Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
La frase che ho sottolineato è un'obiezione talmente tanto generica che può essere mossa a CHIUNQUE esprima una qualsivoglia opinione. Un esempio? Per sostenere le tue opinioni stai semplicemente sminuendo la genialità di una scena come quella di cui parlavo e idolatrando esageratamente la trama di Infinite.
Riguardo alla trama, se prestassi attenzione a ciò che leggi, avresti notato che ho anche detto che è troppo 'paranormale' per i miei gusti. Io non ho mai sopportato le storie varie 'dei varchi spazio-temporali', delle 'infinite dimensioni parallele', dei viaggi nel tempo etc prese dai film di fantascienza. Posso dirlo questo oppure devo solo dire che preferisco il primo acriticamente, senza tangere Infinite?
Poi, facciamo finta che abbia detto solo 'la trama di Infinite è molto complessa, ma preferisco quella più diretta e le scene allegoriche di Bioshock'. E quindi? Hai problemi se poi aggiungo una critica? Beh, non è colpa mia se reputi una critica a Infinite come un'offesa personale e ti senti infastidito. A parti inverse, se tu avessi esaltato Infinite anche denigrando Bioshock, avrei risposto di non essere d'accordo, e basta, non che 'lo stai sminuendo', 'che non è criticabile' e BLA BLA BLA. Manco l'avessi fatto tu il gioco.
Per il resto sono ancora in attesa che tu mi spieghi il motivo per cui i miei commenti non sono costruttivi.
PS Abbiamo indirizzato il discorso sulla trama, che in realtà è solo uno dei motivi per cui non ho apprezzato più di tanto Infinite.
Comment