Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSpoiler:E qualcuno se ne va in macchina alla fine del primo capitolo...Spoiler:ah si si. è vero... e anche un personaggio abbastanza simpatico oltretutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpoiler:AAh non avevo considerato la cosa. Dunque kenny muore in due modi nel gioco o meglio, sembrerebbe morire. O tirando su la ragazza da un buco nella quale era caduta (e li non si vede assolutamente nulla, quindi può fuggire) o salvando quel maledetto ragazzo, che nel secondo giro ho lasciato precipitare apposta perché speravo di salvare kenny. Quando però va a salvarlo se non erro non si vede la scena, ma si vede la faccia di lee inorridita, ma non sono sicuro. Effettivamente gli altri li ha sempre mostrati mentre morivano, non avevo notato la cosa, ma forse lo hanno occultato proprio per rifarlo venir fuori! Sarebbe veramente stupendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSpoiler:E qualcuno se ne va in macchina alla fine del primo capitolo...Spoiler:difficile torni lui, per la continuity del brand. Come tempistiche è abbastanza impossibile, dovrebbe essere altrove
Comment
-
Per chi non lo sapesse, è uscita la traduzione di tutti e 5 i capitoli. Have fun!
http://www.crybiolab.it/CrybioLab/mac_pc.html
Comment
-
ho trovato su fb un gruppo che lo ha completamente tradotto in ita,alla prossima offerta me lo piglio al volo
Comment
-
ok sono quelli che ha scritto Sgorgo sopra,non avevo letto
Comment
-
lo so lo so,però aspetto le offerte primaverili,sono sicuro che lo metteranno sotto i 10 euro,per ora ho davvero troppo da giocare
Comment
Comment