Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps4, Xbox One o Wii U, perchè le avete acquistate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho fatto la mia scelta vedendo chi aveva più giochi Platinum.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Io ho ricevuto in regalo la ps4. Per ora non mi serve..

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Non sono mai riuscito a resistere per più di 6 mesi dalla data di uscita ad acquistare la nuova console, questa volta sono davvero indeciso; non tanto su quale comprare (opterei per la Ps4) ma se passare davvero alla Next Gen.
        In fin dei conti sono tornato al PC game e, dato che su Steam si trovano parecchi gioconi a prezzo ridotto, per il momento so bene così. Spendere 70 Euro a gioco mi scoraggia un pochino e non ho voglia di aspettare troppo per giocare questi titoli a prezzi ridotti....vedrò vedrò.
        Io non ho voglia di spendere per un pc, sennò ci sarei già da tempo....

Comment

Nessuna, sia le console stesse che i giochi costano troppo(senza contare che quasi tutti i giochi che mi interessano davvero ancora devono uscire). Le comprerò a inizio prossima gen in stock con almeno una 15ina di giochi a massimo 300€ l'una, giocherò le esclusive e poi rivenderò il tutto ad almeno 50€ in più.
          Last edited by Gelly D. May; 27 February 2015, 00:50.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
            Nessuna, sia le console stesse che i giochi costano troppo(senza contare che quasi tutti i giochi che mi interessano davvero ancora devono uscire). Le comprerò a inizio prossima gen in stock con almeno una 15ina di giochi a massimo 300€ l'una, giocherò le esclusive e poi rivenderò il tutto ad almeno 50€ in più.
            Beh un ottimo progetto se tutto va come speri XD

Comment

Ho preso la PS4 per la diversità del parco titoli e l'incondizionato supporto dal Sol Levante, entrambi meriti storici del brand.
              Il Wii U per le esclusive, soprattutto first party.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Beh un ottimo progetto se tutto va come speri XD
                Non portare sfiga però

Però oh, ci sono riuscito con psvita, speriamo che mi dica bene di nuovo
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                  Non portare sfiga però

Però oh, ci sono riuscito con psvita, speriamo che mi dica bene di nuovo
                  No ma figurati, te lo auguro. Dunque se hai fatto tutte le esclusive degne e rivenduto psvita ad occhio l'hai tenuta 15 minuti?

Comment

Ho comprato metà WiiU in comproprietà con un amico a natale scorso quando un sacco di persone le vendevano per passare a Ps4/One.

Pro:
                    - ho giocato in retrocompatibilità a tutti quei giochi che sono stati osannati da mezzo pianetà e che non possedendo Wii mi ero perso (Xenoblade Chronicles, The Last Story, Metroid Prime 3...)
                    - Pochi giochi ma spettacolari: Skyward Sword, la remasterizzazione di Wind Waker ecc..
                    - Se Splatoon sarà figo come sembra e se dovesse uscire un nuovo Metroid con i controcazzi avrò l'occasione di giocarci

Contro:
                    - Mario dappertutto. No sul serio, è ovunque. Mario Kart, Mario Party, Mario alle Olimpiadi, Mario ha le emorroidi... non se ne può più, mi è andato ancora più in odio.
                    - è una console nata già vecchia, me la sto godendo adesso perchè trovata in offerta e addirittura smezzata quindi spesa minima.
                    - è un ripiego momentaneo, quando usciranno i vari Fallout, The Elder Scrolls, Uncharted, Final Fantasy ecc. WiiU verrà definitivamente accantonata
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Mario ha le emorroidi ha un bel gameplay

Comment

Io non ho voglia di spendere per un pc, sennò ci sarei già da tempo....
                        Ma infatti quando ho deciso di farmi un assemblato, ero in un uno stato di grazia del conto corrente, non indifferente . Però facendo due conti, con tutto quello che ho risparmiato con Steam, penso di essermelo ripagato...con una console più gli stessi giochi, avrei sforato il budget.
                        Dai, pensaci, alla fine un bel PC ti tenta....

