Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    uno di quei capolavori che mi fanno ripensare a quando dovevo decidere se prendere xbox o ps3.
    beh all'epoca io lo feci quando vedevo i video di uncharted 2 e quando ormai l astinenza a god of war era arrivata alle stelle XD
    comuqnue niente rece per me; io non lo volevo sapere che la ragazzina era immune! cattivi spoileratori XD

    Comment


    • #32
      Letta adesso la recensione!!! sono sempre il solito ritardatario!!! X( sembra proprio che non deluderà questo gioco! speriamo bene! lo prenderò! ma quando scenderà sui 40 neuri!!!
      P.S. Complimenti per la recensione!!!

      Comment


      • #33
        Recensione magistrale. E' sempre un piacere documentarmi sui videogiochi su Gamesurf. Non vedo l'ora di inserire il disco nella ps3 e provare le sensazioni di stupore, soddisfazione e godimento che ho provato con heavy rain. Questo è il tipico gioco che mi fa dubitare sull'utilita' di creare una nuova generazione di consolle: come si puo' migliorare?????

        Comment


        • #34
          Grazie grazie e ancora grazie di avermi spoilerato che la ragazzina è immune. Ma non c'è nessuno che invigili sui contenuti delle recensioni, prima di pubblicarle sul sito? Perchè al recensore una svista può capitare, ma a chi pubblica no, a meno che entrambi non siano la stessa persona. Un gioco con uno storytelling tanto splendido, rovinatomi sul nascere da un errore tanto idiota. Senza parole

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da ninosabbath Visualizza Messaggio
            Grazie grazie e ancora grazie di avermi spoilerato che la ragazzina è immune. Ma non c'è nessuno che invigili sui contenuti delle recensioni, prima di pubblicarle sul sito? Perchè al recensore una svista può capitare, ma a chi pubblica no, a meno che entrambi non siano la stessa persona. Un gioco con uno storytelling tanto splendido, rovinatomi sul nascere da un errore tanto idiota. Senza parole
            A dire il vero questa cosa la si sapeva dalla morte dei tempi, ben prima di questa recensione.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              A dire il vero questa cosa la si sapeva dalla morte dei tempi, ben prima di questa recensione.
              Io non la sapevo!!! Certi giochi, comunque, non andrebbero proprio commentati nella trama, come Beyond

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da ninosabbath Visualizza Messaggio
                Grazie grazie e ancora grazie di avermi spoilerato che la ragazzina è immune. Ma non c'è nessuno che invigili sui contenuti delle recensioni, prima di pubblicarle sul sito? Perchè al recensore una svista può capitare, ma a chi pubblica no, a meno che entrambi non siano la stessa persona. Un gioco con uno storytelling tanto splendido, rovinatomi sul nascere da un errore tanto idiota. Senza parole
                e non capisco, questo sarebbe uno spoiler di qualche genere? Tralasciando che la scelta degli sviluppatori possa piacere o non piacere (io lo apprezzo, se c'è una cosa che odio è farmi mettere i bastoni tra le ruote dalle AI scarse alleate), dove sarebbe l'anticipazione?

                Guarda, tanto che sono cattivo, voglio farne un'altra. Quando ho giocato io, ho scoperto che ci sono anche i Quick Time Event! Mamma mia, che bestia che sono, chissà quanta gente non comprerà il gioco a causa mia

                PS: ma solo ora ho letto che parli di "trama".... cosa che capisco ancora meno. Forse hai capito che la ragazza non può morire nella storia, cosa che invece può succedere benissimo. Si parlava che fosse immune ai colpi dei nemici durante il gameplay. Cosa che tra l'altro non mi sembra neanche verissima, a me la catturavano e non so che succedeva se non la liberavo
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  e non capisco, questo sarebbe uno spoiler di qualche genere? Tralasciando che la scelta degli sviluppatori possa piacere o non piacere (io lo apprezzo, se c'è una cosa che odio è farmi mettere i bastoni tra le ruote dalle AI scarse alleate), dove sarebbe l'anticipazione?

                  Guarda, tanto che sono cattivo, voglio farne un'altra. Quando ho giocato io, ho scoperto che ci sono anche i Quick Time Event! Mamma mia, che bestia che sono, chissà quanta gente non comprerà il gioco a causa mia

                  PS: ma solo ora ho letto che parli di "trama".... cosa che capisco ancora meno. Forse hai capito che la ragazza non può morire nella storia, cosa che invece può succedere benissimo. Si parlava che fosse immune ai colpi dei nemici durante il gameplay. Cosa che tra l'altro non mi sembra neanche verissima, a me la catturavano e non so che succedeva se non la liberavo
                  Ehm...credo che l'utente di cui sopra sia incazzato perchè nella recensione viene menzionato il fatto che Ellie è immune alla malattia, non ai colpi dei nemici.
                  Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                  Un mondo pericoloso e senza speranza, che ha forse la sua ultima possibilità di salvezza e redenzione in una ragazzina di 12 anni, apparantemente immune alla malattia.
                  Non so sia uno spoiler o meno, comunque. Per quanto ne so magari lo scrivono pure nel manuale di gioco e sul retro della confezione...
                  Last edited by Dovahkiin82; 07 June 2013, 15:25.
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Ehm...credo che l'utente di cui sopra sia incazzato perchè nella recensione viene menzionato il fatto che Ellie è immune alla malattia, non ai colpi dei nemici. Non so sia uno spoiler o meno, comunque. Per quanto ne so magari lo scrivono pure nel manuale di gioco e sul retro della confezione...
                    ah, ma ho capito adesso. Mi spiego: avevo letto nella recensione che si parlava dell'immortalità della ragazza negli scontri, e ho visto che nel suo commento parlava di "essere immune", e avevo associato le due cose. Del resto, non è la prima volta che potevo vedere un commento assurdo come questo, per quanto riguarda gli spoiler. Ai tempi della recensione di heavy rain, qualcuno si lamentò che venne "spoilerato" che dal finale cambiava la sorte dell'assassino.

                    Se viene detta sta cosa, probabilmente è perchè viene spiegata subito all'inizio, quindi non si tratterebbe di una sorpresa
                    Last edited by loaldnt; 07 June 2013, 15:33.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #40
                      Sicuramente sarà anche scritto nel manuale del gioco nella presentazione del personaggio.
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Se viene detta sta cosa, probabilmente è perchè viene spiegata subito all'inizio, quindi non si tratterebbe di una sorpresa
                        Infatti è la prima cosa che ho pensato quando l'ho letto. Capirai che novità, comunque...in giochi come questi c'è quasi sempre uno dei protagonisti immune per qualche strano motivo.
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da ninosabbath Visualizza Messaggio
                          Grazie grazie e ancora grazie di avermi spoilerato che la ragazzina è immune. Ma non c'è nessuno che invigili sui contenuti delle recensioni, prima di pubblicarle sul sito? Perchè al recensore una svista può capitare, ma a chi pubblica no, a meno che entrambi non siano la stessa persona. Un gioco con uno storytelling tanto splendido, rovinatomi sul nascere da un errore tanto idiota. Senza parole
                          la recensione dice che Ellie è "apparentemente immune" (cosa visibile nel gameplay). Sono un po' di fretta, ma non mi pare che dica che è immune, o mi sbaglio?

                          ovvio che se gioco e il personaggio guidato dalla IA non subisce alcune cose, ne è apparentemente immune. è il gameplay. Come faccio a spiegarti che non dovrai preoccuparti di questo giocando, se non te lo dico?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da ninosabbath Visualizza Messaggio
                            Io non la sapevo!!! Certi giochi, comunque, non andrebbero proprio commentati nella trama, come Beyond
                            E allora se non vuoi essere informato, non leggere le recensioni. Leggi voto e commento. L'essere immune della ragazzina non è mai stato un mistero (e tra l'altro è una delle poche cose che Sony non ci ha impedito di raccontare in recensione) ed è il "motore" stesso che muove l'intera trama del gioco. Non preoccuparti, di colpi di scena ce ne saranno a bizzeffe nell'arco del gioco. Poi, come già fabio ti ha fatto notare, dico "apparentemente immune". Vuoi che ti dica se lo è effettivamente.....no, basta chiedere eh..
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #44
                              che strano: ho scritto la stessa cosa, e anche prima rispetto a ninosabbath e nessuno mi si è cagato di pezza (ma visti i commenti seguenti forse è pure mejo cosi XD)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                                che strano: ho scritto la stessa cosa, e anche prima rispetto a ninosabbath e nessuno mi si è cagato di pezza (ma visti i commenti seguenti forse è pure mejo cosi XD)
                                Cart, lui è nuovo....tu sei un amico. Agli amici andiamo a dire le cose direttamente a casa...aspettaci....
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X