Grandissima conferenza da parte di Sony! I titoli mostrati sono tutti molto interessanti e meritano di essere seguiti con attenzione. Il prezzo è veramente ottimo, a 400 euro comprai la PS3 quasi un anno dopo l'uscita, mentre ora allo stesso prezzo si potrà avere la console al day one. Ottima notizia anche riguardo all'usato e alla possibilità di prestare i giochi, anche se di fatto Sony aveva già detto che non ci sarebbero stati vincoli. L'abbonamento obbligatorio al Plus non mi tange, visto che comunque per quello che offre l'avrei sicuramente sottoscritto lo stesso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS4 - E3 2013: la conferenza Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioOddio un PC con quelle specifiche non costa sui 500 euro in negozio? 8gb di Ram, 500 GB di hard disk ecc..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper me la storia delle 30 esclusive è una dichiarazione un po troppo altina!
Comment
-
Alla fine non è che sony ha mostrato molto , si sono rifatti alla grande col prezzo e con la conferma che non ci saranno always online e blocco usato
Come giochi pero' ha mostrato di piu' microsoft
Comment
-
Buona, finito ora di vedere la conferenza Sony.
Che dire, il prezzo su tutto è una bomba (conversione euro=dollaro a parte), non si può dire diversamente.
Dei titoli visti, pochi mi hanno veramente impressionato, ma mi sembra che siamo quasi alla pari con la quantità mostrata da Microsoft. Unica esclusiva che mi interessa seriamente del XBoxOne è Titanfall, ma sarà presente anche su PC e posso quindi rimediare.
The Order mi ha sorpreso e Destiny continua a farmi urlare al capolavoro dalla prima immagine che ho visto. Sono contento per Driveclub perchè farà molta attenzione al multiplayer, per TES Online che aspetto di giocare con degli amici fanatici come me del gioco e anche per Watch Dogs.
Non so se prenderò una next gen console al D1, ma se ne prenderò una credo proprio sarà PS4. Mi sono trovato bene su PS2, mi sono trovato bene su PS3. Non vedo perchè dovrei cambiare proprio ora che hanno presentato PS4.
Oh quasi dimenticavo, il commento sul design.
Sul mobile nero lucido di casa mia starà da dio.
E' figa, è proprio figa.Last edited by Archie Hicox; 11 June 2013, 20:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioRaga, ma voi che dite di non avere interesse in un eventuale Plus l'avete mai provato?
Io la pensavo esattamente come voi, poi mi arrivò un trial di 1 mese e di fronte alla caterva di giochi che ti tirano dietro mi sono visto costretto ad prolungare l'abbonamento.
Comment
-
ora dico è giusto che nel commento finale dei redattori non sia giusto dire qual è la piu conveniente sotto tutti i punti di vista.....so dai non ci vuole un genio a capire ''a sony sarebbe bastato smentire il blocco dell'usato e confermare un prezzo piu basso''.....la gen corrente è stata una continua rivalita poiche si puo dire cio che si vuole ma ps3 3 xbox 360 sono veramente molto molto simili...adesso però credo che oltre la par condicio del commento finale la presentazione sony la dice lunga su chi sia la vincitrice indiscussa!
Ditemi una cosa,una sola su cui xone sia anche solo leggemente piu conveniente di ps 4....e come disse ieri sera il redattore di un altro sito di video giochi mi faccio biondo e vi carico la diretta live in treaming mentre lo faccio XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMagari per 30 esclusive si intende sia ps3, ps4, che ps Vita
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioora dico è giusto che nel commento finale dei redattori non sia giusto dire qual è la piu conveniente sotto tutti i punti di vista.....so dai non ci vuole un genio a capire ''a sony sarebbe bastato smentire il blocco dell'usato e confermare un prezzo piu basso''.....la gen corrente è stata una continua rivalita poiche si puo dire cio che si vuole ma ps3 3 xbox 360 sono veramente molto molto simili...adesso però credo che oltre la par condicio del commento finale la presentazione sony la dice lunga su chi sia la vincitrice indiscussa! Ditemi una cosa,una sola su cui xone sia anche solo leggemente piu conveniente di ps 4....e come disse ieri sera il redattore di un altro sito di video giochi mi faccio biondo e vi carico la diretta live in treaming mentre lo faccio XD
Comment
-
ma il costo del pad che c'è su amazon è confermato??? 99 euro per un pad??? ma stiamo scherzando??? è inutile che mi faccino risparmiare 100 euro al lancio, che spenderei appena mi si rompe un pad. ed in questa gen credetemi, ne ho cambiati diversi! se i pad m$ dovessero costare come quelli attuali, non avrei dubbi su quale console puntare! per me un pad a 100 euro, per quanto tecnologico sia, non ha motivo di esistere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma il costo del pad che c'è su amazon è confermato??? 99 euro per un pad??? ma stiamo scherzando??? è inutile che mi faccino risparmiare 100 euro al lancio, che spenderei appena mi si rompe un pad. ed in questa gen credetemi, ne ho cambiati diversi! se i pad m$ dovessero costare come quelli attuali, non avrei dubbi su quale console puntare! per me un pad a 100 euro, per quanto tecnologico sia, non ha motivo di esistere!
ma come hai fatto a rompere più pad? ti giuro che dal Nes in poi io ne ho rotto solo uno, quando mi sono incazzato a bestia con tekken4 e ho scaraventato il dualshock della ps2 contro il camino spento in taverna.
come diavolo hai fatto a romperne diversi nella stessa gen???""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment