Annuncio
Collapse
No announcement yet.
All'E3, Sony potrebbe portare Uncharted 4, un reboot di Syphon Filter, God of War 4 e tante altre sorprese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Soul Visualizza Messaggiotroppa roba..... cosa devo prendere in considerazioneee????????? sbavo :Q____________Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Posso dire che di tutti questi titoli che usciranno fra 1 anno o due non me ne frega niente? Ne ho le palle piene di sti annunci, che per una volta facciano uscire titoli a distanza ravvicinata, non che tra un'esclusiva e un'altra mi passino 6 mesi di quasi vuoto totale
Comment
-
Originariamente Scritto da avarat Visualizza MessaggioPosso dire che di tutti questi titoli che usciranno fra 1 anno o due non me ne frega niente? Ne ho le palle piene di sti annunci, che per una volta facciano uscire titoli a distanza ravvicinata, non che tra un'esclusiva e un'altra mi passino 6 mesi di quasi vuoto totale
PS: quando riappare kekkona90 è sempre un momento di gaudioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Naughty Dog rompe la tradizione di cambiare gioco con la nuova generazione insomma.. Si sapeva lo so però boh.. fa strano comunque..
E a me tutti questi 4 non piacciono molto, però devo dire che si prospetta un' elevata qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNaughty Dog rompe la tradizione di cambiare gioco con la nuova generazione insomma..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioEh devo recuperarlo quel TLOU, non è assolutamente il mio genere ma ho capito che è imprescindibile.. Sto aspettando che si abbassi ancora un pò Che voi sappiate è multilingua? (scusate l' OT)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo non so risponderti sulla storia della lingua, prova a informarti un po' in giro. E' imprescindibile perchè, semplicemente, è un'esperienza diversa da qualunque altra si possa mai provare. Non è perfetto come molti dicono, ma in 9 campi su 10 supera qualunque altro aspetto di qualunque altro concorrente. La sua eccessiva lunghezza lo può rendere magari un po' monotono a lungo andare, ma non va visto nell'ottica di un film hollywoodiano, ma come una storia personale lenta ed empatica in cui sono i dialoghi i veri protagonisti.
Comment
Comment