Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io vi consiglierei di giocarvelo a difficoltà più alte, poi vedete come vorreste le munizioni di una volta. A differenza di ogni altro gioco, infatti, aumentando la difficoltà ti danno anche molte meno scorte raccoglibili in giro, e le cose cambiano di un bel po'. Giuro (GIUROOOO) che all'ultima difficoltà sto giocando benissimo, senza quasi mai farmi colpire, senza quasi mai sparare un colpo, esplorando ogni cazzo di schifo di anfratto, e sto sempre a massimo 5 munizioni e 1 medikit.
    nono, meglio di no magari lo rigioco a difficile ma oltre non mi spingo che senno' finirei per odiarlo
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      nono, meglio di no magari lo rigioco a difficile ma oltre non mi spingo che senno' finirei per odiarlo
      e allora non lamentatevi della facilità che poi, facilità? Anche a facile è più difficile di un qualunque gioco del genere uscito da 5 anni a questa parte
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • Iniziarlo a difficile, è veramente difficile ( per chi non ha provato le altre difficolt&#224
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          e allora non lamentatevi della facilità che poi, facilità? Anche a facile è più difficile di un qualunque gioco del genere uscito da 5 anni a questa parte
          nono mica ho detto che é facile, anzi, m'ha fatto sudare parecchio a normale in alcune parti.
          per me tutte quelle armi ci stonano nel gioco
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • lo sto divorando in tre giorni e sono poco piu che a meta si gioca da solo,questo è senza dubbio il piu bel gioco a cui ho mai giocato!
            non trovo parole x descriverlo è triste,coinvolgente la premessa inziale è qualcosa di assolutamente geniale il gioco si articola e ti intrappola che è una meraviglia....ho anche letto qualche commento di gente che l'ha finito che cè da restare a bocca aperta non ha una trama è banale e noiso e roba del genere o.O.... la trama cè l ha ed è anche di forte impatto emotivo questo non è un gioco è un trattato filosofico sulla vera natura umana

            Comment


            • domanda sulla fine del gioco.
              Spoiler:
              alla fine il morso sul braccio di ellie sembra peggiorato. é una mia impressione?
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                domanda sulla fine del gioco.
                Spoiler:
                alla fine il morso sul braccio di ellie sembra peggiorato. é una mia impressione?
                Spoiler:
                Penso sia una tua impressione... a me è sembrato come sempre... l' unica cosa di diverso che ho notato è che quando finisci il gioco cambia leggermente il menu...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • http://www.youtube.com/watch?v=dU35f-BI6nI

                  Holy motherr of god
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Io ancora non mi spiego perchè un titolo triple A di questo calibro non venga portato su PS4 (dato che non c'è retrocompatibilità). Se fosse stato inserito nei titoli al dayone di PS4 sarebbe stato un colpaccio.
                    Spero in una conversione così potrò magari gustarmelo anche io
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Io ancora non mi spiego perchè un titolo triple A di questo calibro non venga portato su PS4 (dato che non c'è retrocompatibilità). Se fosse stato inserito nei titoli al dayone di PS4 sarebbe stato un colpaccio.
                      Spero in una conversione così potrò magari gustarmelo anche io
                      Immagino che un gioco con tutti sti anni di lavoro alle spalle sia costato parecchio, e non potevano rischiare di mandarlo su una console nuova. Ad occhio e croce, avrà piazzato un milioncino e mezzo di vendite al day-one (considerando il successo persino in giappone), e a meno che non avessero venduto 2milioni di PS4 il primo giorno, difficilmente avrebbero ricevuto lo stesso successo
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • Comunque il gioco è fantastico, mi da fastidio dirlo, però è un vero peccato non poter condividere questo gioco con altre console e con il pc, tutti dovrebbero giocarci... I naughty dog sono diventati uno dei miei studi preferiti...
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • Penso che attualmente non esista team che riesca a tenere testa alla loro qualità. Non sbagliano mai un colpo, qualità sempre elevata e progetti che cercano di spingere l'orizzonte del videogioco sempre più lontano di qualunque cosa si sia mai vista. A Sony fa comodo tenerseli cari. Esclusività del genere non sono normali, al giorno d'oggi. Penso siano loro, attualmente, l'unico motivo sicuro per farsi una PS4.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Penso che attualmente non esista team che riesca a tenere testa alla loro qualità. Non sbagliano mai un colpo, qualità sempre elevata e progetti che cercano di spingere l'orizzonte del videogioco sempre più lontano di qualunque cosa si sia mai vista. A Sony fa comodo tenerseli cari. Esclusività del genere non sono normali, al giorno d'oggi. Penso siano loro, attualmente, l'unico motivo sicuro per farsi una PS4.
                            LOL considerando che ho odiato tutti i loro giochi su PS3 direi che ho fatto na cavolata a comprarla!
                            Mah sono sempre più indeciso su questo last of us... ma perchè non tornano a fare i cari bei Jak and Dexter?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              LOL considerando che ho odiato tutti i loro giochi su PS3 direi che ho fatto na cavolata a comprarla!
                              Mah sono sempre più indeciso su questo last of us... ma perchè non tornano a fare i cari bei Jak and Dexter?
                              perchè nessuno li vuole più
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • Io li vorrei T_T

                                Comunque spero che i Naughty Dog continuino con la loro solita formula, ovvero una trilogia nuova ad ogni generazione.
                                Potrebbero lasciare Unchy 4 a Sony Bend, team che si è rivelato più che capace.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X