Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Bioshock: Infinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Insomma, eh. A difficile mica tanto.. La modalità 1999 poi..

Comment

• Va be' qualunque gioco a difficile fa sprecare munizioni. Comunque con la carabina avevo quasi sempre il 40 colpi nel caricatore anche perché headshottare è facile.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• E qualunque gioco a facile non te le fa sprecare..Cmq, io avevo il cecco. La cosa che non mi è piaciuta è che trovi munizioni anche per armi che non usi.

Comment

• Prime impressioni a dir poco entusiaste, l'entrata in Columbia è uno schiaffo estatico che spacca le labbra e fa uscire fiotti di sanguinolenta gioia per gli occhi.
          Scomodo il tasto V per l'attacco melee.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Cambialo lol

Comment

• Ma infatti, io ho messo il classico wasde con f per la mischia.

Comunque come ambientazione e personaggi continuo a preferire il primo ma come spessore della storia non c'è paragone il che è tutto dire.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Dai dai finitelo
                Lastfm

Comment

• Capolavoro.Cioè se vogliamo trovare le pulci anche a un gioco come questo,significa che c'è veramente gente che non "vuole bene"al mondo dei videogiochi,per me.A partire dalla trama.Se tutte le storie fossero a livelli del genere,oggi i videogiochi sarebbero considerati da CHIUNQUE delle opere d'arte(perchè tali sono,ma molti ancora non lo capiscono).Quando ho visto il finale(e l ho capito anche XD)ho semplicemente pensato "MA A CHE C.... HO GIOCATO???"ovviamente,nel senso migliore possibile.Era dai tempi di silent hill 2 che non rimanevo a bocca aperta come in questo caso.A chi afferma che la trama non si è rivelata all'altezza,io dico con altrettanta sicurezza:rigiocatelo.E state attenti ai dettagli.Perchè quando capirete che tutto,ma proprio TUTTO,non è messo lì per caso,che tutto è legato e che nemmeno i dettagli sono da trascurare,allora scoprirete una trama capace di far vacillare persino quelle di molti mostri sacri di Hollywood.Grazie Ken Levine.Ancora,visto che ho adorato il primo Bioshock

Comment

• Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                    Capolavoro.Cioè se vogliamo trovare le pulci anche a un gioco come questo,significa che c'è veramente gente che non "vuole bene"al mondo dei videogiochi,per me.A partire dalla trama.Se tutte le storie fossero a livelli del genere,oggi i videogiochi sarebbero considerati da CHIUNQUE delle opere d'arte(perchè tali sono,ma molti ancora non lo capiscono).Quando ho visto il finale(e l ho capito anche XD)ho semplicemente pensato "MA A CHE C.... HO GIOCATO???"ovviamente,nel senso migliore possibile.Era dai tempi di silent hill 2 che non rimanevo a bocca aperta come in questo caso.A chi afferma che la trama non si è rivelata all'altezza,io dico con altrettanta sicurezza:rigiocatelo.E state attenti ai dettagli.Perchè quando capirete che tutto,ma proprio TUTTO,non è messo lì per caso,che tutto è legato e che nemmeno i dettagli sono da trascurare,allora scoprirete una trama capace di far vacillare persino quelle di molti mostri sacri di Hollywood.Grazie Ken Levine.Ancora,visto che ho adorato il primo Bioshock
                    ti amo.

Comment

• Sarà esteticamente incantevole, avrà pure una trama da oscar..... ma cavolazzo un diamine di salvataggio manuale ce lo volete mettere o no?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Oramai sono passati di moda.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Una cosa che non capisco è la quasi totale assenza di nemici che usano i vigor a fronte di una larga disponibilità di questi.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Sarà esteticamente incantevole, avrà pure una trama da oscar..... ma cavolazzo un diamine di salvataggio manuale ce lo volete mettere o no?
                          Scelta incomprensibile ma almeno i checkpoint sono molto ravvicinati.
                          Lastfm

Comment

• SPOILER

Se questa cosa https://www.youtube.com/watch?v=VScfvQGTAL8 fosse vera i giochi sarebbero ancora più belli.
                            Lastfm

Comment

• Appena incontrata Elizabeth. Quegli occhi...
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Scusa
                                Spoiler:
                                Anna
                                se ti ho guardato le tette, davvero non me lo aspettavo. ç_ç
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X