Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati i giochi Plus di Giugno, Sony aumenta il numero di giochi gratuiti al mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se uno compra una console per cui giochi annunciati subiscono ritardi.... è colpa sua?

poi non so, il prossimo passo è convincermi che l'hardware di ps3 non basta a farmi giocare al 95% dei titoli presenti su ps4?
    Titoli che subiscono ritardi? Driveclub? Chi altro c'è che doveva già essere uscito e invece non c'è?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Fantastico, vi state facendo il sangue amaro per dei giochi gratis ahahahah

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Titoli che subiscono ritardi? Driveclub? Chi altro c'è che doveva già essere uscito e invece non c'è?
        guarda, l'età inizia a fregarmi, aiutami tu:
        watch dogs non è uscito in ritardo?
        Thief non è uscito in ritardo?
        The Order non è rimandato?
        Tom Clancy's: The Division non è rimandato?
        The Elder Scrolls Online non è rimandato?
        The Witcher 3 non è rimandato?
        guarda che potrei andare avanti.... persino alcuni sportivi annuali come MBL sono stati rimandati...

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
        no, puoi pure evitare la trollata, perché stiamo solo commentando una situazione. Ah, e i giochi non sono gratis, sono in abbonamento. decisamente una cosa più legale rispetto a quei giochi "gratis" di cui parlavi tu qualche tempo fa :P (ops..la memoria a volte mi funziona :P)
        Last edited by El Fundo; 31 May 2014, 08:13.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Aggiungici anche Final Fantasy.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

guarda, l'età inizia a fregarmi, aiutami tu:
            watch dogs non è uscito in ritardo?
            Thief non è uscito in ritardo?
            The Order non è rimandato?
            Tom Clancy's: The Division non è rimandato?
            The Elder Scrolls Online non è rimandato?
            The Witcher 3 non è rimandato?
            guarda che potrei andare avanti.... persino alcuni sportivi annuali come MBL sono stati rimandati...

no, puoi pure evitare la trollata, perché stiamo solo commentando una situazione. Ah, e i giochi non sono gratis, sono in abbonamento. decisamente una cosa più legale rispetto a quei giochi "gratis" di cui parlavi tu qualche tempo fa :P (ops..la memoria a volte mi funziona :P)
            Io parlo della situazione attuale, così come stavi parlando tu della situazione attuale. Adesso come adesso, nel momento in cui parliamo, la console ha esattamente i giochi che doveva avere in questo periodo, a parte Driveclub.

Comment

Io parlo della situazione attuale, così come stavi parlando tu della situazione attuale. Adesso come adesso, nel momento in cui parliamo, la console ha esattamente i giochi che doveva avere in questo periodo, a parte Driveclub.
              Ma che c' entra? XD se io lo prendo nella speranza che the order sarà pronto a breve e poi mi dicono che non sarà pronto, siccome non siamo alla data d'uscita non si conta?

Eh abbi pazienza, fintanto che mi propongono almeno un titolo tripla a al mese, magari scelto da loro, più qualche indie, visto che è scelto da loro, ci posso anche stare, ma se mi scelgono qualche indie tra cui posso pescare, nessun titolo consistente, a quel punto mi tengo le euro e me lo scelgo da solo. me lo tengo a tempo indeterminato e me lo godo. Non dimentichiamo che poi il gioco è a noleggio eh. Se levo il plus lo perdo. Insomma non è che faccia così colpo questa offerta...
              Last edited by Andrew Clemence; 31 May 2014, 14:59.

Comment

Gratis?

Comment

puoi pure evitare la trollata, perché stiamo solo commentando una situazione. Ah, e i giochi non sono gratis, sono in abbonamento. decisamente una cosa più legale rispetto a quei giochi "gratis" di cui parlavi tu qualche tempo fa :P (ops..la memoria a volte mi funziona :P)
                  Anni e anni fa. Ero un pischello, si cresce, e di quel commento lasciato eoni fa me ne vergogno e non lo condivido.
                  La "trollata", come la chiami tu, era un semplice commento per farvi capire che anziché discutere quasi animatamente per dei giochi "GRATIS" dovreste semplicemente prendere un pad e giocare. Anche io non condivido alcune scelte sul plus di Sony, ma siccome per 4 euro al mese mi fanno avere 6 giochi per 3 console allora non me ne preoccupo più di tanto, mi limito ad un "questo mi piace, quest'altro no" e poi filo a giocare.

Sì, GRATIS, perché IN PROPORZIONE (è bene sottolinearlo) se mi danno un'automobile del valore di 70mila euro a soli 4mila euro per me è gratis. Pensa se poi ci aggiungono anche altre 5 auto da 15 o 40mila euro... xD
                  La politica di Sony è sempre quella, e conviene a tutti: "ti diamo 6 giochi al mese, però tu dacci 4 euro mensili e rimani nostro cliente, così puoi continuare a giocarci. Un favore a me e un favore a te".

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Gratis?
                  Ho risposto anche a te

Comment

Anni e anni fa. Ero un pischello, si cresce, e di quel commento lasciato eoni fa me ne vergogno e non lo condivido.
                    La "trollata", come la chiami tu, era un semplice commento per farvi capire che anziché discutere quasi animatamente per dei giochi "GRATIS" dovreste semplicemente prendere un pad e giocare. Anche io non condivido alcune scelte sul plus di Sony, ma siccome per 4 euro al mese mi fanno avere 6 giochi per 3 console allora non me ne preoccupo più di tanto, mi limito ad un "questo mi piace, quest'altro no" e poi filo a giocare.

Sì, GRATIS, perché IN PROPORZIONE (è bene sottolinearlo) se mi danno un'automobile del valore di 70mila euro a soli 4mila euro per me è gratis. Pensa se poi ci aggiungono anche altre 5 auto da 15 o 40mila euro... xD
                    La politica di Sony è sempre quella, e conviene a tutti: "ti diamo 6 giochi al mese, però tu dacci 4 euro mensili e rimani nostro cliente, così puoi continuare a giocarci. Un favore a me e un favore a te".

Ho risposto anche a te
                    Ma si... tranquillo per la politica di Sony. ... dipende. Ma non dire che sono gratis.. non lo sono. Se hai una ps3 e hai pochi giochi è un servizio utilissimo. Io che ne ho molti sto ricevendo solo doppioni.... sfrutto solo gli sconti. Se hai ps4. .. Bhe. ... è una presa in giro....

Comment

Eh no.... ogni ritardo peggiora la situazione e il futuro è sempre più scuro. ...

Comment

Ma si... tranquillo per la politica di Sony. ... dipende. Ma non dire che sono gratis.. non lo sono. Se hai una ps3 e hai pochi giochi è un servizio utilissimo. Io che ne ho molti sto ricevendo solo doppioni.... sfrutto solo gli sconti. Se hai ps4. .. Bhe. ... è una presa in giro....
                        Continuo a non capire perchè sia una presa in giro. Mi sfugge proprio il motivo.

Comment

Bè ma nel tuo caso è più una questione personale, cioè se hai molti giochi ma Sony ti offre robe come Metro Last light + Bioshock Infinite e tu li hai già non è un problema del servizio sony
                          Io stesso ho una politica malata per quanto riguarda i giochi, cioè i titoli AAA non li scarico col plus perché non li voglio in DD ma voglio comprarli perché li voglio scatolati per collezione. In pratica scarico col plus i giochi "DD only". Purtroppo sono un malato del collezionismo, lo so, però rimane il fatto che il servizio Sony rimane buono.

Su ps4 il discorso cambia. Si doveva immaginare che per il primo anno non potevano esserci giochi AAA sul plus, se poi ci mettiamo i ritardi/rimandi dei giochi da te citati la situazione peggiora, ma è un problema di Sony se The division (un titolo a caso) è stato rimandato? Ci sono andati sfigati pure loro, è una perdita anche per il colosso giapponese eh...

Comment

Anche io parlavo solo di ps4 eh.. Sia chiaro..

Comment

Continuo a non capire perchè sia una presa in giro. Mi sfugge proprio il motivo.
                              Facciamo un esempio concreto così magari è più chiaro.
                              Io ti propongo un abbonamento a due euro grazie al quale ogni mese tu potrai usufruire di un film della mia videoteca. La mia videoteca annovera titoli come Avatar, il gladiatore, il signore degli anelli, the hobbit, la guerra dei mondi, e tutti i titolazzi migliori disponibili al cinema. Tutti questi titoli sono in arrivo. Precisamente arriveranno tra due mesi.
                              Nel frattempo potrai trastullarti con i film già presenti in catalogo quali le fictions di canale 5 il film di dragonball e tanti altri film che a parer mio non valgono nemmeno il supporto vergine.
                              Tu ti abboni tranquillo, e tra due mesi trovi solo le fiction di canale 5 e il film di dragonball. E sarà così ancora per mesi, visto che l'acquisto viene rinviato. Nel frattempo paghi.

Ma sul serio è difficile da capire?

Comment

Bè ma nel tuo caso è più una questione personale, cioè se hai molti giochi ma Sony ti offre robe come Metro Last light + Bioshock Infinite e tu li hai già non è un problema del servizio sony
                                Io stesso ho una politica malata per quanto riguarda i giochi, cioè i titoli AAA non li scarico col plus perché non li voglio in DD ma voglio comprarli perché li voglio scatolati per collezione. In pratica scarico col plus i giochi "DD only". Purtroppo sono un malato del collezionismo, lo so, però rimane il fatto che il servizio Sony rimane buono.

Su ps4 il discorso cambia. Si doveva immaginare che per il primo anno non potevano esserci giochi AAA sul plus, se poi ci mettiamo i ritardi/rimandi dei giochi da te citati la situazione peggiora, ma è un problema di Sony se The division (un titolo a caso) è stato rimandato? Ci sono andati sfigati pure loro, è una perdita anche per il colosso giapponese eh...
                                Poi che c'è di male se su PS4 non regalano giochi AAA? Come se la roba che avessero regalato fino ad ora fosse scarsa. Outlast, Stick it to the Man, Resogun e ora PixelJunk Shooter, son tutti indie di altissima qualità con una media metracritic dall'80 in su.

Comment

Working...
                                X