Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i film preferiti di Hideo Kojima? Ecco la sua Top 5!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, ha citato alcune cose nemmeno tanto scontate, quindi gliela dò buona. Peccato che non sia fan di cinema, tra quelli non ne ho visto nemmeno uno
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioNon hai mai visto blade runner?... crocifisso in sala mensa
Comment
-
Heaven and hell sarebbe Anatomia di un rapimento?
In effetti è un filmone, comunque in generale bei gusti. Non ho mai visto Mad MaxDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioNon hai mai visto blade runner?... crocifisso in sala mensaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioStrano non ci sia "1997: Fuga da New York"
non ne conosco nessuno di film, ma ne avrò sicuramente sentito parlare, forse è meglio così :3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
2001 è IL film. E sinceramente chiunque ne capiscicchia qualcosa di cinema lo avrebbe messo in una top 5/10 o quel che è. Per il resto visti i titoli non mi sorprende che non ci sia 1997 (nulla da togliere a Carpenter eh)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio2001 è IL film. E sinceramente chiunque ne capiscicchia qualcosa di cinema lo avrebbe messo in una top 5/10 o quel che è. Per il resto visti i titoli non mi sorprende che non ci sia 1997 (nulla da togliere a Carpenter eh)
Personalmente Morrowind è il mio videogioco preferito, ma non mi sognerei mai di dire che chiunque ne capisca qualcosa di VG debba metterlo in una top 5. Perché le opinioni restano opinioni.
Comment
-
2001 prima o poi dovrò vederlo. Ne sento così tanto bene parlare dalla critica e così male dai miei amici, che sono anni che mi incuriosisce. Vorrei capire perchè divide così tanto le personeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment