Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All'E3, Sony potrebbe portare Uncharted 4, un reboot di Syphon Filter, God of War 4 e tante altre sorprese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• All'E3, Sony potrebbe portare Uncharted 4, un reboot di Syphon Filter, God of War 4 e tante altre sorprese

Ecco i nuovi rumor del momento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se fosse vera anche solo la metà di quella roba...

E intanto già sbavo al pensiero di Uncharted 4 progettato in quella maniera...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

troppa roba..... cosa devo prendere in considerazioneee????????? sbavo :Q____________

Comment

Ma le news BOOM le scrivete sempre in serata? XD
        Ho visto dei titoli che mi hanno fatto cadere dalla sedia.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Soul Visualizza Messaggio
          troppa roba..... cosa devo prendere in considerazioneee????????? sbavo :Q____________
          Lo definirei un fulmine a ciel sereno.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Il 2015 sarà la mia rovina!

Comment

ho letto god of war 4....niente sottotitoli solo uno stupendo ''4''
              Grandioso!!!

Comment

Waaaaauuuuuuu grandeee PS4, Xbox one al rogo...questi sono titoli di alto livello Microsof fai ridere

Comment

Posso dire che di tutti questi titoli che usciranno fra 1 anno o due non me ne frega niente? Ne ho le palle piene di sti annunci, che per una volta facciano uscire titoli a distanza ravvicinata, non che tra un'esclusiva e un'altra mi passino 6 mesi di quasi vuoto totale

Comment

Originariamente Scritto da avarat Visualizza Messaggio
                    Posso dire che di tutti questi titoli che usciranno fra 1 anno o due non me ne frega niente? Ne ho le palle piene di sti annunci, che per una volta facciano uscire titoli a distanza ravvicinata, non che tra un'esclusiva e un'altra mi passino 6 mesi di quasi vuoto totale
                    Bhe oddio, The Order è atteso per quest'anno

PS: quando riappare kekkona90 è sempre un momento di gaudio

Comment

Naughty Dog rompe la tradizione di cambiare gioco con la nuova generazione insomma.. Si sapeva lo so però boh.. fa strano comunque..

E a me tutti questi 4 non piacciono molto, però devo dire che si prospetta un' elevata qualità.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Naughty Dog rompe la tradizione di cambiare gioco con la nuova generazione insomma..
                        Per la prima volta, non me la sento di essere scontento. Per quanto Uncharted credo abbia ormai fatto il suo corso (ma sempre contento se il quarto capitolo si rivelerà all'altezza, sia chiaro), The Last of Us resta una grande occasione che secondo me dovrebbero portare avanti. Un gioco così buono esce una volta ogni tanti anni, è un peccato buttare via tutto il lavoro di background fatto e passare ad altro, rendendolo semplicemente una cometa momentanea. Sono sicuro che il suo universo ha ancora tantissimo da raccontare, e sarei lietissimo di vederne un seguito.

Comment

Eh devo recuperarlo quel TLOU, non è assolutamente il mio genere ma ho capito che è imprescindibile.. Sto aspettando che si abbassi ancora un pò Che voi sappiate è multilingua? (scusate l' OT)

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Eh devo recuperarlo quel TLOU, non è assolutamente il mio genere ma ho capito che è imprescindibile.. Sto aspettando che si abbassi ancora un pò Che voi sappiate è multilingua? (scusate l' OT)
                            Purtroppo non so risponderti sulla storia della lingua, prova a informarti un po' in giro. E' imprescindibile perchè, semplicemente, è un'esperienza diversa da qualunque altra si possa mai provare. Non è perfetto come molti dicono, ma in 9 campi su 10 supera qualunque altro aspetto di qualunque altro concorrente. La sua eccessiva lunghezza lo può rendere magari un po' monotono a lungo andare, ma non va visto nell'ottica di un film hollywoodiano, ma come una storia personale lenta ed empatica in cui sono i dialoghi i veri protagonisti.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Purtroppo non so risponderti sulla storia della lingua, prova a informarti un po' in giro. E' imprescindibile perchè, semplicemente, è un'esperienza diversa da qualunque altra si possa mai provare. Non è perfetto come molti dicono, ma in 9 campi su 10 supera qualunque altro aspetto di qualunque altro concorrente. La sua eccessiva lunghezza lo può rendere magari un po' monotono a lungo andare, ma non va visto nell'ottica di un film hollywoodiano, ma come una storia personale lenta ed empatica in cui sono i dialoghi i veri protagonisti.
                              Su amazon UK sta ancora a 30 sterline :/ Da mediaworld spendo meno ma è ancora troppo alto.. E usato sta ancora sopra i 20 con le spedizioni su ebay.. Uff un pò troppo

Comment

Working...
                              X