ma... il cross buy?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of Us su PS4 è ufficiale. Ecco la lista di tutti i miglioramenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa infatti è una furbata, ed è indubbiamente come dici tu, ma dov'è il problema fin quando restano progetti paralleli e non sostitutivi a quelli veramente grossi? Ripeto: spesso e volentieri fanno guadagnare più manovre del genere che dei veri e propri giochi nuovi. Ma contemporaneamente, hanno saputo dimostrare in passato come affidarsi a collection non ha di certo "spostato" i lavoratori ai progetti "vecchi", tutt'altro.
E' legittimo che uno possa avere la paura che, trasformando le remastered in una prassi, si perde di vista il futuro, ma non è mai stato così e non vedo perchè le cose debbano cambiare proprio ora. Al contrario, questi "guadagni facili" potrebbero ironicamente portare a più roba nuova in futuro, al posto di ucciderla sul nascere.
Se poi vogliamo dirla tutta, quando hanno iniziato a cagare fuori collection HD hanno tirato sul mercato un uncharted 3 che ho trovato estremamente meno fresco e divertente dei primi due... ma quelli son gusti, per l'amor di dio.
ma poi... devo ricordarti le tue crociate sul troppo affollamento di progetti dei TellTale? Almeno loro lavorano su titoli nuovi...
Se esce un gioco GIA' uscito non potete venirmi a dire che il mercato non ne esce impoverito... se poi a voi fa piacere rigiocarvelo, non so che dirvi. Sono gusti e non mi permetto di discuterli. ma è un altro paio di maniche.
Comment
-
Alla fine come dice Loal non stanno ripartendo da zero per creare un gioco ma stanno facendo dei ritocchi per migliorarlo dal punto di vista grafico.Come dice El Fundo che lo stanno facendo a scopo di lucro ha ragione ma quale azienda non lo fa e soprattutto quando lo chiedono gli utenti?Comunque se hanno tolto forza lavoro ad un altro progetto tipo Uncharted 4 non penso che ne avranno sottratta molta di questa forza lavoro perchè alla fine,come si è detto,non stanno creando un gioco da zero ma lo stanno solamente ritoccando.Poi la forza lavoro persa per l'altro progetto,parlando dell'esempio di prima quindi Uncharted 4,si recupera con il tempo.Si aspetteremo un pò di più per un eventuale Uncharted 4 ma è un piccolo sacrificio sopportabile a parer mio.Poi è una buona occasione per quelli che si son persi The last of Us e magari non hanno PS3 ma PS4.Per quelli come me che invece lo hanno giocato è una buona occasione di rigiocarlo con una grafica migliorata e tutti i DLC.Ma personalmente aspetto che cali di prezzo o,come ho detto nell'altro post,che lo mettano gratis sul Plus PS4.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
attenzione... l'offerta è fatta dalla domanda, ma la domanda si crea e si pilota, come secoli di pubblicità e marketing hanno insegnato. nascondersi dietro al "è il pubblico che lo vuole" è una affermazione incompleta...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioattenzione... l'offerta è fatta dalla domanda, ma la domanda si crea e si pilota, come secoli di pubblicità e marketing hanno insegnato. nascondersi dietro al "è il pubblico che lo vuole" è una affermazione incompleta...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFidati che il gioco è tutto fuorchè un'americanata, idem per il protagonista
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioInanzi tutto si vede che non hai mai giocato a questo gioco gia' dicendo che Joel(il protagonista)e' macho.La suspance in questo gioco e' molto presente pero' per viverla devi giocarci.Poi tu dici che il protagonista deve essere qualcuno inadatto alla situazione che deve affrontare giusto?Be' penso che Joel non avesse premeditato,durante la sua vita,di combattere per sopravvivere contro degli infetti oppure uomini.Non si puo' giudicare un gioco senza nemmeno averlo giocato o perlomeno senza averlo guardato su Youtube o qualunque altro sito.
Il post che avete quotato era per il topic di the evil within non questo SORRYYY!!!
The last of Us ce l'ho pronto da giocare !!! Non ho subbi sulla sua qualità anche se non amo i naughty dog post jak and dexter!
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioUna cosa del genere l'ho sentita da Ubisoft con Assassin's Creed se non sbaglio.
o credi che si limitino ad ascoltare passivamente le richieste dei giocatori?
Comment
-
Io non posso che quotare El Fundo, alla fine ognuno fa quello che vuole ed è giusto così...
Il problema alla base (e questo voleva fare notare El Fundo) è che next-gen quanto vi pare ma fino ad ora non è uscito nessun titolo tale da far sbavare per averla (almeno per me) e naughty escono fuori con: "ci pensiamo noi a spingere le vendite" BOOM "convertiamo The Last of Us"
scusate ma io l'ho giocato su PS3 bellissimo e stupendo graficamente; lo migliori? OTTIMO ma l'ho già giocato anche un paio di volte sinceramente darti 60 cucuzze per lo stesso gioco più bello graficamente, ma con la stessa storia non ha senso...
OK è per PS4, magari ho venduto la 3 e non ce l'ho più (oppure semplicemente lo voglio rimasterizzato) ma cazzarola perlomeno lo prendo ad un prezzo ribassato e risparmio per qualcosa di nuovo!!
Ahhhh già... non c'è niente di nuovo all'orizzonte next-gen, aspettiamo qualche altra "Remastered" così provo le meraviglie della NEXT-GEN....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe non pensi che loro siano i primi a usare marketing e pubblicità per provare a indirizzare le scelte del pubblico?
o credi che si limitino ad ascoltare passivamente le richieste dei giocatori?
Comunque se questa versione di TLOU non ha intaccato il lavoro di un altro gioco dei Naughty Dog a me sta bene cosi.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment