Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche nuova informazione sul sistema di combattimento di Final Fantasy XV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche nuova informazione sul sistema di combattimento di Final Fantasy XV

Un gioco votato all'azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi basta una buona difficoltà sinceramente.
    Se me lo fai in tempo reale, però si riduce tutto a banali x x x x x per il 90% degli scontri, mi fai solo addormentare.
    L'action lo voglio profondo e appagante, con un buon lock, sistema di schivata ben fatto e tante tecniche da sbloccare man mano che vai avanti.

Comment

dopo la dichiarazione di qualche giorno fa sul fatto che gli scontri sarebbero tornati con il vecchio stile gdr non posso che essere deluso da quanto ho letto...

Comment

Insomma non è un final fantasy

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          I cambi nel combat si sono sempre stati alla fine.
          Pensa che solo il 13 cambia il gameplay del combat per ben 2 volte.
          Stessa cosa con il X-X-2 e 12 XD

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Questa non è una novità.

E rispondendo a Forgy, di certo Square si riferiva ai suoi prossimi giochi. Di certo non potevano cambiare l'intero combat di FF15 (che è stato annunciato fin dall'inizio come action totale) dopo averci lavorato per tipo 7 anni. L'ultima cosa che ci vuole, adesso, è che reinizino il gioco daccapo ancora una volta.

E concordo con Ryo. Non sono contro l'action, ma se deve venir fuori un gioco tristissimo come KH che se lo tengano pure.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

...diciamo che confido in FFXV perché sia un ottimo JRPG e in FFXVI perché sia un final fantasy

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Questa non è una novità.

E rispondendo a Forgy, di certo Square si riferiva ai suoi prossimi giochi. Di certo non potevano cambiare l'intero combat di FF15 (che è stato annunciato fin dall'inizio come action totale) dopo averci lavorato per tipo 7 anni. L'ultima cosa che ci vuole, adesso, è che reinizino il gioco daccapo ancora una volta.

E concordo con Ryo. Non sono contro l'action, ma se deve venir fuori un gioco tristissimo come KH che se lo tengano pure.
                sisi infatti hai ragione e già lo sapevo però diciamo che in cuor mio ci speravo lo stesso... mi manca troppo un final fantasy vecchio stile, è impossibile non fantasticarci xD

Comment

Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
                  sisi infatti hai ragione e già lo sapevo però diciamo che in cuor mio ci speravo lo stesso... mi manca troppo un final fantasy vecchio stile, è impossibile non fantasticarci xD
                  Vuoi sapere il mio parere? Final Fantasy è Final Fantasy non solo per il combat system. Anzi, quest'ultimo è cambiato spesso in tanti capitoli. Mai così drasticamente, vero, ma per me quello che veramente manca per fare un buon capitolo è la trama e l'atmosfera. Io punto ormai solo su quelli, quindi incrocio le dita che si faccia bene quello, sul combattimento posso anche soprassedere.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vero laol. Fatemi una bella storia, un gran party, una grande atmosfera, una grande ambientazione, ed ecco un gran final fantasy.

Comment

che tristezza!

Comment

e hai ragione! le atmosfere del VII VIII e X (quelli più vecchi non li ho giocati) e le loro storie erano ben altra cosa... ma anche i personaggi facevano la loro porca figura! personaggi come vaan, penelope, ashe, hope,la coniglia, fang o il biondino pompato non mi hanno lasciato assolutamente nulla...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          In poche parole, Square Enix non ha ancora capito cosa vuole fare da grande con Final Fantasy.
                          E pensare che le vendite fino al 10 non erano andate così male per lasciar pensare alla necessità di dover per forza cambiarne la struttura.
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            i cambi di combat system ci stanno..qua a detta anche loro si parla di gioco d'azione che significa non essere un jrpg

Comment

Chiamasi Action-RPG.
                              Non mi metto a ripetere già tutta la tiritela perché il mio pensiero sull'argomento l'ho già chiarito settimane fa. Dico solo che come è già stato detto, si spremessero le meningi e facessero uscire trama e personaggi decenti. Magari tenendo Nomura il più lontano possibile dal progetto
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X