Originariamente Scritto da Phantasmagoria
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS4 - E3 2013: la conferenza Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioi titolo mostrati???? per ora m$ come parco titoli è più interessante riguardo sony. per il resto sony mi sembra che abbia qualche marcia in più ( prima fra tutte il prezzo ) però c'è anche da dire che nei 100 euro di differenza, c'è un kinect in più ( cosa che magari per ora viene vista come un fardello, ma mettiamo caso che ci puntino e che realizzino una periferica importante??? dopo quei 100 sacchi che hai speso in più te li ritrovi )
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiono, il dualshock4 si attesta sui 49€/$. ma come hai fatto a rompere più pad? ti giuro che dal Nes in poi io ne ho rotto solo uno, quando mi sono incazzato a bestia con tekken4 e ho scaraventato il dualshock della ps2 contro il camino spento in taverna. come diavolo hai fatto a romperne diversi nella stessa gen???
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=SJ-To7WJyWs
Pure Eurogamer non ha dubbi sull'esito dell'E3.
http://www.youtube.com/watch?v=PzDsYEPkSc4
Lmao at 0:53
"...XBOX sucks."
Non si è salvato nulla, ma proprio nulla.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioecco, questa è più probabile... non per fare il guasta feste, però vorrei ricordare che sony, al lancio di ps3 promise un certo FF Vs XIII.... sappiamo tutti comè andata vero?? XD
Comunque non mi pare che le esclusive sony abbiano solitamente ritardi paragonabili a quello di FF versus XIII (o FFXV che di si voglia), che resta un caso abbastanza isolato.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTi hanno già risposto prima...comunque sono 30 esclusive tutte per ps4, 20 delle quali in arrivo entro un anno dall'uscita della console, contro le 15 annunciate da microsoft. Di conseguenza, se la matematica non è un opinione...
Comunque non mi pare che le esclusive sony abbiano solitamente ritardi paragonabili a quello di FF versus XIII (o FFXV che di si voglia), che resta un caso abbastanza isolato.
Comment
-
SOLTANTO UN DECEREBRATO PUO' AVERE DUBBI!!!!!
SONY E PS4 SARANNO LA CASA DI OGNI VERO VIDEOGIOCATORE!!!!!
LE IMITAZIONI SONO SEMPRE DELUDENTI.........
SONY HA SEMPRE LE MIGLIORI ESCLUSIVE E IL FASCINO DI UNA CONSOLE CHE SI EVOLVE TRA TECNOLOGIA E INNOVAZIONE!!!!!
PS4 SPACCHERA' IL MONDO.....
I GIAPPONESI IN FATTO DI TECNOLOGIA BATTONO QUASI SEMPRE GLI AMERICANI!!!!
W SONY WELLLLLCOME PS4!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioecco, un prezzo di 49$ ( anche se son tanti ) si allinea con i prezzi dei pad attuali e ci può stare! ti dirò, per xbox ne avrò consumatialmeno 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSei un personaggio davvero triste...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa dai, è un account parodia! XD
Comment
Comment