Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All'E3, Sony potrebbe portare Uncharted 4, un reboot di Syphon Filter, God of War 4 e tante altre sorprese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Su amazon UK sta ancora a 30 sterline :/ Da mediaworld spendo meno ma è ancora troppo alto.. E usato sta ancora sopra i 20 con le spedizioni su ebay.. Uff un pò troppo
    Vabbè, aspetti un altro po'. Così come hai aspettato fino ad ora, penso che ce la puoi fare ad aspettare qualche altro mese
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Vabbè, aspetti un altro po'. Così come hai aspettato fino ad ora, penso che ce la puoi fare ad aspettare qualche altro mese
      Eh ma tra qualche mese parto e addio play per 6 mesi almeno Devo fare attente valutazioni!

Comment

si...io sono Dio.

Comment

Eh... se annunciano tutta sta roba ps4 viene a natale al posto di xbox one

sigpic

Comment

Se Sony London mi annuncia un The Gateway con i controcazzi, mando a fantredici tutti i dubbi su quale console prendere.

Anche il possibile Syphon Filter sta scatenando la mia eccitazione...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Se Sony London mi annuncia un The Gateway con i controcazzi, mando a fantredici tutti i dubbi su quale console prendere.

Anche il possibile Syphon Filter sta scatenando la mia eccitazione...
              Ma con i controcazzi sul serio, eh. Perchè i primi due facevano proprio pietà. A parte per un paio di spunti di trama, sia chiaro. Ma il gioco in sè era proprio terribile.

Comment

Ma con i controcazzi sul serio, eh. Perchè i primi due facevano proprio pietà. A parte per un paio di spunti di trama, sia chiaro. Ma il gioco in sè era proprio terribile.
                Le idee c'erano (su tutte l'ambientazione) ma erano sfruttate male. Tra l'altro non erano loro che stavano sviluppando il compianto "8 days" ?
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Le idee c'erano (su tutte l'ambientazione) ma erano sfruttate male. Tra l'altro non erano loro che stavano sviluppando il compianto "8 days" ?
                  Sì esatto. Perciò nella news si è parlato di un ritorno sulle scene dopo anni e anni di silenzio. Alla fine, il loro ultimo gioco risale ai tempi di PS2.

Comment

Sì esatto. Perciò nella news si è parlato di un ritorno sulle scene dopo anni e anni di silenzio. Alla fine, il loro ultimo gioco risale ai tempi di PS2.
                    Ho trovato il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RDOZvKWXDP4

Bisogna capire perché hanno cancellato un titolo annunciato all'inizio dell'era PS3. E soprattutto perché li abbiano tenuti per tanto tempo nell'ombra.
                    Che abbiano lavorato per anni a un gioco su The Gateway degno concorrente di GTA?
                    Sbavo sognando.

Comment

Ho trovato il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=RDOZvKWXDP4

Bisogna capire perché hanno cancellato un titolo annunciato all'inizio dell'era PS3. E soprattutto perché li abbiano tenuti per tanto tempo nell'ombra.
                      Che abbiano lavorato per anni a un gioco su The Gateway degno concorrente di GTA?
                      Sbavo sognando.
                      Semplicemente, credo che i vari fallimenti del team abbiano convinto Sony a metterli a riposo, magari riallocando la gente su altri progetti interni. 8 Days doveva essere un altro aborto, per essere stato cancellato in quella maniera.

Con tutto il tempo che è passato, sicuramente avranno rifatto il team da zero, e quello che hanno da mostrare deve essere indubbiamente più interessante

Comment

????????????
                        Il primo era una figata... il duello col lanciafiamme era una figata incredibile... L'ho adorato... però il due mi ha dato la nausea.

Di unchy me ne frego. XD

Comment

mamma mia quanta roba...uncharted, god, the order,last of us2, guerrila fa un GDR(curiosissimo) e per finire quantic dream....questo E3 me lo guardo tutto

Comment

Madonna syphon filter. L'annuncio che mi attira di più.
                            Ottimo anche per l'ambientazione tropicale di uncharted.

Comment

Beh diciamo che l'E3 fra rumors su sony e MS si preannuncia interessante...speriamo non deluda le aspettative. Non sarebbe male nemmeno qualche bomba per WiiU, a dire il vero.

Chissà cosa diranno (e mostreranno) su The Last Guardian. All'epoca (xxx anni fa) mi intrippava non poco.

Comment

Sono tutti giochi interessanti, ma io voglio assolutamente vedere al più presto qualcosa di concreto su Project Beast
                                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                                X