Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of Us su PS4 è ufficiale. Ecco la lista di tutti i miglioramenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last of Us su PS4 è ufficiale. Ecco la lista di tutti i miglioramenti

Il capolavoro Naughty Dog si rifà il trucco su next-gen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco, il fatto che contenga anche tutti i DLC (compreso quindi quello single player) mi rende l'offerta davvero allettante.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anche se posseggo la joel edition, non me lo farò mancare, anzi, se esce vicino alla data di watchdog....credo proprio che ubisoft perderà un acquirente xd

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
        Anche se posseggo la joel edition, non me lo farò mancare, anzi, se esce vicino alla data di watchdog....credo proprio che ubisoft perderà un acquirente xd
        Hai la limited e ti ricompri, a prezzo pieno, lo stesso gioco?
        Pazzi LoL

Comment

Non credo che uscirà a distanza così ravvicinata. Mio al day one, chettelodicoaffà...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Non credo che uscirà a distanza così ravvicinata. Mio al day one, chettelodicoaffà...
            Io dico che per l'estate è fuori.

Comment

Finalmente.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Hai la limited e ti ricompri, a prezzo pieno, lo stesso gioco?
                Pazzi LoL
                Lo so siamo tutti pazzi ma lo farò anch'io...finito e strafinito compreso il dlc ma lo riprenderò

Comment

Prime voci dicono anche che girerà a 60 fotogrammi al secondo. Se così fosse... :Q___

Comment

Mi sa che Gamesurf e' un manicomio perche' sono uno tra quelli che non se lo lascera' scappare nonostante lo abbia gia' finito tre volte piu' il DLC. I'M CRAZY!!!!!
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

per quanto possa fare gola e per quanto sia il gioco che ho preferito di più con MGSIV, non lo riacquisterei, è già splendido sulla ps3, ma avendo ps4 nada.
                      per chi ha ps4 e non lo ha giocato su ps3 è d'obbligo.

Comment

Io l'ho venduto ma siccome ho una grande voglia di rigiocarci lo devo per forza riprendere.Pero' ad un prezzo ridotto tipo 10-15 euro in meno.O magari lo mettono gratis sul Plus PS4 chissa'.

sigpic

Comment

Piu lo vedo meno mi convince... Il protagonista in primis... Troppo ''macho''troppo stile americanazzo di uncharted.
                          Poi boh, non vedo tutta questa tensione nei video ho paura venga fuori il solito third person action/shooter...

boh sarà che io in un horror come prima cosa valuto il protagonista, deve sempre essere qualcuno di ''inadatto'' alla situazione che deve affrontare.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Piu lo vedo meno mi convince... Il protagonista in primis... Troppo ''macho''troppo stile americanazzo di uncharted.
                            Poi boh, non vedo tutta questa tensione nei video ho paura venga fuori il solito third person action/shooter...

boh sarà che io in un horror come prima cosa valuto il protagonista, deve sempre essere qualcuno di ''inadatto'' alla situazione che deve affrontare.
                            Fidati che il gioco è tutto fuorchè un'americanata, idem per il protagonista

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio

Inanzi tutto si vede che non hai mai giocato a questo gioco gia' dicendo che Joel(il protagonista)e' macho.La suspance in questo gioco e' molto presente pero' per viverla devi giocarci.Poi tu dici che il protagonista deve essere qualcuno inadatto alla situazione che deve affrontare giusto?Be' penso che Joel non avesse premeditato,durante la sua vita,di combattere per sopravvivere contro degli infetti oppure uomini.Non si puo' giudicare un gioco senza nemmeno averlo giocato o perlomeno senza averlo guardato su Youtube o qualunque altro sito.

sigpic

Comment

Working...
                              X