Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i film preferiti di Hideo Kojima? Ecco la sua Top 5!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali sono i film preferiti di Hideo Kojima? Ecco la sua Top 5!

Anche the winner is...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bhe, ha citato alcune cose nemmeno tanto scontate, quindi gliela dò buona. Peccato che non sia fan di cinema, tra quelli non ne ho visto nemmeno uno
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

PS: e, sì, me ne vergogno di essere così ignorante

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Bhe, ha citato alcune cose nemmeno tanto scontate, quindi gliela dò buona. Peccato che non sia fan di cinema, tra quelli non ne ho visto nemmeno uno
        Non hai mai visto blade runner?... crocifisso in sala mensa

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Ho tanto voluto vederlo e quando l'ho fatto....non mi è piaciuto!

Comment

Heaven and hell sarebbe Anatomia di un rapimento?
            In effetti è un filmone, comunque in generale bei gusti. Non ho mai visto Mad Max
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              Fidati, vedrò sì e no un film ogni sei mesi io. Se ti faccio una lista di tutti i grandi "capolavori" che non ho mai visto, altro che crocifissione, mi appendete direttamente a testa in giù per i coglioni

Comment

Strano non ci sia "1997: Fuga da New York"

Elusys

Comment

Non ha messo la Grande Bellezza...pls
                  sigpic

Comment

non ne conosco nessuno di film, ma ne avrò sicuramente sentito parlare, forse è meglio così :3

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Strano non ci sia "1997: Fuga da New York"
                      Kojima è un traditore

non ne conosco nessuno di film, ma ne avrò sicuramente sentito parlare, forse è meglio così :3
                      Dai Dragon, con tutta la buona volontà e l'ignoranza nel caso, ma come si fa a non conoscerne nessuno tra quelli, nemmeno di nome?

Comment

Blade Runner ho visto qualche scena, tutte magnifiche, ma non l'ho mai visto interamente. Dovrò rimediare.

2001: Odissea nello Spazio ho resistito circa 45 minuti ma poi ho staccato, rischiavo il suicidio per la noia.
                        Writer's Republic!

Comment

2001 è IL film. E sinceramente chiunque ne capiscicchia qualcosa di cinema lo avrebbe messo in una top 5/10 o quel che è. Per il resto visti i titoli non mi sorprende che non ci sia 1997 (nulla da togliere a Carpenter eh)
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            2001 è IL film. E sinceramente chiunque ne capiscicchia qualcosa di cinema lo avrebbe messo in una top 5/10 o quel che è. Per il resto visti i titoli non mi sorprende che non ci sia 1997 (nulla da togliere a Carpenter eh)
                            Opinioni.
                            Personalmente Morrowind è il mio videogioco preferito, ma non mi sognerei mai di dire che chiunque ne capisca qualcosa di VG debba metterlo in una top 5. Perché le opinioni restano opinioni.
                            Writer's Republic!

Comment

2001 prima o poi dovrò vederlo. Ne sento così tanto bene parlare dalla critica e così male dai miei amici, che sono anni che mi incuriosisce. Vorrei capire perchè divide così tanto le persone

Comment

Working...
                              X