Comment

Ma infatti quando ho deciso di farmi un assemblato, ero in un uno stato di grazia del conto corrente, non indifferente . Però facendo due conti, con tutto quello che ho risparmiato con Steam, penso di essermelo ripagato...con una console più gli stessi giochi, avrei sforato il budget.
                          Dai, pensaci, alla fine un bel PC ti tenta....
                          Eh sono anni che mi tenta... Appena anche io appena mi troverò in stato di grazia lo prenderò.. In sostanza io (nonostante almeno una console a gen l'abbia sempre presa) è solo da 5 anni che ho smesso col pcgaming..

Comment

Io ho solo una domanda: ma cosa rende le nuove console così affascinanti? Cioè per quanto mi riguarda non hanno nessun vero titolo che possa spingermi a comprare una PS4/One. Ok economicamente ora come ora non posso neanche permettermi di spendere 400 euro. Ma anche avendoli, non mi spingerei mai a spendere tale cifra per qualcosa che a mio modesto parere ancora non offre nulla di che. E penso che a oltre un anno dalla loro uscita, questa cosa sia un po' grave.

Sarò strano io, ma correre a comprare qualcosa per giocare soprattutto a titoli rifatti provenienti dall'appena passata generazione mi sembra roba da folli. E quei pochissimi titoli usciti solo per questa generazione non mi affascinano più di tanto.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Eh sono anni che mi tenta... Appena anche io appena mi troverò in stato di grazia lo prenderò.. In sostanza io (nonostante almeno una console a gen l'abbia sempre presa) è solo da 5 anni che ho smesso col pcgaming..
                              Sei ancora in tempo per non perdere l'utilizzo di mouse+tastiera...per me è finita invece.

EDIT: porca troia....altro che un decennio che non giocavo col PC. Sono andato a vedere la data di uscita del processore che avevo ed era il 1996... Avevo un Pentium 166 con (se non ricordo male) una Gpu Voodoo 2.

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              Io ho solo una domanda: ma cosa rende le nuove console così affascinanti? Cioè per quanto mi riguarda non hanno nessun vero titolo che possa spingermi a comprare una PS4/One. Ok economicamente ora come ora non posso neanche permettermi di spendere 400 euro. Ma anche avendoli, non mi spingerei mai a spendere tale cifra per qualcosa che a mio modesto parere ancora non offre nulla di che. E penso che a oltre un anno dalla loro uscita, questa cosa sia un po' grave.

Sarò strano io, ma correre a comprare qualcosa per giocare soprattutto a titoli rifatti provenienti dall'appena passata generazione mi sembra roba da folli. E quei pochissimi titoli usciti solo per questa generazione non mi affascinano più di tanto.
                              Se non ricordo male anche Ps3 ci aveva messo un po' per carburare...questo non è che giustifichi le tonnellate di remastered della scorsa generazione ma poi, una volta partita, ha avuto decine di titoli meritevoli di esser giocati.
                              Diamogli tempo e vediamo cosa ne viene fuori...e intanto i prezzi si saranno abbassati.
                              Last edited by Shooter; 27 February 2015, 11:54.

Comment

Sei ancora in tempo per non perdere l'utilizzo di mouse+tastiera...per me è finita invece.Se non ricordo male anche Ps3 ci aveva messo un po' per carburare...questo non è che giustifichi le tonnellate di remastered della scorsa generazione ma poi, una volta partita, ha avuto decine di titoli meritevoli di esser giocati.
                                Diamogli tempo e vediamo cosa ne viene fuori...e intanto i prezzi si saranno abbassati.
                                Si sono sicurissimo che entrambe avranno il loro dire. E sono sicuro che già da questo E3 cominceremo a vedere grandi annunci. Ricordo anche io che a inizio generazione Ps3/360 non c'eranmo grandi giochi ad accompagnarle, ma non ricordo tutto questo tempo per vedere dei titoli veramente degni da farti venir voglia di comprare quella console.

La questione prezzo è un altro fattore importante (come già detto). Per me poter risparmiare 100 euro è una gran cosa. E 300 euro è il prezzo che ritengo più giusto per passare a questa generazione di console.
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X