Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche nuova informazione sul sistema di combattimento di Final Fantasy XV
Collapse
X
-
Mi basta una buona difficoltà sinceramente.
Se me lo fai in tempo reale, però si riduce tutto a banali x x x x x per il 90% degli scontri, mi fai solo addormentare.
L'action lo voglio profondo e appagante, con un buon lock, sistema di schivata ben fatto e tante tecniche da sbloccare man mano che vai avanti.
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioInsomma non è un final fantasy
Pensa che solo il 13 cambia il gameplay del combat per ben 2 volte.
Stessa cosa con il X-X-2 e 12 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioInsomma non è un final fantasy
E rispondendo a Forgy, di certo Square si riferiva ai suoi prossimi giochi. Di certo non potevano cambiare l'intero combat di FF15 (che è stato annunciato fin dall'inizio come action totale) dopo averci lavorato per tipo 7 anni. L'ultima cosa che ci vuole, adesso, è che reinizino il gioco daccapo ancora una volta.
E concordo con Ryo. Non sono contro l'action, ma se deve venir fuori un gioco tristissimo come KH che se lo tengano pure.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesta non è una novità.
E rispondendo a Forgy, di certo Square si riferiva ai suoi prossimi giochi. Di certo non potevano cambiare l'intero combat di FF15 (che è stato annunciato fin dall'inizio come action totale) dopo averci lavorato per tipo 7 anni. L'ultima cosa che ci vuole, adesso, è che reinizino il gioco daccapo ancora una volta.
E concordo con Ryo. Non sono contro l'action, ma se deve venir fuori un gioco tristissimo come KH che se lo tengano pure.però diciamo che in cuor mio ci speravo lo stesso... mi manca troppo un final fantasy vecchio stile, è impossibile non fantasticarci xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggiosisi infatti hai ragione e già lo sapevoperò diciamo che in cuor mio ci speravo lo stesso... mi manca troppo un final fantasy vecchio stile, è impossibile non fantasticarci xD
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
e hai ragione! le atmosfere del VII VIII e X (quelli più vecchi non li ho giocati) e le loro storie erano ben altra cosa... ma anche i personaggi facevano la loro porca figura! personaggi come vaan, penelope, ashe, hope,la coniglia, fang o il biondino pompato non mi hanno lasciato assolutamente nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioI cambi nel combat si sono sempre stati alla fine.
E pensare che le vendite fino al 10 non erano andate così male per lasciar pensare alla necessità di dover per forza cambiarne la struttura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioI cambi nel combat si sono sempre stati alla fine.
Comment
-
Chiamasi Action-RPG.
Non mi metto a ripetere già tutta la tiritela perché il mio pensiero sull'argomento l'ho già chiarito settimane fa. Dico solo che come è già stato detto, si spremessero le meningi e facessero uscire trama e personaggi decenti. Magari tenendo Nomura il più lontano possibile dal progettoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment