la storia è azzeccata , non la solita solfa , tutt'altro ... non è perfetto , ha le sue piccolissime magagne , ma ne vale la pena!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us su PS4 è ufficiale. Ecco la lista di tutti i miglioramenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioLo so siamo tutti pazzi ma lo farò anch'io...finito e strafinito compreso il dlc ma lo riprenderò
Però calcolate che state pagando a prezzo pieno lo stesso gioco di qualche mese fa.
Critico solo il prezzo sinceramente. Perchè sono uscite collection con intere saghe dentro. E costano quasi la metà di questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCazzi vostri, ci mancherebbe.
Però calcolate che state pagando a prezzo pieno lo stesso gioco di qualche mese fa.
Critico solo il prezzo sinceramente. Perchè sono uscite collection con intere saghe dentro. E costano quasi la metà di questo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi dispiace sinceramente che non si riesca a vedere la differenza tra collection e rimasterizzazione. Oltre ad esserci una bella differenza, c'è anche la storia dei DLC inclusi, che pure hanno un loro bel costo.
La collection ps2 forse ha pure maggior senso, visto che i giochi vengono riprodotti in HD.
Ma sempre di upscaling stiamo parlando. Fatto bene o meno dipende sempre dagli sviluppatori. Ma il senso è quello, un gioco più performante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa come sono stati onesti. Pure il dlc oh.
La collection ps2 forse ha pure maggior senso, visto che i giochi vengono riprodotti in HD.
Ma sempre di upscaling stiamo parlando. Fatto bene o meno dipende sempre dagli sviluppatori. Ma il senso è quello, un gioco più performante.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioC'è una bella differenza tra upscaling HD e un gioco con modelli rinnovati, illuminazione rinnovata, risoluzione massima e persino frame-rate raddoppiato. Poi ovviamente uno è liberissimo di dire che non ne valga comunque la pena, e in parte concorderei anche (col cavolo che ci spendo il prezzo pieno, o semplicemente dimezzato), ma c'è comunque una bella differenza tra questo e una banale collection.
Pure la recente versione di ffX di square ha maggiore risoluzione, ritocchi alle texture, ai poligoni, ai frame, contenuti extra della versione goty giapponese ecc. L'ho pure elogiata sotto la recensione. Perchè almeno si sono impegnati.
Parlavo solo del prezzo davidozzo^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE io che ho detto. Dipende dagli sviluppatori.
Pure la recente versione di ffX di square ha maggiore risoluzione, ritocchi alle texture, ai poligoni, ai frame, contenuti extra della versione goty giapponese ecc. L'ho pure elogiata sotto la recensione. Perchè almeno si sono impegnati.
Parlavo solo del prezzo davidozzo^^Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo dico che per l'estate è fuori.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo so di cosa parlavi, stronzettone, dicevo solo che non mi pare corretto paragonarlo a quello delle collection, perchè sono cose abbastanza diverse. Non diverse come il sole e la luna, come accade per i remake, ma mi sentirei male a parlare di queste versioni "remastered" come dei semplici porting
Perchè se guardi bene, il lavoro dietro serve principalmente a:
1- aumentare la risoluzione
2- ripulire alcune texture
3- migliorare la fluidità
L'unica differenza è che alcuni fanno il minimo indispensabile, mentre altri ritoccano anche qualche filtro, qualche animazione ecc.
Ma parliamo comunque di un remaster, ovvero un porting dello stesso gioco su console nuove.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi dispiace sinceramente che non si riesca a vedere la differenza tra collection e rimasterizzazione. Oltre ad esserci una bella differenza, c'è anche la storia dei DLC inclusi, che pure hanno un loro bel costo.
Ripeto: se questa è la nuova generazione, resto felicemente ancorato alla vecchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocosa che mi fa ancora più incazzare. tutto questo impegno non si poteva profondere in qualcosa di nuovo che desse un senso all'acquisto di una macchina da gioco che ancora non offre reali motivi per essere comprata?
Ripeto: se questa è la nuova generazione, resto felicemente ancorato alla vecchia.
La cosa buona è che lo fanno uscire proprio in questo primo anno ''vuoto'', in un mese in cui non esce quasi niente di interessante.
Comment
-
Mi sono spolpato la Joel Edition ed il DLC, e sono talmente soddisfatto ed entusiasta della versione PS3 che mai e poi mai comprerò una PS4 per questo gioco....e non lo prenderò neanche quando avrò PS4 (ossia il gg di uscita di The Witcher 3).
concordo con Fundo sul rimanere ancorato a questa gen, in questo momento gradirei che tutte le sh si concentrassero su nuove IP ed ampliassero il parco giochi in modo da darmi un motivo serio per comprare una nuova console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCazzi vostri, ci mancherebbe.
Critico solo il prezzo sinceramente. Perchè sono uscite collection con intere saghe dentro. E costano quasi la metà di questo.
Il prezzo é giusto, quello che é sbagliato e che chi ha già il titolo per PS3 dovrebbe poter avere quello per PS4 gratis o quasi.
Comment
Comment