Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - The Last of Us
Collapse
X
-
"Longevo" era una di quelle cose su cui avevo qualche dubbio. Comunque non credo lo acquisterò a prezzo pieno. Stasera leggo in modo più approfondito la recensioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio"Longevo" era una di quelle cose su cui avevo qualche dubbio. Comunque non credo lo acquisterò a prezzo pieno. Stasera leggo in modo più approfondito la recensione
Comment
-
Preordinato,ai Naughty Dog non posso non dare i miei soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggioin inglese sono una chiavica ma ci provo: I've just take the money. I'm readyFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggioin inglese sono una chiavica ma ci provo: I've just take the money. I'm ready
Scusate ma solo a me Ellie ricorda Jennifer Lawrence di viso?Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Nel motion capture è stata interpretata da lei:
http://www.imdb.com/media/rm838253568/nm0424534
Comment
-
Tutti a comprare ps3 e a prenotare the last of us LoL
Sta prendendo pure un botto di 10 LoL
Mi fa piacere non solo per la qualità tenica e narrativa, ma anche per il tipo di filosofia di gioco.
Stealth, ragionamenti, sopravvivenza, I.A tosta.
ND hanno dimostrato molto coraggio a presentare un gioco così distante dai gusti odierni. E mi fa piacere che li hanno ripagati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioTutti a comprare ps3 e a prenotare the last of us LoL
Sta prendendo pure un botto di 10 LoL
Mi fa piacere non solo per la qualità tenica e narrativa, ma anche per il tipo di filosofia di gioco.
Stealth, ragionamenti, sopravvivenza, I.A tosta.
ND hanno dimostrato molto coraggio a presentare un gioco così distante dai gusti odierni. E mi fa piacere che li hanno ripagati.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment