Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    E' in momenti come questo che vorrei avere una PS3!

    Mannaggia a me e l'aver speso tutti i dindi per comprarmi il PC nuovo ç_ç

    Comment


    • #47
      Me lo sono fatto regalare dai miei amici per il mio compleanno... Non vedo l' ora di provarlo!
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Cart, lui è nuovo....tu sei un amico. Agli amici andiamo a dire le cose direttamente a casa...aspettaci....
        cosi però mi fai commuovere
        comunque avrei giurato di vedere per la grafica un bel 10 tondo tondo proprio come unchy 2 (non è una lamentela alla rece ma solo un osservazione/curiosità).. e poi sono davvero curioso di sapere se le versioni import dall inghilterra siano full ita visto che sto vedendo proprio ora che su zavvi e su the hut sta in preorder a 47,49€

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          cosi però mi fai commuovere
          comunque avrei giurato di vedere per la grafica un bel 10 tondo tondo proprio come unchy 2 (non è una lamentela alla rece ma solo un osservazione/curiosità).. e poi sono davvero curioso di sapere se le versioni import dall inghilterra siano full ita visto che sto vedendo proprio ora che su zavvi e su the hut sta in preorder a 47,49€
          dopo averlo provato posso dirti che, effettivamente, graficamente arriva ai livelli dei migliori uncharted. Ma nel 2013 non può essere un pregio. Per quanto sia il meglio disponibile, parliamo di un impatto visivo che ormai è vecchio di svariati anni... semplicemente, PS3 ha raggiunto il limite da un pezzo, non possiamo pretendere altro nemmeno da naughty dog
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            cosi però mi fai commuovere
            comunque avrei giurato di vedere per la grafica un bel 10 tondo tondo proprio come unchy 2 (non è una lamentela alla rece ma solo un osservazione/curiosità).. e poi sono davvero curioso di sapere se le versioni import dall inghilterra siano full ita visto che sto vedendo proprio ora che su zavvi e su the hut sta in preorder a 47,49€
            Io l'ho ordinato da euronics a 50 se ti puo interessare
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

            Comment


            • #51
              io per tutta la durata della demo sono rimasto a bocca aperta e mi fermavo davanti a tutti i dettagli che riuscivo a cogliere, dalla pioggia sullo schermo, ai rigagnoli di acqua che cascava da tutte le parti, e ai dettagli dell ambientazione e dei personaggi (e anche dei cordyceps). Però ho capito quello che vuoi dire

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                io per tutta la durata della demo sono rimasto a bocca aperta e mi fermavo davanti a tutti i dettagli che riuscivo a cogliere, dalla pioggia sullo schermo, ai rigagnoli di acqua che cascava da tutte le parti, e ai dettagli dell ambientazione e dei personaggi (e anche dei cordyceps). Però ho capito quello che vuoi dire
                poi magari mi sbaglio io, perchè la demo che avevamo noi non solo era più vecchia, ma anche in ambientazioni diverse. Io avevo Lincoln e Pittsburgh
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  Io l'ho ordinato da euronics a 50 se ti puo interessare
                  cavolo 50 euro è un ottimo prezzo, però sinceramente ho parecchia roba da finire e già so che se lo compro lo fondo subito e mi tocca poi tornare alla triste realtà XD
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  poi magari mi sbaglio io, perchè la demo che avevamo noi non solo era più vecchia, ma anche in ambientazioni diverse. Io avevo Lincoln e Pittsburgh
                  io ho giocato la demo di god of war ed era la periferia (di boston credo)

                  Comment


                  • #54
                    Ho visto la lista dei trofei...
                    Curioso, ne hanno messi veramente pochi, tralasciando le conquiste di obiettivo più semplici...
                    Può essere un ottima scelta per godersi il gioco senza pensare tanto ad altro
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • #55
                      Arrivato ieri via corriere, preso su Amazon a 54,20 €
                      Dajeee!
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #56
                        Domanda sicuramente stupida, però per me è importante :-D Fà paura? Cioè tipo ti fà sobbalzare sul divano stile Silent Hill o simili?

                        Grazie

                        Comment


                        • #57
                          Appena ritirato!!!!!!!!Grande euronics,solo che non riuscirò ad iniziarlo prima di domenica mannaggia
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                          Comment


                          • #58
                            mamma mia che gioco....ho spento l'xbox...ehm...scusate...la play a fatica

                            Comment


                            • #59
                              Un gioco stupendo!

                              Comment


                              • #60
                                Pura epicità! :'(

                                Comment

                                Working...
                                X