Per me è una forzatura, nonostante la trovi una delle migliori scene del gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:E Lee avrebbe potuto salvare Charles, sparare al pezzo di cartone con lo zombie dietro, spostare il trattore per salvare Shawn ed altre cinquantamila cose, mentre Darth Vader avrebbe potuto lanciare la spada per uccidere l'imperatore.Spoiler:E come spostava il trattore da solo? Come salvava Charles? Come sapeva che dietro al cartone c'era uno zombie?
Invece lì la soluzione era facile, per quanto stronza. Di fatto Kenny si è suicidato per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSpoiler:E come spostava il trattore da solo? Come salvava Charles? Come sapeva che dietro al cartone c'era uno zombie?
Invece lì la soluzione era facile, per quanto stronza. Di fatto Kenny si è suicidato per niente.Spoiler:Toglieva il freno a mano, spingeva Charles nel gruppo dato che era ad una quindicina di metri e quei cosi sono lenti come la merda, e per l'ultima basta un po' di consapevolezza.
Di fatto Kenny muore anche salvando Christa, quindi farsi problemi è alquanto inutile, a meno che per te sia inutile anche cercare di salvare una donna incinta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioPerò non ho capito bene una cosa:
Spoiler:se sapevano che Ben sarebbe morto quando è caduto dal balcone perchè Kenny non gli ha sparato da lontano scappando con Lee invece di rimanere lì a farsi uccidere ??Spoiler:Kenny avrebbe potuto tranquillamente sparargli ed andare con Lee.
Penso che nelle intenzioni dello sceneggiatore ci fosse quella di lasciar intendere che Kenny non volesse più vivere ma non è stato in grado di sviluppare il tema.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non che sia un male, anzi ringrazio TTG di ciò.
Comment
-
Questo è stato veramente uno dei migliori giochi di quest'anno per me. Mi sono divertito moltissimo. L'ho rifatto subito per vedere le scelte cosa cambiavano alla fine. Effettivamente cambiano veramente poco. Qualcosa in più si poteva fare. Però storia e pathos, degni di un film di Romero. Mi son divertito moltissimo.
Comment
-
Per come la vedo io, va bene così. Alla fine racconta una storia, dandoti la possibilità di colorarla come vuoi e neanche in maniera così leggera come sembra, a dirla tutta.
Poi la trama, la caratterizzazione di diversi personaggi e certi colpi di scena fanno il resto.
Comment
-
Boh non so che dirti laguna, questo è quello che mi ha lasciato in bocca. Buonissimo sapore, ma un pò di scelta in più mi avrebbe lasciato un sapore migliore in bocca. Insomma la scritta the gameplay is tailored e bla bla, avrebbe avuto bisogno di un po di attenzione in più. Per il resto è la prova di come non ci vogliono città enormi o cast stellare o poligoni per far un gioco ottimo. era da tempo che non ne facevo uno così valido. Qualcuno ne conosce di simili?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBoh non so che dirti laguna, questo è quello che mi ha lasciato in bocca. Buonissimo sapore, ma un pò di scelta in più mi avrebbe lasciato un sapore migliore in bocca. Insomma la scritta the gameplay is tailored e bla bla, avrebbe avuto bisogno di un po di attenzione in più. Per il resto è la prova di come non ci vogliono città enormi o cast stellare o poligoni per far un gioco ottimo. era da tempo che non ne facevo uno così valido. Qualcuno ne conosce di simili?
Spoiler:Sono curioso di vedere cosa cambia se non si ruba il cibo dall'auto per esempio, in teoria dovrebbe esserci uno sviluppo parecchio differente nel quinto capitolo. In teoria alcune scelte dovrebbero essere cruciali, proverò a vedere i cambiamenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAlla fine Heavy Rain e Farheneith, poco gameplay e tanta storia, quelli che ricordo recenti dico, anche se tutti gli ultimi giochi Telltale sono così, provati Back to the future
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSono d'accordo con te.
Spoiler:Sono curioso di vedere cosa cambia se non si ruba il cibo dall'auto per esempio, in teoria dovrebbe esserci uno sviluppo parecchio differente nel quinto capitolo. In teoria alcune scelte dovrebbero essere cruciali, proverò a vedere i cambiamenti.
Comment
Comment