Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Spencer: ''sono qui per vincere la sfida con Sony'', all'E3 si punta forte sui giochi
Collapse
X
-
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNel Plus Ps4 per ora non c'e' proprio niente purtroppo ma sicuramente in quello Ps3 ci saranno tanti di quei giochi da prendere Gratis o acquistarli ad un prezzo conveniente che l'unico problema di questo servizio e' l'imbarazzo della scelta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon dimentichiamo che il Plus PS4 non è "il Plus PS4", ma lo stesso Plus degli altri, in condivisione, e quindi non paghi nulla in aggiunta. E' una cosa extra che ti danno, a patto ovviamente che tu fossi già Plus di tuo. Il fatto che allo stesso prezzo ti diano giochi gratis ogni mese per tre console diverse non è assolutamente da sottovalutare. Su questo piano, Microsoft non riesce a tenere il passo. La roba che esce ultimamente sarà anche buona, ma il Plus l'ha fatta uscire uguale uguale anni fa.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Si Grampasso. la scheda wi fi è proprio scadente nella ps3. O almeno nella mia versione. Ultimamente poi ho cambiato modem e tutto è andato anche peggio. Non che a cavo il psn sia perfetto. Ma preferisco non pagare onestamente. Poi anche il plus non mi interessa molto, perché pur rispettando tutti i consigli che ho trovato in giro ho acquistato un hard disk per la ps3 ma non ci montava. O meglio non andava. E con 80 gb non mi ci sta nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSi lo so che il plus di Ps3,Ps4 e Psvita e condiviso, io intendo che per ora per Ps4 c'e' poco e niente di giochi gratis nello stesso Plus.
Non potete pretendere un infamous oppure un killzone usciti l'altro ieri. Loro devono comunque vendere il software a prezzo pieno per un bel pò di tempo.
Se ci fate coso nel plus regalano per la maggior parte giochi che puoi trovare in giro già svalutati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioEh ma calcola che c'è poco e niente proprio a livelli di giochi usciti
Non potete pretendere un infamous oppure un killzone usciti l'altro ieri. Loro devono comunque vendere il software a prezzo pieno per un bel pò di tempo.
Se ci fate coso nel plus regalano per la maggior parte giochi che puoi trovare in giro già svalutati.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ah ho visto che ci due giochi interessanti Free To Play che sono Warammer e DCuniverse.Sono pure gratis.Mi interessa questo Warammer che sembra un po' Vanquish come meccaniche vediamo com'e'.Alleluja primo gioco gratis che scarico anche se ci vogliono
10 ore col wifi.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIo parlo di Ps4 che per giocare online ci vuole un abbonamento al Plus che costa 14 euro ogni 3 mesi e 50 ogni anno.Poi avevo visto anche l'abbonamento di un solo mese che mi pare costi sui 9 euro al mese ma puo' darsi che abbia visto male.
Comment
-
Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggioqualcuno chieda di banjo e battletoads, se c'è possibilità di rivederli in questo E3..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio9 al mese redo sia errato cmq in internet con l'annuale paghi 3 al mese sia per xbox che per PSN...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCol Plus puoi accedere a tutto, sia a tutti i giochi su tutte le console che all'onlineSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi Grampasso. la scheda wi fi è proprio scadente nella ps3. O almeno nella mia versione. Ultimamente poi ho cambiato modem e tutto è andato anche peggio. Non che a cavo il psn sia perfetto. Ma preferisco non pagare onestamente. Poi anche il plus non mi interessa molto, perché pur rispettando tutti i consigli che ho trovato in giro ho acquistato un hard disk per la ps3 ma non ci montava. O meglio non andava. E con 80 gb non mi ci sta nulla.
Comment
Comment