Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermati i giochi Plus di Giugno, Sony aumenta il numero di giochi gratuiti al mese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio...
Basta con sti indie 16 bit su ps4...
Ora capisco il ''gli indie ci salveranno'' XD
Comment
-
Comment
-
Io sono strafelice, oggi ho rinnovato dopo una email in cui sony mi ha regalato un mese di plus aggiuntivo ai 3 che pago normalmente, adesso ho da giocare Puppetear, Muramasa, dragon's crown e Lone, nella speranza che il mio scarso inglese non intralci troppo.
Comment
-
Pixeljunk Shooter ha un motore fisico che molti AAA si sognano, oltre a non essere 16 bit, ma molto modern look...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioTrine 2?
Pixeljunk Shooter ha un motore fisico che molti AAA si sognano, oltre a non essere 16 bit, ma molto modern look...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocapisco che l'utenza PS4 è costretta a pagare il plus per giocare online... ma non si sente vagamente presa per il culo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
PS: che io ricordi, prima c'è stato Stick it to the man, che è stata una delle mie più grandi sorprese dell'anno. Ed è tutt'altro che 16 bit. Prima ancora resogun, uno dei giochi con la valutazione più alta su PS4. Cosa volevate gratis? CoD? Killzone? KNACK? Assassin's Creed? Ringrazio il cielo non hanno dato quelli, fino ad ora (a parte mercenary kings, che non mi ha fatto impazzire) la roba è sempre stata di alta qualità. Se poi per voi indie=merda, mi dispiace, faccio le mie condoglianze al dialogo, perchè è morto in partenza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocapisco che l'utenza PS4 è costretta a pagare il plus per giocare online... ma non si sente vagamente presa per il culo?
Quantum Conundrum
Knytt Underground
Outlast
Hotline Miami
Tekken Revolution
Ma vabbè... Mi sa che l'epoca degli sparacchini era meglio.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: che io ricordi, prima c'è stato Stick it to the man, che è stata una delle mie più grandi sorprese dell'anno. Ed è tutt'altro che 16 bit. Prima ancora resogun, uno dei giochi con la valutazione più alta su PS4. Cosa volevate gratis? CoD? Killzone? KNACK? Assassin's Creed? Ringrazio il cielo non hanno dato quelli, fino ad ora (a parte mercenary kings, che non mi ha fatto impazzire) la roba è sempre stata di alta qualità. Se poi per voi indie=merda, mi dispiace, faccio le mie condoglianze al dialogo, perchè è morto in partenza.Last edited by ObsCorey89; 29 May 2014, 21:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSiamo messi male, ho appena finito di discutere con un tizio su Ludomedia. Ormai il pensiero comune è che chi gioca gli indie è un vero pro hardcore gamer e il resto sono bimbiminkia. Puoi avere anche il computer della nasa, ma se ti propinano roba che corre anche su Windows 2000 e ti lamenti del paradosso oppure roba che costa un paio di dollari sugli Humble Bundle a 50 euro annuali sei un "patetico". O almeno così mi hanno apostrofato. Il bello è che chi mi conosce sa cosa gioco e come ho apprezzato alcuni giochi. Gli ultimi 5 giochi che ho giocato e finito (o droppato nel caso di Knytt) sono:
Quantum Conundrum
Knytt Underground
Outlast
Hotline Miami
Tekken Revolution
Ma vabbè... Mi sa che l'epoca degli sparacchini era meglio.
PS: mi hai fatto tornare in mente che su PS4 hanno dato gratis outlast, l'ultima volta. Cioè, tanto per dire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment