Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
All'E3, Sony potrebbe portare Uncharted 4, un reboot di Syphon Filter, God of War 4 e tante altre sorprese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbè, aspetti un altro po'. Così come hai aspettato fino ad ora, penso che ce la puoi fare ad aspettare qualche altro mese
Comment
-
Se Sony London mi annuncia un The Gateway con i controcazzi, mando a fantredici tutti i dubbi su quale console prendere.
Anche il possibile Syphon Filter sta scatenando la mia eccitazione...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe Sony London mi annuncia un The Gateway con i controcazzi, mando a fantredici tutti i dubbi su quale console prendere.
Anche il possibile Syphon Filter sta scatenando la mia eccitazione...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa con i controcazzi sul serio, eh. Perchè i primi due facevano proprio pietà. A parte per un paio di spunti di trama, sia chiaro. Ma il gioco in sè era proprio terribile.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLe idee c'erano (su tutte l'ambientazione) ma erano sfruttate male. Tra l'altro non erano loro che stavano sviluppando il compianto "8 days" ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSì esatto. Perciò nella news si è parlato di un ritorno sulle scene dopo anni e anni di silenzio. Alla fine, il loro ultimo gioco risale ai tempi di PS2.
Bisogna capire perché hanno cancellato un titolo annunciato all'inizio dell'era PS3. E soprattutto perché li abbiano tenuti per tanto tempo nell'ombra.
Che abbiano lavorato per anni a un gioco su The Gateway degno concorrente di GTA?
Sbavo sognando.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioHo trovato il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RDOZvKWXDP4
Bisogna capire perché hanno cancellato un titolo annunciato all'inizio dell'era PS3. E soprattutto perché li abbiano tenuti per tanto tempo nell'ombra.
Che abbiano lavorato per anni a un gioco su The Gateway degno concorrente di GTA?
Sbavo sognando.
Con tutto il tempo che è passato, sicuramente avranno rifatto il team da zero, e quello che hanno da mostrare deve essere indubbiamente più interessanteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa con i controcazzi sul serio, eh. Perchè i primi due facevano proprio pietà. A parte per un paio di spunti di trama, sia chiaro. Ma il gioco in sè era proprio terribile.
Il primo era una figata... il duello col lanciafiamme era una figata incredibile... L'ho adorato... però il due mi ha dato la nausea.
Di unchy me ne frego. XD
Comment
-
Beh diciamo che l'E3 fra rumors su sony e MS si preannuncia interessante...speriamo non deluda le aspettative. Non sarebbe male nemmeno qualche bomba per WiiU, a dire il vero.
Chissà cosa diranno (e mostreranno) su The Last Guardian. All'epoca (xxx anni fa) mi intrippava non poco.
Comment
-
Sono tutti giochi interessanti, ma io voglio assolutamente vedere al più presto qualcosa di concreto su Project BeastColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment