Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ogni volta che spengo la play o esco dal gioco, la play si spegne con il doppio bip con questo gioco, è normale?
    Ovviamente no O.o

    Comment


    • #77
      non è normale, ma capita tantissime volete anche a me...

      per il resto gioco MAGNIFICO

      Comment


      • #78
        Titolo spettacolare!
        Knowledge is Power

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da RedSquirrel Visualizza Messaggio
          Ovviamente no O.o
          Boh a me lo fa (non sempre, prima ho avviato il gioco e al menu sono uscito senza problemi), sia che gioco in singolo che in multi... spero sia tutto collegato al problema degli auto salvataggi
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #80
            Appena concluse le miei prime tre ore,impatto devastante.Gia da ora mi ha emozionato come solo heavy rain seppe fare.
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Boh a me lo fa (non sempre, prima ho avviato il gioco e al menu sono uscito senza problemi), sia che gioco in singolo che in multi... spero sia tutto collegato al problema degli auto salvataggi
              in genere lo fa quando spegni la playstation mentre sta caricando qualcosa, anche durante un gioco. Se fosse legato agli autosalvataggi, allora li perderesti automaticamente, cosi facendo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                in genere lo fa quando spegni la playstation mentre sta caricando qualcosa, anche durante un gioco. Se fosse legato agli autosalvataggi, allora li perderesti automaticamente, cosi facendo
                Mah probabilmente sarà per quello, però non c' è nessun simbolo che ti se sta salvando o caricando...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • #83
                  bellissimo

                  Comment


                  • #84
                    aspetto che la mia copia non funzionante venga sostituita,che rabbia tra milioni di giocatori che l hanno preso giusto a me non doveva funzionare....che voi tutti voi che ci state giocando siate maledetti xD!!!! mi brucia da morire XD

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Mah probabilmente sarà per quello, però non c' è nessun simbolo che ti se sta salvando o caricando...
                      ovviamente intendo qualunque caricamento, non solo quello "da una zona all'altra". A me, per esempio, lo faceva se uscivo improvvisamente da home o da uncharted, che sono perennemente in caricamento
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        ovviamente intendo qualunque caricamento, non solo quello "da una zona all'altra". A me, per esempio, lo faceva se uscivo improvvisamente da home o da uncharted, che sono perennemente in caricamento
                        Ieri ho cancellato la patch e l' ho riscaricata, e quando sono uscito non mi ha dato problemi... speriamo bene...

                        Comunque a difficile, è veramente difficile per ammazzare quattro zombie e un sordo ci ho messo più di un' ora e mezza, sarò morto una cinquantina di volte
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #87
                          ma perchè costringersi a farlo direttamente a così alta difficoltà la prima volta? ti rovini solo l'esperienza
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma perchè costringersi a farlo direttamente a così alta difficoltà la prima volta? ti rovini solo l'esperienza
                            Perché ho pensato che normale era per persone poco abili, poi mi sentivo forte dell' esperienza di uncharted...

                            La cosa positiva è che ho imparato a studiare i movimenti dei nemici prima di attaccare, e poi facile o difficile che sia lo stronzo ceco ti ammazza sempre con un colpo
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Perché ho pensato che normale era per persone poco abili, poi mi sentivo forte dell' esperienza di uncharted...

                              La cosa positiva è che ho imparato a studiare i movimenti dei nemici prima di attaccare, e poi facile o difficile che sia lo stronzo ceco ti ammazza sempre con un colpo
                              questo è vero. vabbe che io me n'ero accorto dalla demo che provai il mese scorso che, anche a normale, una sprangata nei denti ti perde quasi metà vita
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #90
                                L'ho comprato oggi. La commessa mi ha detto che attualmente non posso salvare perche' la naughty fog deve ancora rilasciare una patch, e' vero?
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X