Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche nuova informazione sul sistema di combattimento di Final Fantasy XV
Collapse
X
-
Mi basta una buona difficoltà sinceramente.
Se me lo fai in tempo reale, però si riduce tutto a banali x x x x x per il 90% degli scontri, mi fai solo addormentare.
L'action lo voglio profondo e appagante, con un buon lock, sistema di schivata ben fatto e tante tecniche da sbloccare man mano che vai avanti.
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioInsomma non è un final fantasy
Pensa che solo il 13 cambia il gameplay del combat per ben 2 volte.
Stessa cosa con il X-X-2 e 12 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioInsomma non è un final fantasy
E rispondendo a Forgy, di certo Square si riferiva ai suoi prossimi giochi. Di certo non potevano cambiare l'intero combat di FF15 (che è stato annunciato fin dall'inizio come action totale) dopo averci lavorato per tipo 7 anni. L'ultima cosa che ci vuole, adesso, è che reinizino il gioco daccapo ancora una volta.
E concordo con Ryo. Non sono contro l'action, ma se deve venir fuori un gioco tristissimo come KH che se lo tengano pure.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesta non è una novità.
E rispondendo a Forgy, di certo Square si riferiva ai suoi prossimi giochi. Di certo non potevano cambiare l'intero combat di FF15 (che è stato annunciato fin dall'inizio come action totale) dopo averci lavorato per tipo 7 anni. L'ultima cosa che ci vuole, adesso, è che reinizino il gioco daccapo ancora una volta.
E concordo con Ryo. Non sono contro l'action, ma se deve venir fuori un gioco tristissimo come KH che se lo tengano pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggiosisi infatti hai ragione e già lo sapevo però diciamo che in cuor mio ci speravo lo stesso... mi manca troppo un final fantasy vecchio stile, è impossibile non fantasticarci xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
e hai ragione! le atmosfere del VII VIII e X (quelli più vecchi non li ho giocati) e le loro storie erano ben altra cosa... ma anche i personaggi facevano la loro porca figura! personaggi come vaan, penelope, ashe, hope,la coniglia, fang o il biondino pompato non mi hanno lasciato assolutamente nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioI cambi nel combat si sono sempre stati alla fine.
E pensare che le vendite fino al 10 non erano andate così male per lasciar pensare alla necessità di dover per forza cambiarne la struttura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioI cambi nel combat si sono sempre stati alla fine.
Comment
-
Chiamasi Action-RPG.
Non mi metto a ripetere già tutta la tiritela perché il mio pensiero sull'argomento l'ho già chiarito settimane fa. Dico solo che come è già stato detto, si spremessero le meningi e facessero uscire trama e personaggi decenti. Magari tenendo Nomura il più lontano possibile dal progettoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment