Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - E3 2013: la conferenza Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    no, il dualshock4 si attesta sui 49€/$.
    ma come hai fatto a rompere più pad? ti giuro che dal Nes in poi io ne ho rotto solo uno, quando mi sono incazzato a bestia con tekken4 e ho scaraventato il dualshock della ps2 contro il camino spento in taverna.
    come diavolo hai fatto a romperne diversi nella stessa gen???
    dove hai letto 49 euro meno del ds3 all'uscita? io ne ho rotto uno, ma non gli ho fatto nulla. Si è rotto da solo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      i titolo mostrati???? per ora m$ come parco titoli è più interessante riguardo sony. per il resto sony mi sembra che abbia qualche marcia in più ( prima fra tutte il prezzo ) però c'è anche da dire che nei 100 euro di differenza, c'è un kinect in più ( cosa che magari per ora viene vista come un fardello, ma mettiamo caso che ci puntino e che realizzino una periferica importante??? dopo quei 100 sacchi che hai speso in più te li ritrovi )
      Quoto.

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        no, il dualshock4 si attesta sui 49€/$. ma come hai fatto a rompere più pad? ti giuro che dal Nes in poi io ne ho rotto solo uno, quando mi sono incazzato a bestia con tekken4 e ho scaraventato il dualshock della ps2 contro il camino spento in taverna. come diavolo hai fatto a romperne diversi nella stessa gen???
        ecco, un prezzo di 49$ ( anche se son tanti ) si allinea con i prezzi dei pad attuali e ci può stare! ti dirò, per xbox ne avrò consumatialmeno 8. per ps3 non saprei, visto che ho giocato praticamente solo a mgs, heavy rain, 2 ore a gow 3, uncharted ed infamous quindi non ho testato il pad a dovere XD però su xbox i tasti si sciupano che è una meraviglia! considera che fino a qualche mese fa, prima di cambiare lavoro, avevo ritmi di gioco abstanza lunghi. quello che mi si rompeva spesso sono i pulsanti colorati ( il tasto A e X su tutti ) e alle volte il tasto RB. mi è capitato di comprare pad nuovi difettosi, ma li basta riportarli al negozio...non so ma con gli accessori in questa gen non ho avuto molta fortuna XD magari è colpa mia. però se un pad fosse costato 100 sacchi, a quest'ora avrei speso 800 euro di pad in questa gen... mica nocciline eh!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=SJ-To7WJyWs

Pure Eurogamer non ha dubbi sull'esito dell'E3.

http://www.youtube.com/watch?v=PzDsYEPkSc4

Lmao at 0:53
          "...XBOX sucks."

Non si è salvato nulla, ma proprio nulla.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ecco, questa è più probabile... non per fare il guasta feste, però vorrei ricordare che sony, al lancio di ps3 promise un certo FF Vs XIII.... sappiamo tutti comè andata vero?? XD
            Ti hanno già risposto prima...comunque sono 30 esclusive tutte per ps4, 20 delle quali in arrivo entro un anno dall'uscita della console, contro le 15 annunciate da microsoft. Di conseguenza, se la matematica non è un opinione...

Comunque non mi pare che le esclusive sony abbiano solitamente ritardi paragonabili a quello di FF versus XIII (o FFXV che di si voglia), che resta un caso abbastanza isolato.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Ti hanno già risposto prima...comunque sono 30 esclusive tutte per ps4, 20 delle quali in arrivo entro un anno dall'uscita della console, contro le 15 annunciate da microsoft. Di conseguenza, se la matematica non è un opinione...

Comunque non mi pare che le esclusive sony abbiano solitamente ritardi paragonabili a quello di FF versus XIII (o FFXV che di si voglia), che resta un caso abbastanza isolato.
              Ma intendi dire esclusive pulite e senza ritardi come the last guardian?

Comment

SOLTANTO UN DECEREBRATO PUO' AVERE DUBBI!!!!!
                SONY E PS4 SARANNO LA CASA DI OGNI VERO VIDEOGIOCATORE!!!!!
                LE IMITAZIONI SONO SEMPRE DELUDENTI.........
                SONY HA SEMPRE LE MIGLIORI ESCLUSIVE E IL FASCINO DI UNA CONSOLE CHE SI EVOLVE TRA TECNOLOGIA E INNOVAZIONE!!!!!
                PS4 SPACCHERA' IL MONDO.....
                I GIAPPONESI IN FATTO DI TECNOLOGIA BATTONO QUASI SEMPRE GLI AMERICANI!!!!
                W SONY WELLLLLCOME PS4!!!!!!!

Comment

Sei un personaggio davvero triste...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La voce dell'aratro

Comment

ecco, un prezzo di 49$ ( anche se son tanti ) si allinea con i prezzi dei pad attuali e ci può stare! ti dirò, per xbox ne avrò consumatialmeno 8.
                      Ma allora sei un selvaggio

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Sei un personaggio davvero triste...
                        Ma dai, è un account parodia! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Ma dai, è un account parodia! XD
                          Per forza!

Comment

anche io dopo la conferenza non ho dubbi e prenderò la ps4

Comment

Ps4 1 Xbox 0 non c'è paragone ragazzi ;D
                              Microsoft si è uccisa con le sue stesse mani

Comment

già

Comment

Working...
                                X