravo di salvare kenny. Quando però va a salvarlo se non erro non si vede la scena, ma si vede la faccia di lee inorridita, ma non sono sicuro. Effettivamente gli altri li ha sempre mostrati mentre morivano, non avevo notato la cosa, ma forse lo hanno occultato proprio per rifarlo venir fuori! Sarebbe veramente stupendo!

Comment

Working...
                                X