Allora, se ho capito bene, vi lamentate che il background dell'ambientazione sia raccolto in un database. Io trovo che questa scelta sia stata fatta per permettere ai giocatori che non vogliono sorbirsi quintalate di storia e mitologia di entrare immediatamente nel vivo dell'azione mantenendo il focus sui fatti del presente, mentre chi ha piacere ad approfondire ha comunque delle fonti. E' un po' come leggere lo hobbit (o il signore degli anelli) senza aver letto il Silmarillion: semplicemente dai per assunte determinate cose e le accetti. Per vivere la storia nel presente non è necessario che "io giocatore" sappia esattamente cosa sia un Fal'cie: ci sono e basta.
- IMHO -
Poi sinceramente non vi capisco... criticate la narrazione e il fatto che l'ambientazione stia su un testo a parte, ma stravedete per Skyrim (tonnellate di libri da leggere in giro) e Dark Souls (informazioni sparpagliate nella DESCRIZIONE DEGLI OGGETTI!!!!). Boh... se c'è una corenza, essa mi sfugge...
- IMHO -
Poi sinceramente non vi capisco... criticate la narrazione e il fatto che l'ambientazione stia su un testo a parte, ma stravedete per Skyrim (tonnellate di libri da leggere in giro) e Dark Souls (informazioni sparpagliate nella DESCRIZIONE DEGLI OGGETTI!!!!). Boh... se c'è una corenza, essa mi sfugge...
Comment