Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Bioshock: Infinite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    La trama del primo mi ha fatto dire: "OH GOD!".
    La trama di questo mi ha fatto dire: "OH MY FUCKING GOD!".

    Seriamente, just wow.
    Quoto.
    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Esplica please *.*
    E riquoto.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Esplica please *.*
      Spoiler:
      Il tizio del faro viene ammazzato dai Lutece, era stato mandato da Comstock e in ogni mondo in cui il guardiano era vivo, Booker non raggiungeva Colombia. I Vigors sono stati inventati da Fink ispirandosi alla Tenenbaum del primo Bioshock, che spiava attraverso uno strappo. Il teleportarsi deriva dal fatto che tutto il gioco si svolge in un gigantesco strappo che comprende tutta Columbia. Appena esci dai confini, vieni riportato subito dentro dai Lutece. E ti sanguina il naso perché probabilmente qualche volta Elizabeth o i Lutece hanno preso una versione di te alternativa da un altro mondo (quando muori e invece di vedere Elizabeth che ti tira su, sei nel tuo ufficio ed apri la porta)
      Last edited by sentinel; 03 April 2013, 22:07.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #93
        Mi tocca comprarlo.

        Secondo voi con una 630m gira bene o lo prendo per xbox?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Mi tocca comprarlo.

          Secondo voi con una 630m gira bene o lo prendo per xbox?
          http://www.notebookcheck.net/BioShoc...d.90155.0.html
          A settaggi medio-alti dovresti riuscire a farlo andare.
          Considera poi che molto probabilmente usciranno patch per ottimizzarlo ancor di più.

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Mi tocca comprarlo.

            Secondo voi con una 630m gira bene o lo prendo per xbox?
            se lo prendi per pc prova su http://www.g2play.net/store/BioShock/ così ci risparmi almeno qualcosina....

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggio
              se lo prendi per pc prova su http://www.g2play.net/store/BioShock/ così ci risparmi almeno qualcosina....
              Oppure qua http://www.allkeyshop.com/blog/buy-b...ad-best-price/

              Comment


              • #97
                Io fossi in voi eviterei le key steamworks.. Alcuni miei amici hanno rischiato di perdere l'account.

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  La trama del primo mi ha fatto dire: "OH GOD!".
                  La trama di questo mi ha fatto dire: "OH MY FUCKING GOD!".

                  Seriamente, just wow.
                  C'è da dire che il primo si perdeva totalmente nella fase finale e nell'epilogo stesso, già il solo concludere degnamente sarebbe un grosso miglioramento.

                  Parlo al condizionale non avendo ancora giocato Infinite.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #99
                    Se pensi che il primo si sia perso nel finale, con Infinite probabilmente penserai esattamente il contrario.

                    Comment


                    • E con un i3 e una Radeon HD 6370?
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Doesn't matter have Bioshock

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          E con un i3 e una Radeon HD 6370?
                          Tutto al minimo, sperando che Infinite non necessiti per forza di un quad core (i bench per le cpu infatti non le ho ancora viste).

                          Ho trovato questo video ma non so quanto possa essere attendibile: http://www.youtube.com/watch?v=FaXxaSzsfEI

                          Comment


                          • Good enough to me.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              C'è da dire che il primo si perdeva totalmente nella fase finale e nell'epilogo stesso, già il solo concludere degnamente sarebbe un grosso miglioramento.

                              Parlo al condizionale non avendo ancora giocato Infinite.
                              Infinite è tipo l'anti ME 3. Più vai avanti più diventa figo.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Infinite è tipo l'anti ME 3. Più vai avanti più diventa figo.
                                Paragone azzeccatissimo in effetti
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X