Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us su PS4 è ufficiale. Ecco la lista di tutti i miglioramenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioAnche se posseggo la joel edition, non me lo farò mancare, anzi, se esce vicino alla data di watchdog....credo proprio che ubisoft perderà un acquirente xd
Pazzi LoL
Comment
-
Non credo che uscirà a distanza così ravvicinata. Mio al day one, chettelodicoaffà...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon credo che uscirà a distanza così ravvicinata. Mio al day one, chettelodicoaffà...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioHai la limited e ti ricompri, a prezzo pieno, lo stesso gioco?
Pazzi LoL
Comment
-
Piu lo vedo meno mi convince... Il protagonista in primis... Troppo ''macho''troppo stile americanazzo di uncharted.
Poi boh, non vedo tutta questa tensione nei video ho paura venga fuori il solito third person action/shooter...
boh sarà che io in un horror come prima cosa valuto il protagonista, deve sempre essere qualcuno di ''inadatto'' alla situazione che deve affrontare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPiu lo vedo meno mi convince... Il protagonista in primis... Troppo ''macho''troppo stile americanazzo di uncharted.
Poi boh, non vedo tutta questa tensione nei video ho paura venga fuori il solito third person action/shooter...
boh sarà che io in un horror come prima cosa valuto il protagonista, deve sempre essere qualcuno di ''inadatto'' alla situazione che deve affrontare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPiu lo vedo meno mi convince... Il protagonista in primis... Troppo ''macho''troppo stile americanazzo di uncharted.
boh sarà che io in un horror come prima cosa valuto il protagonista, deve sempre essere qualcuno di ''inadatto'' alla situazione che deve affrontare.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment