Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All'E3, Sony potrebbe portare Uncharted 4, un reboot di Syphon Filter, God of War 4 e tante altre sorprese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Boh per i miei gusti fin troppi seguiti di seguiti di seguiti...

Onestamente l'unico titolo che desta il mio interesse è questo fantomatico nuovo gioco di ruolo.
    Cmq vedremo cosa avrà da rispondere MS all'E3.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      E quindi vorrebbe dire che From Software tornerebbe tutt'uno con Sony?
      Ehm, From è stata acquistata da Kadokawa, quindi ora è tutt'uno con Kadokawa, ma quando era ancora second party ha sviluppato Dark Souls II per Bandai Namco e forse questo titolo per Sony (con la collaborazione di Sony Japan Studio).

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Boh per i miei gusti fin troppi seguiti di seguiti di seguiti...
      Conto un bel po' di nuovi titoli o non specificati: nuovo Media Molecule, nuovo Quantic Dream, The Order, nuovo Guerrilla, The Last Guardian, più un non specificato da Sony London, un non specificato, probabilmente nuovo, da Sony Japan Studio e Project Beast, che dovrebbe essere un seguito spirituale e basta di Demon's Soul (nuovo gioco per il resto).

Comment

Syphon Filter dopo
        Spoiler:
        il finale apertissimo di Logan's Shadow
        avrebbe bisogno di un nuovo capitolo chiarificatore.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
          Syphon Filter dopo
          Spoiler:
          il finale apertissimo di Logan's Shadow
          avrebbe bisogno di un nuovo capitolo chiarificatore.

Maledizione, è l'unico capitolo che non ho mai giocato. Per PSP risulta introvabile (online costa un putiferio)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            .
            Conto un bel po' di nuovi titoli o non specificati: nuovo Media Molecule, nuovo Quantic Dream, The Order, nuovo Guerrilla, The Last Guardian, più un non specificato da Sony London, un non specificato, probabilmente nuovo, da Sony Japan Studio e Project Beast, che dovrebbe essere un seguito spirituale e basta di Demon's Soul (nuovo gioco per il resto).
            Non ho mica detto che non ci sono titoli nuovi ho detto che ci sono troppi seguiti per i miei gusti. Troppi seguiti fin troppo avanti con i numeri. Uncharted 4 god of war 4 GT6 e last of us 2... Io sono abbastanza allergico ai seguiti slavo rare occasioni. Non ho ancora giocato last of us non so se meriti un 2 ma molti diconodi si mi fido. Ma gli altri hanno rotto, sempre a mio parere.

Infatti spero vivamente che il ''nuovo titolo di ruolo'' sia figo e che i media molecule facciano una nuova ip bella come le altre! Anche Guerrilla potrebbe stupire, speriamo.
            Last edited by Voradhor; 09 May 2014, 22:09.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Maledizione, è l'unico capitolo che non ho mai giocato. Per PSP risulta introvabile (online costa un putiferio)
              In realtà avrei voluto giocarlo su PS2 se non fosse uscito solo negli USA.

Mi capitò di prenderlo usato su ebay a 13,80 (7,90 + 5,90 di spedizione).

Volendo lo trovi digitale sul PSN.

Comment

Molta carne al fuoco, se fosse vero.

Mi interessano in particolare uncharted 4, la demo di the order e il nuovo rpg di guerrilla.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X