Onestamente non mi interessa,non lo preso per PS3 è non prenderò la ps4 per questo,io aspetto i giochi NIS è simili per passare a PS4.Comunque secondo me chi lo ha gia giocato su ps3 è lo riprende sulla PS4 sbaglia,poi ognuno ha le sue idee.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us su PS4 è ufficiale. Ecco la lista di tutti i miglioramenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioOnestamente non mi interessa,non lo preso per PS3 è non prenderò la ps4 per questo,io aspetto i giochi NIS è simili per passare a PS4.Comunque secondo me chi lo ha gia giocato su ps3 è lo riprende sulla PS4 sbaglia,poi ognuno ha le sue idee.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa lo scopo del porting fullHD non credo sia quello di aumentare la base installata delle nuove console.
La cosa buona è che lo fanno uscire proprio in questo primo anno ''vuoto'', in un mese in cui non esce quasi niente di interessante.
evidentemente in una first party ritengono che attualmente per far soldi sia meglio tirare fuori un remastered già visto che impegnarsi al massimo in un progetto nuovo per la nuova console.
segnale pessimo, secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa buona notizia che ti può far piacere è che NIS ha già ufficializzato di star lavorando ad un'esclusiva PS4
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioOnestamente non mi interessa,non lo preso per PS3 è non prenderò la ps4 per questo,io aspetto i giochi NIS è simili per passare a PS4.Comunque secondo me chi lo ha gia giocato su ps3 è lo riprende sulla PS4 sbaglia,poi ognuno ha le sue idee.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo scopo è sempre uno solo. fare soldi.
evidentemente in una first party ritengono che attualmente per far soldi sia meglio tirare fuori un remastered già visto che impegnarsi al massimo in un progetto nuovo per la nuova console.
Anche il discorso del "potevano usare quei soldi per fare un gioco nuovo" regge poco. Quanti soldi possono usare per fare una cosa del genere? Veramente pochi, soprattutto se relazionati ai costi di un gioco completo. Poi magari vendono lo stesso (e sicuramente è così, altrimenti non andrebbero avanti con questi esperimenti) e con il ricavato possono stanziare più progetti di quanti se ne potesse fare prima e ribaltare completamente la situazione, chi può dirlo?
Cose così, più che fottere soldi e fatica ai team, mi sembrano sinceramente dare più possibilità future.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo scopo è sempre uno solo. fare soldi.
Poi come dice loal, il lavoro dietro è minimo, quindi è un modo per fare cassa che non intacca minimamente i nuovi progetti, che sicuramente arriveranno.
Prendi il lato positivo, prima escono, prima finiscono questi remaster
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa perchè scusa? Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su Uncharted 4. Capisco andare contro a queste cose se contemporaneamente cannano i progetti, ma non mi sembra questo il caso.
Anche il discorso del "potevano usare quei soldi per fare un gioco nuovo" regge poco. Quanti soldi possono usare per fare una cosa del genere? Veramente pochi, soprattutto se relazionati ai costi di un gioco completo. Poi magari vendono lo stesso (e sicuramente è così, altrimenti non andrebbero avanti con questi esperimenti) e con il ricavato possono stanziare più progetti di quanti se ne potesse fare prima e ribaltare completamente la situazione, chi può dirlo?
Cose così, più che fottere soldi e fatica ai team, mi sembrano sinceramente dare più possibilità future.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioperdonami, ma se si parla di un gioco che manco ti interessa, perchè infervorarsi tanto? manco pagassi tu... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose sai darmi dati concreti su quanto costa in termini denaro e forza lavoro questo progetto, parliamone. sennò il mio parere ha la stessa base del tuo. perché il mio "regge poco"?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè non c'è bisogno di un genio, o di dati alla mano, per capire che ritoccare gli effetti di luce e alcuni modelli non costi quanto fare un gioco da zero.
anzi, per me non c'è nemmeno bisogno di un genio per leggerci un altro messaggio:
"i costi di sviluppo sono enormi, non abbiamo la sicurezza che il nostro prodotto next gen sia in grado di vendere e soddisfare abbastanza per coprire le spese, quindi facciamo la furbata". e questo è quello che maggiormente mi fa paura.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensa, per me non c'è bisogno di un genio o dati alla mano per capire che invece è una chiara dimostrazione che si preferisce mungere la vacca sino allo sfinimento piuttosto che impegnarsi del tutto in qualcosa di nuovo. Ma attenzione io NON ho detto che possa costare quanto un gioco da zero. MAI detto. Se l'ho detto fatemelo leggere, mi scuserò con tutti, ma sono sicuro di non averlo MAI detto. Ho detto ben altro, e non vedo perché cambiare quel che ho detto per portare acqua al tuo mulino. Non possiamo parlarne in modo corretto senza arricchire i discorsi altrui di cose che non hanno mai detto?
anzi, per me non c'è nemmeno bisogno di un genio per leggerci un altro messaggio:
"i costi di sviluppo sono enormi, non abbiamo la sicurezza che il nostro prodotto next gen sia in grado di vendere e soddisfare abbastanza per coprire le spese, quindi facciamo la furbata". e questo è quello che maggiormente mi fa paura.
E' legittimo che uno possa avere la paura che, trasformando le remastered in una prassi, si perde di vista il futuro, ma non è mai stato così e non vedo perchè le cose debbano cambiare proprio ora. Al contrario, questi "guadagni facili" potrebbero ironicamente portare a più roba nuova in futuro, al posto di ucciderla sul nascere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se non c'è domanda, l'offerta va a ramengo.
In questo caso potrei capire chi se l'è perso, e ha modo di giocarselo con la next gen. Ma proprio non concepisco chi è entusiasta nel comprarsi un doppione a prezzo pieno. Li rispetto (soldi loro cazzi loro), ma non li comprendo.
E te lo dice uno che ha circa 450 giochi originali in casa, che quindi non si formalizza nel collezionare.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioVuoi la verità? Il segnale pessimo lo dà l'utenza, secondo me. Il messaggio che passa è :"Fate quello che volete, tanto noi ce la beviamo ed apriamo il portafogli".
Se non c'è domanda, l'offerta va a ramengo.
In questo caso potrei capire chi se l'è perso, e ha modo di giocarselo con la next gen. Ma proprio non concepisco chi è entusiasta nel comprarsi un doppione a prezzo pieno. Li rispetto (soldi loro cazzi loro), ma non li comprendo.
E te lo dice uno che ha circa 450 giochi originali in casa, che quindi non si formalizza nel collezionare.
Comment
Comment