Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Spencer: ''sono qui per vincere la sfida con Sony'', all'E3 si punta forte sui giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sony semplicemente si è accorta che la gente non odia l'online a pagamento. Basti vedere il successo del Live, per dire. Son stati furbi, tutto qui, ma con la storia del Plus e dei 3/4 giochi gratis al mese, è tutta un'altra storia. Io non sento di star pagando l'online, sinceramente, ma di pagare praticamente 30 centesimi per ogni gioco che mi viene "regalato". E a me sta benissimo. Lo pago e online lo stesso non ci gioco, come una volta. Il Plus è una cosa quasi obbligatoria, per quanto è diventato conveniente, quindi per molti non è cambiato praticamente nulla da PS3.
    Nel Plus Ps4 per ora non c'e' proprio niente purtroppo ma sicuramente in quello Ps3 ci saranno tanti di quei giochi da prendere Gratis o acquistarli ad un prezzo conveniente che l'unico problema di questo servizio e' l'imbarazzo della scelta.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Nel Plus Ps4 per ora non c'e' proprio niente purtroppo ma sicuramente in quello Ps3 ci saranno tanti di quei giochi da prendere Gratis o acquistarli ad un prezzo conveniente che l'unico problema di questo servizio e' l'imbarazzo della scelta.
      Non dimentichiamo che il Plus PS4 non è "il Plus PS4", ma lo stesso Plus degli altri, in condivisione, e quindi non paghi nulla in aggiunta. E' una cosa extra che ti danno, a patto ovviamente che tu fossi già Plus di tuo. Il fatto che allo stesso prezzo ti diano giochi gratis ogni mese per tre console diverse non è assolutamente da sottovalutare. Su questo piano, Microsoft non riesce a tenere il passo. La roba che esce ultimamente sarà anche buona, ma il Plus l'ha fatta uscire uguale uguale anni fa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non dimentichiamo che il Plus PS4 non è "il Plus PS4", ma lo stesso Plus degli altri, in condivisione, e quindi non paghi nulla in aggiunta. E' una cosa extra che ti danno, a patto ovviamente che tu fossi già Plus di tuo. Il fatto che allo stesso prezzo ti diano giochi gratis ogni mese per tre console diverse non è assolutamente da sottovalutare. Su questo piano, Microsoft non riesce a tenere il passo. La roba che esce ultimamente sarà anche buona, ma il Plus l'ha fatta uscire uguale uguale anni fa.
        Si lo so che il plus di Ps3,Ps4 e Psvita e condiviso, io intendo che per ora per Ps4 c'e' poco e niente di giochi gratis nello stesso Plus.

sigpic

Comment

Si Grampasso. la scheda wi fi è proprio scadente nella ps3. O almeno nella mia versione. Ultimamente poi ho cambiato modem e tutto è andato anche peggio. Non che a cavo il psn sia perfetto. Ma preferisco non pagare onestamente. Poi anche il plus non mi interessa molto, perché pur rispettando tutti i consigli che ho trovato in giro ho acquistato un hard disk per la ps3 ma non ci montava. O meglio non andava. E con 80 gb non mi ci sta nulla.

Comment

Si lo so che il plus di Ps3,Ps4 e Psvita e condiviso, io intendo che per ora per Ps4 c'e' poco e niente di giochi gratis nello stesso Plus.
            Eh ma calcola che c'è poco e niente proprio a livelli di giochi usciti
            Non potete pretendere un infamous oppure un killzone usciti l'altro ieri. Loro devono comunque vendere il software a prezzo pieno per un bel pò di tempo.
            Se ci fate coso nel plus regalano per la maggior parte giochi che puoi trovare in giro già svalutati.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Eh ma calcola che c'è poco e niente proprio a livelli di giochi usciti
              Non potete pretendere un infamous oppure un killzone usciti l'altro ieri. Loro devono comunque vendere il software a prezzo pieno per un bel pò di tempo.
              Se ci fate coso nel plus regalano per la maggior parte giochi che puoi trovare in giro già svalutati.
              Si ma infatti è ovvio che non devi aspettarti roba di chissà che qualità adesso. Dall'anno prossimo in poi si può cominciare a parlare di gioconi PS4 gratis. Anche se comunque roba interessante su PS4 è uscita, resogun e outlast su tutti.

Comment

Ah ho visto che ci due giochi interessanti Free To Play che sono Warammer e DCuniverse.Sono pure gratis.Mi interessa questo Warammer che sembra un po' Vanquish come meccaniche vediamo com'e'.Alleluja primo gioco gratis che scarico anche se ci vogliono
                10 ore col wifi.

sigpic

Comment

qualcuno chieda di banjo e battletoads, se c'è possibilità di rivederli in questo E3..

Comment

Io parlo di Ps4 che per giocare online ci vuole un abbonamento al Plus che costa 14 euro ogni 3 mesi e 50 ogni anno.Poi avevo visto anche l'abbonamento di un solo mese che mi pare costi sui 9 euro al mese ma puo' darsi che abbia visto male.
                    9 al mese redo sia errato cmq in internet con l'annuale paghi 3 al mese sia per xbox che per PSN...

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                      qualcuno chieda di banjo e battletoads, se c'è possibilità di rivederli in questo E3..
                      Il giorno in cui Rare tornerà a fare Banjo, penso che si potrà pattinare all'inferno

Comment

Sono qui per vincere!!!! Hahaahag ma con una console cosi ma dove vai mio caro fai ridere

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          9 al mese redo sia errato cmq in internet con l'annuale paghi 3 al mese sia per xbox che per PSN...
                          Si puo' darsi che mi sbagli io.Ma per giocare online si deve pagare solo il Plus giusto?O magari ci sono altri abbonamenti oltre al Plus di cui io non ne conosco l'esistenza?

sigpic

Comment

Col Plus puoi accedere a tutto, sia a tutti i giochi su tutte le console che all'online

Comment

Col Plus puoi accedere a tutto, sia a tutti i giochi su tutte le console che all'online
                              Si fino a qui ci sono arrivato.XD Siccome avete detto qualcosa riguardo al multy che costa sui 3 euro al mese, pensavo ci fosse un abbonamento mensile che riguarda solo l'online.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Si Grampasso. la scheda wi fi è proprio scadente nella ps3. O almeno nella mia versione. Ultimamente poi ho cambiato modem e tutto è andato anche peggio. Non che a cavo il psn sia perfetto. Ma preferisco non pagare onestamente. Poi anche il plus non mi interessa molto, perché pur rispettando tutti i consigli che ho trovato in giro ho acquistato un hard disk per la ps3 ma non ci montava. O meglio non andava. E con 80 gb non mi ci sta nulla.
                                io col wi fi in casa raggiungo lo stesso d load che col cavo col modem alice che è proprio loffo,alla faccia della scheda scadente.

Comment

Working...
                                X