Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati i giochi Plus di Giugno, Sony aumenta il numero di giochi gratuiti al mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermati i giochi Plus di Giugno, Sony aumenta il numero di giochi gratuiti al mese

Belle notizie per i possessori di console PlayStation

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che bello, là in mezzo non ne ho giocato quasi nessuno.

Ragazzi, tenete d'occhio Lone Survivor, è uno dei giochi migliori che abbia mai fatto in vita mia.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io ho giocato solo trine 2 e nba2k...poco interessante per me questo mese

Comment

...due giochi per PS4?

Comment

...

Basta con sti indie 16 bit su ps4...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            ...

Quello c'è in abbondanza eh.
            Ora capisco il ''gli indie ci salveranno'' XD

Comment

personalmente se continua cosi, il plus non lo rinnovo nemmeno per sogno. Sono 3 mesi di fila dove non sfrutto un gioco.

Comment

...

capisco che l'utenza PS4 è costretta a pagare il plus per giocare online... ma non si sente vagamente presa per il culo?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io sono strafelice, oggi ho rinnovato dopo una email in cui sony mi ha regalato un mese di plus aggiuntivo ai 3 che pago normalmente, adesso ho da giocare Puppetear, Muramasa, dragon's crown e Lone, nella speranza che il mio scarso inglese non intralci troppo.
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

...

Trine 2?

Pixeljunk Shooter ha un motore fisico che molti AAA si sognano, oltre a non essere 16 bit, ma molto modern look...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                      Trine 2?

Pixeljunk Shooter ha un motore fisico che molti AAA si sognano, oltre a non essere 16 bit, ma molto modern look...
                      Ah perchè Trine 2 ti sembra il primo? E gli altri 5 che l'hanno preceduto che sono?
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        capisco che l'utenza PS4 è costretta a pagare il plus per giocare online... ma non si sente vagamente presa per il culo?
                        Penso che, prima di poterti dare giochi gratis, dovrebbero uscire prima a pagamento.

Comment

PS: che io ricordi, prima c'è stato Stick it to the man, che è stata una delle mie più grandi sorprese dell'anno. Ed è tutt'altro che 16 bit. Prima ancora resogun, uno dei giochi con la valutazione più alta su PS4. Cosa volevate gratis? CoD? Killzone? KNACK? Assassin's Creed? Ringrazio il cielo non hanno dato quelli, fino ad ora (a parte mercenary kings, che non mi ha fatto impazzire) la roba è sempre stata di alta qualità. Se poi per voi indie=merda, mi dispiace, faccio le mie condoglianze al dialogo, perchè è morto in partenza.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Siamo messi male, ho appena finito di discutere con un tizio su Ludomedia. Ormai il pensiero comune è che chi gioca gli indie è un vero pro hardcore gamer e il resto sono bimbiminkia. Puoi avere anche il computer della nasa, ma se ti propinano roba che corre anche su Windows 2000 e ti lamenti del paradosso oppure roba che costa un paio di dollari sugli Humble Bundle a 50 euro annuali sei un "patetico". O almeno così mi hanno apostrofato. Il bello è che chi mi conosce sa cosa gioco e come ho apprezzato alcuni giochi. Gli ultimi 5 giochi che ho giocato e finito (o droppato nel caso di Knytt) sono:

Quantum Conundrum
                            Knytt Underground
                            Outlast
                            Hotline Miami
                            Tekken Revolution

Ma vabbè... Mi sa che l'epoca degli sparacchini era meglio.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            PS: che io ricordi, prima c'è stato Stick it to the man, che è stata una delle mie più grandi sorprese dell'anno. Ed è tutt'altro che 16 bit. Prima ancora resogun, uno dei giochi con la valutazione più alta su PS4. Cosa volevate gratis? CoD? Killzone? KNACK? Assassin's Creed? Ringrazio il cielo non hanno dato quelli, fino ad ora (a parte mercenary kings, che non mi ha fatto impazzire) la roba è sempre stata di alta qualità. Se poi per voi indie=merda, mi dispiace, faccio le mie condoglianze al dialogo, perchè è morto in partenza.
                            Anche Contrast era indie con grafica ps2. Anche Outlast è indie. Knack le sue vendite le ha fatte, chi vuoi che se lo fili più? Per PS3 hanno fatto colpi molto ma molto ma molto più grandi di un ipotetico Knack adesso. Anche tu con il discorso Indie merda, nessuno sta sparando sull'indie, però si parla di PS4 oh, non di android.
                            Last edited by ObsCorey89; 29 May 2014, 21:36.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

Siamo messi male, ho appena finito di discutere con un tizio su Ludomedia. Ormai il pensiero comune è che chi gioca gli indie è un vero pro hardcore gamer e il resto sono bimbiminkia. Puoi avere anche il computer della nasa, ma se ti propinano roba che corre anche su Windows 2000 e ti lamenti del paradosso oppure roba che costa un paio di dollari sugli Humble Bundle a 50 euro annuali sei un "patetico". O almeno così mi hanno apostrofato. Il bello è che chi mi conosce sa cosa gioco e come ho apprezzato alcuni giochi. Gli ultimi 5 giochi che ho giocato e finito (o droppato nel caso di Knytt) sono:

Quantum Conundrum
                              Knytt Underground
                              Outlast
                              Hotline Miami
                              Tekken Revolution

Ma vabbè... Mi sa che l'epoca degli sparacchini era meglio.
                              Io qui invece vedo un'altra cosa. Non persone che giocano indie e reputano bimbiminkia tutti coloro che li evitano (e gente così c'è, sia chiaro), ma persone che al contrario perculano quelli che invece si fanno piacere gli indie. L'ignoranza è entrambe le cose.

PS: mi hai fatto tornare in mente che su PS4 hanno dato gratis outlast, l'ultima volta. Cioè, tanto per dire.

Comment

Working...
                              X