Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Bioshock: Infinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vabbè Alex

Comment

• Commento più inutile della storia.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Andare a letto non va più di moda?

Comment

• Fabio ha parlato, byatches.

E comunque si può dimostrare qualsiasi cosa con una disuguaglianza:

(x+infinite)^2-caratterizzazione > x^2+3x+5(andrew ryan)

Risolvetemi questa.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Scusa, ma che me ne frega di come sia esteticamente? Non te la prendere ma boh, non vedo come possa essere rilevante. Poi, non ho mica detto che è fatta male. Ci sono tanti ottimi personaggi e lei stessa ha alti e bassi, ma più di ottimo personaggio non va. La sua storia, invece, è eccellente, questo si.
            In realtà l'estetica l'hai tirata fuori te, io ho tentato di dire che secondo me è il personaggio più intrigante di tutti e tre i Bioshock per altri ovvi motivi, non gli occhioni, non l'estetica. Il suo passato è l'elemento che l'ha portata ad essere la personalità che vediamo e che ti dico essere una delle cose più intriganti di cui mi sia mai preso la briga di analizzare.

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Nel complesso, solo la parte finale di Infinite è superiore alla controparte del primo. Ma vorrei ben vedere, è praticamente oggettivo.
            No. Semplicemente le due atmosfere sono completamente diverse, vuoi per la palette cromatica, vuoi per il fatto che mentre a Rapture il protagonista è l'unica cosa che ci pare "normale" e deve farsi strada tra orde di instabilità mentali, a Columbia invece è DeWitt ad essere l'elemento fuori posto che porta a uno sconvolgimento nella città. Una persona può preferire una situazione all'altra, ma dire oggettivo proprio no.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Quanto vale la radice di 4x^2+8x+4caratterizzazione+10(andrew rayan)?

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                In realtà l'estetica l'hai tirata fuori te, io ho tentato di dire che secondo me è il personaggio più intrigante di tutti e tre i Bioshock per altri ovvi motivi, non gli occhioni, non l'estetica. Il suo passato è l'elemento che l'ha portata ad essere la personalità che vediamo e che ti dico essere una delle cose più intriganti di cui mi sia mai preso la briga di analizzare.

No. Semplicemente le due atmosfere sono completamente diverse, vuoi per la palette cromatica, vuoi per il fatto che mentre a Rapture il protagonista è l'unica cosa che ci pare "normale" e deve farsi strada tra orde di instabilità mentali, a Columbia invece è DeWitt ad essere l'elemento fuori posto che porta a uno sconvolgimento nella città. Una persona può preferire una situazione all'altra, ma dire oggettivo proprio no.
                No, non ho mai tirato fuori l'estetica del personaggio. La caratterizzazione non è l'estetica, nel caso in cui tu l'abbia pensato.
                A parte che ho parlato del gioco (quindi, con oggettivo, mi riferivo al confronto tra i due finali. Indovina quale è "oggettivamente" meglio?) e non di una parte delle città, nel commento che hai quotato, le ambientazioni non c'entrano nulla con quale dei due protagonisti sia fuori luogo e quale no.
                Basta cambiare il simbolo ed è fatta, sebbene manchino le variabili "esplorazione" e "gameplay".
                Last edited by lagunalex; 14 June 2013, 13:17.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Questo gioco credo che sia uno dei migliori di sempre *.*

Comment

No, non ho mai tirato fuori l'estetica del personaggio. La caratterizzazione non è l'estetica, nel caso in cui tu l'abbia pensato.
                    Se ti bastano due occhi di una ragazzina per emozionarti, non mi meraviglio.
                    Parlavo di questo.

A parte che ho parlato del gioco (quindi, con oggettivo, mi riferivo al confronto tra i due finali. Indovina quale è "oggettivamente" meglio?) e non di una parte delle città, nel commento che hai quotato, le ambientazioni non c'entrano nulla con quale dei due protagonisti sia fuori luogo e quale no.
                    Basta cambiare il simbolo ed è fatta, sebbene manchino le variabili "esplorazione" e "gameplay".
                    Ok, avevo capito che "oggettivamente" per te tutta la parte iniziale di Bioshock fosse superiore.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Parlavo di questo.
                      Ti prendevo in giro sui tuoi primi due commenti qui.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=149

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=150

Sembra quasi che a me faccia schifo, ma stiamo parlando di un gioco a cui ho dato 9.2, eh.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Io Infinite lo ho adorato, ma il primo mi annoia ogni volta che provo a giocarlo, mi sento anche un po' in colpa perchè sento dire da ogni parte quanto sia un capolavoro, ma proprio non riesco a metterci mano.
                        sigpic

Comment

Ti prendevo in giro sui tuoi primi due commenti qui.
                          Ma sì, l'avevo intuito. Quindi è tutto un grosso fraintendimento, a te piace più il primo a me più il terzo, tutto qui. <3
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Gran bel gioco!!

Comment

Ma sì, l'avevo intuito. Quindi è tutto un grosso fraintendimento, a te piace più il primo a me più il terzo, tutto qui. <3
                              NO

Ti ha mancato di rispetto.

Continua.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ma la mia mamma dice di non litigare con le persone. E dice anche di prendere in giro Zodiac perch&#233; &#232; gay e ciccione.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X