Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All'E3, Sony potrebbe portare Uncharted 4, un reboot di Syphon Filter, God of War 4 e tante altre sorprese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Sono tutti giochi interessanti, ma io voglio assolutamente vedere al più presto qualcosa di concreto su Project Beast
    concordo,di Uncharted 4 non me ne frega assolutamente nulla,ma se davvero annunciano il seguito di Demon Souls......

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ????????????
      Il primo era una figata... il duello col lanciafiamme era una figata incredibile... L'ho adorato... però il due mi ha dato la nausea.

Di unchy me ne frego. XD
      Il suo commento era riferito a The Gateway. Penso che tu invece ti riferisca a Syphon Filter (anche perché lo scontro con il lanciafiamme lo ricordo in questo gioco) XD
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si, infatti, confermo che mi riferivo a the getaway, non mi permetterei mai a dire niente contro syphon filter
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anche Wipeout potrebbe tornare a vedere la luce, anche se la fonte non sa chi lo stia sviluppando.
          Punto su Sumo Digital. Leggete questo vecchio rumor:
          http://gamesurf.tiscali.it/news/sumo-digital-assume-per-un-nuovo-gioco-di-corse_c53459.html

Sony Japan potrebbe presentare ben TRE titoli. Uno di questi è Project Beast, il probabile seguito di Demon's Soul, mentre l'altro è un The Last Guardian completamente riprogettato per PS4. Il terzo titolo è invece avvolto nel mistero
          ...ma Demon's Soul non è un gioco di From Software? Ok, potrebbe essere una collaborazione... ma tra questo e il titolo avvolto nel mistero, io mi ricordo di...
          http://gamesurf.tiscali.it/news/ecco-il-trailer-di-shadow-of-the-beast_c50259.html

Sbavo per l'RPG di Guerrilla: un anti-Fallout?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Punto su Sumo Digital. Leggete questo vecchio rumor:
            http://gamesurf.tiscali.it/news/sumo...se_c53459.html

...ma Demon's Soul non è un gioco di From Software? Ok, potrebbe essere una collaborazione... ma tra questo e il titolo avvolto nel mistero, io mi ricordo di...
            http://gamesurf.tiscali.it/news/ecco...st_c50259.html

Sbavo per l'RPG di Guerrilla: un anti-Fallout?
            Demon's Soul è una saga di Sony, per quanto ricordi. E' sviluppatore da From, ma il proprietario è Sony.

Comment

okdavide... ma quantosenso avrebbe per Sony farne sviluppare il seguito da un team differente da FS?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                okdavide... ma quantosenso avrebbe per Sony farne sviluppare il seguito da un team differente da FS?
                Ah, si parlava di Japan Studios, giustamente. Però Japan Studios potrebbe essere solo il produttore, mentre lo sviluppatore è From Software. Del resto, nel precedente rumor di Project Beast, si parlava di From Software come sviluppatore, e io ho sempre dato per scontato questo.

Comment

Anche ammettendo che abbiano tutta questa roba in lavorazione, che è possibile, l'annunciarla tutta insieme non ha alcun senso. Si rovinerebbero la possibilità di fare qualche annuncio a sorpresa strategico, per mantenere alto l'interesse lungo tutto l'anno, e rischierebbero di mettere in competizione i loro stessi titoli (#Driveclub contro GT e Wipeout, Heavenly Sword contro God 4 e Ascension HD ecc.).

Oltretutto hanno già da far vedere i titoli in arrivo, #Driveclub, The Order, TLOU HD, quelli per cui hanno l'esclusiva del marketing, Division e Watch Dogs, e un bel po' di titoli PSN in esclusiva o quasi, tra cui Odd World, Hotline Miami 2 ecc. Rimane spazio per una o due sorprese e qualche teaser o trailer di roba già vista (Uncharted, Shadow of the Beast, Final Fantasy).

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Demon's Soul è una saga di Sony, per quanto ricordi. E' sviluppatore da From, ma il proprietario è Sony.
                  Fu sviluppato da From e Sony insieme, nella forma di Sony Japan Studio (quelli di Puppeteer e Rain).

Però Japan Studios potrebbe essere solo il produttore.
                  Non fanno produzione, ma sviluppo. La produzione sarebbe Sony Computer Entertainment, non Japan Studio.
                  Last edited by Booh; 08 May 2014, 14:00.

Comment

praticamente la solita minestra riscaldata!!!!!!!!!!!!!!poi si lamentano dei soliti halo,forza,gears.....

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                      Anche ammettendo che abbiano tutta questa roba in lavorazione, che è possibile, l'annunciarla tutta insieme non ha alcun senso. Si rovinerebbero la possibilità di fare qualche annuncio a sorpresa strategico, per mantenere alto l'interesse lungo tutto l'anno, e rischierebbero di mettere in competizione i loro stessi titoli (#Driveclub contro GT e Wipeout, Heavenly Sword contro God 4 e Ascension HD ecc.).

Oltretutto hanno già da far vedere i titoli in arrivo, #Driveclub, The Order, TLOU HD, quelli per cui hanno l'esclusiva del marketing, Division e Watch Dogs, e un bel po' di titoli PSN in esclusiva o quasi, tra cui Odd World, Hotline Miami 2 ecc. Rimane spazio per una o due sorprese e qualche teaser o trailer di roba già vista (Uncharted, Shadow of the Beast, Final Fantasy).

Fu sviluppato da From e Sony insieme, nella forma di Sony Japan Studio (quelli di Puppeteer e Rain).

Non fanno produzione, ma sviluppo. La produzione sarebbe Sony Computer Entertainment, non Japan Studio.
                      E quindi vorrebbe dire che From Software tornerebbe tutt'uno con Sony?

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
                        Waaaaauuuuuuu grandeee PS4, Xbox one al rogo...questi sono titoli di alto livello Microsof fai ridere
                        volevo ignorarti ma non c'e la faccio,io al rogo metterei i fanboy come te.Ma sei stato molestato da qualcuno con una Xbox???Inoltre mi auguro con tutto il cuore che quel Na non voglia dire Napoli,ma temo di si,ti pregherei di togliere quel Na,mi da fastidio di vederlo associato al nick di uno che posta queste perle,grazie.Se nel caso quel Na non voglia dire Napoli ti chiedo scusa oltre a tirare un bel sospiro di sollievo.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                          volevo ignorarti ma non c'e la faccio,io al rogo metterei i fanboy come te.Ma sei stato molestato da qualcuno con una Xbox???Inoltre mi auguro con tutto il cuore che quel Na non voglia dire Napoli,ma temo di si,ti pregherei di togliere quel Na,mi da fastidio di vederlo associato al nick di uno che posta queste perle,grazie.Se nel caso quel Na non voglia dire Napoli ti chiedo scusa oltre a tirare un bel sospiro di sollievo.
                          Secondo me è semplicemente Checcona, una francesca molto grossa. O peggio...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            Il suo commento era riferito a The Gateway. Penso che tu invece ti riferisca a Syphon Filter (anche perché lo scontro con il lanciafiamme lo ricordo in questo gioco) XD
                            Si, infatti, confermo che mi riferivo a the getaway, non mi permetterei mai a dire niente contro syphon filter
                            Ops si si ho frainteso. Pensavo fosse syphon.

Gateway non l'ho mai fatto a dire il vero..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Ops si si ho frainteso. Pensavo fosse syphon.

Gateway non l'ho mai fatto a dire il vero..
                              Un gioco di mafia dalla trama carina ma con sistemi di sparatoria e spostamenti in città davvero fuori dall'universo, a mio parere

Comment

syphone filter!??!!?? ommioddio vengo...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X