Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Bioshock: Infinite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finito, ne voglio ancora, ricomincio questo, ricomincio il primo, o aspetto il dlc? A proposito si sa niente sull' uscita di Burial at sea? Sarà il primo dlc della mia vita.
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

    Comment


    • Che giocone...

      Comment


      • mi sa che anche io cederò al dlc... che gioco incredibile BI, veramente fantastico!

        Comment


        • Ho iniziato ieri BI e devo dire che sebbene (come immaginavo) Columbia non mi trasmetta lo stesso pathos di Rapture a livello di trama è stato fatto un lavorone che ha dell'epico. Non ho giocato ancora molto (non so quanto dura... sono sulla "spiaggia") ma quel tanto che basta per innamorarsi letteralmente di Elisabeth e si prendere confidenza con un protagonista degno della migliore interpretazione holliwoodiana, spessore narrativo che è sempre mancato ai primi Bioshock.
          Last edited by Dewyz81; 27 November 2013, 21:44.
          Dewyz81

          Comment


          • la parte più bella è quella finale ran. Vedrai.

            Comment


            • spero solo non sia corto come il 2 che è finito proprio quando iniziavo a digerirlo
              Dewyz81

              Comment


              • Bioshock 2 è un prodotto già digerito ed espulso. Da chi l'ha fatto.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Effettivamente a conti fatti il vero Bioshock 2 è questo. Il 2 avrebbe avuto quasi senso come DLC del primo un po' come hanno fatto con il DLC di Infinite ambientato a Rapture
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Finito. Epico, profondo, commovente, l'apoteosi della narrativa e dei compi di scena, giuro che non mi aspettavo di incontrare un titolo così magnificamente narrato.

                    Solo per chi lo ha già finito e vuole godersi nuovamente un'approfondimento sul finale e in generale su tutta la trama vi allego questo ottimo documentario in italiano:

                    http://www.youtube.com/watch?v=OMxvJ...eature=mh_lolz
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Bel gioco veramente. Ci darò un'occhiata al filmato

                      Comment


                      • bel gioco ,la trama alla fine è riuscita a coinvolgermi a sufficienza , il finale è spettacolare ... ora mi guardo il video postato da ran

                        edit: il video esplicativo merita , mi ha tolto gli ultimi dubbi
                        Last edited by giacomo90lol; 05 February 2014, 19:21.
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • sapevo vi sarebbe piaciuto.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Rifatto per la seconda volta, stando attento e cercando tutti gli elementi. Caspita che tramone, una delle migliori in assoluto che io abbia mai fatto su un videogioco. E i dlc completano bene chiudendo il ciclo bioshock. Mi ha molto addolorato il fatto che levine ha abbandonato il gruppo e si rischia che il prossimo sia una ciofeca come il 2. Comunque uno dei migliori della gen senza dubbio. Stupendo.

                            Comment

                            Working...
                            X