Originariamente Scritto da teolux
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
All'E3, Sony potrebbe portare Uncharted 4, un reboot di Syphon Filter, God of War 4 e tante altre sorprese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio????????????
Il primo era una figata... il duello col lanciafiamme era una figata incredibile... L'ho adorato... però il due mi ha dato la nausea.
Di unchy me ne frego. XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Anche Wipeout potrebbe tornare a vedere la luce, anche se la fonte non sa chi lo stia sviluppando.
http://gamesurf.tiscali.it/news/sumo-digital-assume-per-un-nuovo-gioco-di-corse_c53459.html
Sony Japan potrebbe presentare ben TRE titoli. Uno di questi è Project Beast, il probabile seguito di Demon's Soul, mentre l'altro è un The Last Guardian completamente riprogettato per PS4. Il terzo titolo è invece avvolto nel mistero
http://gamesurf.tiscali.it/news/ecco-il-trailer-di-shadow-of-the-beast_c50259.html
Sbavo per l'RPG di Guerrilla: un anti-Fallout?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPunto su Sumo Digital. Leggete questo vecchio rumor:
http://gamesurf.tiscali.it/news/sumo...se_c53459.html
...ma Demon's Soul non è un gioco di From Software? Ok, potrebbe essere una collaborazione... ma tra questo e il titolo avvolto nel mistero, io mi ricordo di...
http://gamesurf.tiscali.it/news/ecco...st_c50259.html
Sbavo per l'RPG di Guerrilla: un anti-Fallout?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiookdavide... ma quantosenso avrebbe per Sony farne sviluppare il seguito da un team differente da FS?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Anche ammettendo che abbiano tutta questa roba in lavorazione, che è possibile, l'annunciarla tutta insieme non ha alcun senso. Si rovinerebbero la possibilità di fare qualche annuncio a sorpresa strategico, per mantenere alto l'interesse lungo tutto l'anno, e rischierebbero di mettere in competizione i loro stessi titoli (#Driveclub contro GT e Wipeout, Heavenly Sword contro God 4 e Ascension HD ecc.).
Oltretutto hanno già da far vedere i titoli in arrivo, #Driveclub, The Order, TLOU HD, quelli per cui hanno l'esclusiva del marketing, Division e Watch Dogs, e un bel po' di titoli PSN in esclusiva o quasi, tra cui Odd World, Hotline Miami 2 ecc. Rimane spazio per una o due sorprese e qualche teaser o trailer di roba già vista (Uncharted, Shadow of the Beast, Final Fantasy).
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDemon's Soul è una saga di Sony, per quanto ricordi. E' sviluppatore da From, ma il proprietario è Sony.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò Japan Studios potrebbe essere solo il produttore.Last edited by Booh; 08 May 2014, 14:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAnche ammettendo che abbiano tutta questa roba in lavorazione, che è possibile, l'annunciarla tutta insieme non ha alcun senso. Si rovinerebbero la possibilità di fare qualche annuncio a sorpresa strategico, per mantenere alto l'interesse lungo tutto l'anno, e rischierebbero di mettere in competizione i loro stessi titoli (#Driveclub contro GT e Wipeout, Heavenly Sword contro God 4 e Ascension HD ecc.).
Oltretutto hanno già da far vedere i titoli in arrivo, #Driveclub, The Order, TLOU HD, quelli per cui hanno l'esclusiva del marketing, Division e Watch Dogs, e un bel po' di titoli PSN in esclusiva o quasi, tra cui Odd World, Hotline Miami 2 ecc. Rimane spazio per una o due sorprese e qualche teaser o trailer di roba già vista (Uncharted, Shadow of the Beast, Final Fantasy).
Fu sviluppato da From e Sony insieme, nella forma di Sony Japan Studio (quelli di Puppeteer e Rain).
Non fanno produzione, ma sviluppo. La produzione sarebbe Sony Computer Entertainment, non Japan Studio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioWaaaaauuuuuuu grandeee PS4, Xbox one al rogo...questi sono titoli di alto livello Microsof fai ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiovolevo ignorarti ma non c'e la faccio,io al rogo metterei i fanboy come te.Ma sei stato molestato da qualcuno con una Xbox???Inoltre mi auguro con tutto il cuore che quel Na non voglia dire Napoli,ma temo di si,ti pregherei di togliere quel Na,mi da fastidio di vederlo associato al nick di uno che posta queste perle,grazie.Se nel caso quel Na non voglia dire Napoli ti chiedo scusa oltre a tirare un bel sospiro di sollievo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl suo commento era riferito a The Gateway. Penso che tu invece ti riferisca a Syphon Filter (anche perché lo scontro con il lanciafiamme lo ricordo in questo gioco) XDOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, infatti, confermo che mi riferivo a the getaway, non mi permetterei mai a dire niente contro syphon filter
Gateway non l'ho mai fatto a dire il vero..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOps si si ho frainteso. Pensavo fosse syphon.
Gateway non l'ho mai fatto a dire il vero..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment