Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Bioshock: Infinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dato che il succo del gioco è la storia (a me non è piaciuta manco quella, ma vabbè) guardatevi il walktrough su youtube, o al limite aspettate che cali di prezzo. Per me non vale il prezzo pieno, purtroppo.
    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
    non m'importa dei giudizi della gente.
    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

E in più tutti quelli che hanno elargito '10' a volontà o sono dei fanboy accecati, o sono dei prezzolati, non c'è alternativa.

Comment

Oh, capito ragazzi? Visto che è il succo del gioco è la storia, guardatevi il Walkthrough sul tubo, così siete sicuri di rovinarvi il gioco.

Ma la gente pensa prima di scrivere o cosa?
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Rotfl

Che gente.. Veramente.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Oh, capito ragazzi? Visto che è il succo del gioco è la storia, guardatevi il Walkthrough sul tubo, così siete sicuri di rovinarvi il gioco.

Ma la gente pensa prima di scrivere o cosa?

mi sembra evidente che siano due alternative, furbastro.

Comment

minchia ma sto forum è il ritrovo di gente che ha problemi col mondo? quell'altro per aver nominato la parola 'tattica' in bioshock è stato messo al rogo.

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                Rotfl

Che gente.. Veramente.
                hai anche qualcosa da dire sul gioco oppure sei pagato per fare il simpaticone e scassare le balle agli altri utenti?

Comment

raffreddate gli animi cortesemente, eroenelvento ha solo espresso la sua opinione. chiaramente anche a me sembra un po' assurdo rovinarsi un gioco così guardandoselo su youtube come fosse un film, ma ognuno è libero di approcciarsi all'articolo come meglio crede. male che va esistono, fortunatamente e non, i giochi crackati. penso che un gioco in cui " il punto forte è la storia", valga la pena viversela anche se il gameplay è opinabile. poi non so, vi dirò quel che ne penso appena lo finisco di scaricare da Steam.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                    hai anche qualcosa da dire sul gioco oppure sei pagato per fare il simpaticone e scassare le balle agli altri utenti?
                    Scassare le balle.. È quello che ti meriti dopo la stronzata che hai detto.. Che storia tiri fuori da un walktrough di 5 min?

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                      mi sembra evidente che siano due alternative, furbastro.
                      Alternativa di che? Che razza di alternativa è per un gioco che si basa sulla storia aspettare che cali di prezzo O andarsi a vedere la storia direttamente sul tubo?

"Beh, I soliti sospetti si basa tutto sul colpo di scena finale, guarda prima quello così vedi se ti piace. Quello oppure comprati il DVD".

Nessuno si accanisce, semplicemente basta rileggersi un attimo quello che si è scritto prima di cliccare su "Invia risposta"
                      Last edited by sentinel; 02 April 2013, 20:50.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Come molti di voi sapranno, non sono più presente sul forum come una volta.
                        Volevo prendere questo gioco per cui ho pensato di entrare in questo topic per vedere cosa ne pensavano gli amici di GS.
                        Quello che ho trovato è sempre il solito isterismo polemico. Poco stimolante ormai.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

stiamo uscendo dall'argomento di questo thread, ragazzi. smettiamola

Comment

Mi son fatto un paio d'ore. Art di alta qualità e la storia promette bene. Per il gioco vero e proprio non mi sembra poi molto diverso da bioshock 2. Ma è così complicato mettere un'opzione per togliere il toggle aim? Trovo alquanto scomodo dover continuare a premere il tasto della mira

Comment

Ieri sera ho finito Bioshock Infinite dopo quattro giorni passati da un amico.

CAPOLAVORO. Indiscutibile.

Il finale richiede espressamente un'altra run, c'è una valanga di elementi che da insignificanti come mi erano sembrati inizialmente ora mi appaiono improvvisamente fondamentali ai fini tramistici (e sto parlando di registrazioni e dialoghi presenti sin dalle prime battute di gioco, tra cui molti che a prima vista sembrano solo dei siparietti inutili o di cornice). Mastodontico.

Per chiunque voglia giocarci: vi prego, anche la più piccola cazzata che incontriate in game, qualsiasi cosa che vi sembri strana nei discorsi tra personaggi o nelle registrazioni che trovate in giro, anche durante le prime ore di gioco, tenetevela a mente, perchè vi servirà per comprendere appieno la trama. Ancor più di quanto non accadesse già nel primo Bioshock (Bioshock 2 non l'ho giocato quindi non mi esprimo a riguardo).

Fino alla fase finale del game ho continuato a pensare che Rapture m'avesse conquistato di più sia in quanto ad atmosfera (cosa che confermo tuttora purtroppo, per quanto la nuova città sia assolutamente magnifica) sia riguardo le vicende, ma i misteri che si celano dietro Columbia sono decisamente più profondi delle "semplici" lotte di potere della città sommersa.

Ho bisogno di una seconda run, ed anche di riflettere con estrema attenzione ad ogni frase, ogni parola ed ogni lettera pronunciata dai personaggi. Non credo riuscirò ad aspettare che il mio compagno me lo presti, e ad ogni modo è un titolo da acquistare. Sarà mio al più presto.

Consigliatissimo.

EDIT: Scusate, giocato su console, sezione sbagliata, fa lo stesso.
                              Last edited by TOB; 03 April 2013, 01:07.

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                                Scassare le balle.. È quello che ti meriti dopo la stronzata che hai detto.. Che storia tiri fuori da un walktrough di 5 min?
                                Walkthrough di 5 minuti? Ma lo sai cos'è almeno?
                                Guarda lascia perdere, che il concetto evidentemente è troppo difficile per te.

Comment

Working...
                                X