Insomma, eh. A difficile mica tanto.. La modalità 1999 poi..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Bioshock: Infinite
Collapse
X
-
Va be' qualunque gioco a difficile fa sprecare munizioni. Comunque con la carabina avevo quasi sempre il 40 colpi nel caricatore anche perché headshottare è facile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma infatti, io ho messo il classico wasde con f per la mischia.
Comunque come ambientazione e personaggi continuo a preferire il primo ma come spessore della storia non c'è paragone il che è tutto dire.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Capolavoro.Cioè se vogliamo trovare le pulci anche a un gioco come questo,significa che c'è veramente gente che non "vuole bene"al mondo dei videogiochi,per me.A partire dalla trama.Se tutte le storie fossero a livelli del genere,oggi i videogiochi sarebbero considerati da CHIUNQUE delle opere d'arte(perchè tali sono,ma molti ancora non lo capiscono).Quando ho visto il finale(e l ho capito anche XD)ho semplicemente pensato "MA A CHE C.... HO GIOCATO???"ovviamente,nel senso migliore possibile.Era dai tempi di silent hill 2 che non rimanevo a bocca aperta come in questo caso.A chi afferma che la trama non si è rivelata all'altezza,io dico con altrettanta sicurezza:rigiocatelo.E state attenti ai dettagli.Perchè quando capirete che tutto,ma proprio TUTTO,non è messo lì per caso,che tutto è legato e che nemmeno i dettagli sono da trascurare,allora scoprirete una trama capace di far vacillare persino quelle di molti mostri sacri di Hollywood.Grazie Ken Levine.Ancora,visto che ho adorato il primo Bioshock
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza MessaggioCapolavoro.Cioè se vogliamo trovare le pulci anche a un gioco come questo,significa che c'è veramente gente che non "vuole bene"al mondo dei videogiochi,per me.A partire dalla trama.Se tutte le storie fossero a livelli del genere,oggi i videogiochi sarebbero considerati da CHIUNQUE delle opere d'arte(perchè tali sono,ma molti ancora non lo capiscono).Quando ho visto il finale(e l ho capito anche XD)ho semplicemente pensato "MA A CHE C.... HO GIOCATO???"ovviamente,nel senso migliore possibile.Era dai tempi di silent hill 2 che non rimanevo a bocca aperta come in questo caso.A chi afferma che la trama non si è rivelata all'altezza,io dico con altrettanta sicurezza:rigiocatelo.E state attenti ai dettagli.Perchè quando capirete che tutto,ma proprio TUTTO,non è messo lì per caso,che tutto è legato e che nemmeno i dettagli sono da trascurare,allora scoprirete una trama capace di far vacillare persino quelle di molti mostri sacri di Hollywood.Grazie Ken Levine.Ancora,visto che ho adorato il primo Bioshock
Comment
-
-
Una cosa che non capisco è la quasi totale assenza di nemici che usano i vigor a fronte di una larga disponibilità di questi.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSarà esteticamente incantevole, avrà pure una trama da oscar..... ma cavolazzo un diamine di salvataggio manuale ce lo volete mettere o no?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
SPOILER
Se questa cosa https://www.youtube.com/watch?v=VScfvQGTAL8 fosse vera i giochi sarebbero ancora più belli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment