Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spencer sostiene che sarà dura superare PS4 in questa generazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spencer sostiene che sarà dura superare PS4 in questa generazione

    Viva l'onesta!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    si è reso conto di sostenere un bidone dei rifiuti.

    Comment


    • #3
      e l'ha scoperto adesso?
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

      Comment


      • #4
        La retrocompatibilita sarà una grande cosa per loro. Di certo accorceranno il gap con sony.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          e l'ha scoperto adesso?
          secondo me star wars a 720p è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            si è reso conto di sostenere un bidone dei rifiuti.
            non è che anche la concorrenza sia questo ltimo ritrovato della tecnologia dato che le due consolle sono potenzialmente identiche ( escluso per i soliti fanboy che devono sempre trovare la scusa per dire chi ce l'ha più lungo )

            detto ciò penso che spencer abbia fatto centro con le sue dichiarazioni. ed è inutile negare che su one siano stati fatti degli enormi progressi post uscita

            Comment


            • #7
              Diciamo che proprio adesso che la One ha le carte in regola per recuperare gran parte della distanza poteva starsene zitto... comunque , secondo il mio modesto parere basterebbero poche mosse per spaventare la divisione PlayStation di SONY.

              Spoiler:

              1) versione Slim con un case da console...perchè gira che ti rigira possono essere anche "eleganti" ma alla fine la console deve sempre avere una aspetto "giovanile" con un retrogusto tamarro... PS4 è si elegante ma ha anche linee che danno l'idea di un qualcosa di dinamico e moderno che non se ne stà fermo a prendere polvere, ha un look aggressivo ma non troppo... One davvero, non riesco a farmela piacere, è anonima e brutta, un PC da salotto come andava negli anni 90.
              un case del genere sarebbe un inizio


              Ma basterebbe guardare i 3D fatti dai fans fra il 2010 e il 2012 della "XBOX 720"



              2) Dimensioni Decenti, tanto l'hardware non scalda molto se progettato in maniera decente

              3) Videogiochi con trame fatti bene...ogni tanto ci provano ma non si sono mai concentrati sul fare un'uncharted o un Final Fantasy VII o per meglio dire quando ci hanno provato l'hanno seppellito da altri titoli dal potenziale minore ma sostenuti da marketing assurdi

              4) Ma vorrei davvero sapere chi va su Facebook da One e chi si guarda la TV durante le partite a FIFA... togliete ste cose che di sicuro si snellisce l'OS e magari non presentate più giochi in 240p 12-15 fps


              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                non è che anche la concorrenza sia questo ltimo ritrovato della tecnologia dato che le due consolle sono potenzialmente identiche ( escluso per i soliti fanboy che devono sempre trovare la scusa per dire chi ce l'ha più lungo )

                detto ciò penso che spencer abbia fatto centro con le sue dichiarazioni. ed è inutile negare che su one siano stati fatti degli enormi progressi post uscita
                progressi che non sono bastati e non basteranno a colmare l enorme divario (non solo tecnico) ma di marketing delle due console. fanboy o meno sono i numeri che parlano e dettano legge. e in questa generazone MS ha fallito.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  non è che anche la concorrenza sia questo ltimo ritrovato della tecnologia dato che le due consolle sono potenzialmente identiche ( escluso per i soliti fanboy che devono sempre trovare la scusa per dire chi ce l'ha più lungo )

                  detto ciò penso che spencer abbia fatto centro con le sue dichiarazioni. ed è inutile negare che su one siano stati fatti degli enormi progressi post uscita
                  Le console non sono identiche c'è poco da girarci intorno, poi è vero che anche ps4 non è un mostro di potenza ma è indubbiamente superiore a livello hardware e le differenze nei multipiatta lo dimostrano, se poi aggiungiamo un marketing sicuramente migliore, un brand universalmente più conosciuto e apprezzato, una libreria più varia, mi pare evidente che il divario è incolmabile, persino il buon Phil (che mi sta simpatico) l'ha ammesso.

                  Comment


                  • #10
                    Finche la gente credera che le pubblicita dicono la verita allora sicuramente xbox stara sempre dietro a playstation. Vedi la pubblicita fuorviante del share play dove piu del 50% dei giochi l'ha bloccato. O pubblicita che fanno sembrare titoli multipiattaforma delle esclusive sony (vedi destiny).

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Le console non sono identiche c'è poco da girarci intorno, poi è vero che anche ps4 non è un mostro di potenza ma è indubbiamente superiore a livello hardware e le differenze nei multipiatta lo dimostrano, se poi aggiungiamo un marketing sicuramente migliore, un brand universalmente più conosciuto e apprezzato, una libreria più varia, mi pare evidente che il divario è incolmabile, persino il buon Phil (che mi sta simpatico) l'ha ammesso.
                      io su ps4 vedo tanto remastered come parco titoli.... stà storia del parco titoli più variegato su ps4 l'ho già smontata diversi mesi fa.... su xbox deve uscire gears 4- c'è forza motorsport scalebund quantum break tomb raider ( anche se sarà esclusiva temporale ) halo 5 fable, la stessa rare replay ( che pur essendo una collection è sempre un'eslusiva )se non erro anche te division dovrebbe essere esclusiva ( ma non ne sono sicuro ) e citando anche quelli più vecchiotti troviamo l'ottimo dead rising 3, sunset overdrive titanfall e potrei continuare.... come vediamo il parco titoli è ottimo e copre tutti i gusti e non mi pare sia un parco titoli esclusvie inferiore a ps4 anzi...

                      per quanto riguarda la potenza ribadisco tecnicamente le consolle sono alla pari perché dove una è avvantaggiata l'altra pecca solo che ps4 è molto più simile ad un pc e quindi i giochi si programmano meglio. ma il gap che c'è è dato dalla sola voglia degli sviluppatori di sviluppare un gioco fatto bene perché come si vede appunto nelle esclusvie i giochi non mi sembrano inferiori o che girano a 900p ( che poi anche questa storia dei 900p la notano solo gli smanettoni )

                      per come la vedo io molto del successo di ps4 poi è incomprensibile dato che gli stessi possessori della consolle lamentano in generale un massiccio catalogo di remastered e ben poche novità.

                      ultimo neo il servizio on line, il live benché su one sia stato travagliato all'inizio, risulta ancora una volta su un'altro pianeta rispetto al psn, l'altra sera a casa della mia ragazza c'era mio congato che era disperato perché non riusciva ad accedere ad un party su ps4 mentre la mia fidanzata poteva giocare tranquillamente alla one e parlare con le amiche in chat.

                      non voglio difendere nessuno, sperando che comincino ad uscire titoli validi su ps4 me ne farò una anche io ( se dio vuole XD ) però ripeto che tanto di quello che si legge in rete sono frasi mai argomentate che trovano il tempo che meritano

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        io su ps4 vedo tanto remastered come parco titoli.... stà storia del parco titoli più variegato su ps4 l'ho già smontata diversi mesi fa.... su xbox deve uscire gears 4- c'è forza motorsport scalebund quantum break tomb raider ( anche se sarà esclusiva temporale ) halo 5 fable, la stessa rare replay ( che pur essendo una collection è sempre un'eslusiva )se non erro anche te division dovrebbe essere esclusiva ( ma non ne sono sicuro ) e citando anche quelli più vecchiotti troviamo l'ottimo dead rising 3, sunset overdrive titanfall e potrei continuare.... come vediamo il parco titoli è ottimo e copre tutti i gusti e non mi pare sia un parco titoli esclusvie inferiore a ps4 anzi...

                        per quanto riguarda la potenza ribadisco tecnicamente le consolle sono alla pari perché dove una è avvantaggiata l'altra pecca solo che ps4 è molto più simile ad un pc e quindi i giochi si programmano meglio. ma il gap che c'è è dato dalla sola voglia degli sviluppatori di sviluppare un gioco fatto bene perché come si vede appunto nelle esclusvie i giochi non mi sembrano inferiori o che girano a 900p ( che poi anche questa storia dei 900p la notano solo gli smanettoni )

                        per come la vedo io molto del successo di ps4 poi è incomprensibile dato che gli stessi possessori della consolle lamentano in generale un massiccio catalogo di remastered e ben poche novità.

                        ultimo neo il servizio on line, il live benché su one sia stato travagliato all'inizio, risulta ancora una volta su un'altro pianeta rispetto al psn, l'altra sera a casa della mia ragazza c'era mio congato che era disperato perché non riusciva ad accedere ad un party su ps4 mentre la mia fidanzata poteva giocare tranquillamente alla one e parlare con le amiche in chat.

                        non voglio difendere nessuno, sperando che comincino ad uscire titoli validi su ps4 me ne farò una anche io ( se dio vuole XD ) però ripeto che tanto di quello che si legge in rete sono frasi mai argomentate che trovano il tempo che meritano
                        l xbox è come la wii , c ha quei tre quattro titoli che hai elencato tu , una volta sfornati quelli è il deserto , che poi so titolini da 2 lire ! quando uno parla del parco titoli ps4 si sta riferendo a tutto quello che offrirà nel tempo , cosa di cui è difficile dubitare visto che il parco titoli ps1 , ps2 e ps3 spacca i culi ! per quanto riguarda l online ,tutti a dire xbox su un altro pianeta ! ma? forse per giocare a COD e infamare i bimbiminkia , per quanto mi riguarda mai avuto problemi ne su ps3 ne ora su ps4 . l xbox è per chi non c ha gusto , caciarona e ignorante !

                        Comment


                        • #13
                          Per uno che dice di odiare le console war, gli piace davvero tanto parlare della concorrenza.

                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          io su ps4 vedo tanto remastered come parco titoli.... stà storia del parco titoli più variegato su ps4 l'ho già smontata diversi mesi fa.... su xbox deve uscire gears 4- c'è forza motorsport scalebund quantum break tomb raider ( anche se sarà esclusiva temporale ) halo 5 fable, la stessa rare replay ( che pur essendo una collection è sempre un'eslusiva )se non erro anche te division dovrebbe essere esclusiva ( ma non ne sono sicuro ) e citando anche quelli più vecchiotti troviamo l'ottimo dead rising 3, sunset overdrive titanfall e potrei continuare.... come vediamo il parco titoli è ottimo e copre tutti i gusti e non mi pare sia un parco titoli esclusvie inferiore a ps4 anzi...
                          Lista dei giochi rilasciati negli USA: Xboxone 433, PS4 582.

                          http://www.metacritic.com/browse/games/release-date/available/ps4/date?page=0

                          http://www.metacritic.com/browse/games/release-date/available/xboxone/date?page=0


                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          per quanto riguarda la potenza ribadisco tecnicamente le consolle sono alla pari perché dove una è avvantaggiata l'altra pecca solo che ps4 è molto più simile ad un pc e quindi i giochi si programmano meglio. ma il gap che c'è è dato dalla sola voglia degli sviluppatori di sviluppare un gioco fatto bene perché come si vede appunto nelle esclusvie i giochi non mi sembrano inferiori o che girano a 900p ( che poi anche questa storia dei 900p la notano solo gli smanettoni )
                          Per niente. La PS4 non presenta svantaggi in alcuna area rispetto all'Xboxone. Le architetture sono talmente simili che si può dire che uno è un pc e l'altro è lo stesso pc, ma con un processore grafico più potente e ram più veloce. In realtà c'è qualche piccola differenza di architettura, ma è a vantaggio di PS4. Inoltre, a differenza di quello che hai detto tu, l'unico problema che ha avuto la PS4, cioè l'implementazione del filtro anisotropico, non deriva da un limite hardware ma da una maggiore macchinosità degli strumenti di sviluppo, per cui nel traslare il codice da PC a Xboxone veniva implementato in automatico, mentre su PS4 andava implementato manualmente e molti non lo facevano, specialmente nelle remaster a basso costo (vedi Devil May Cry).

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                            l xbox è come la wii , c ha quei tre quattro titoli che hai elencato tu , una volta sfornati quelli è il deserto , che poi so titolini da 2 lire ! quando uno parla del parco titoli ps4 si sta riferendo a tutto quello che offrirà nel tempo , cosa di cui è difficile dubitare visto che il parco titoli ps1 , ps2 e ps3 spacca i culi ! per quanto riguarda l online ,tutti a dire xbox su un altro pianeta ! ma? forse per giocare a COD e infamare i bimbiminkia , per quanto mi riguarda mai avuto problemi ne su ps3 ne ora su ps4 . l xbox è per chi non c ha gusto , caciarona e ignorante !
                            addirittura una console per chi non ha gusto? scusa ma quanti anni hai? perché grossomodo leggendo il tuo post al massimo si arriva sui 12

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                              l xbox è come la wii , c ha quei tre quattro titoli che hai elencato tu , una volta sfornati quelli è il deserto , che poi so titolini da 2 lire ! quando uno parla del parco titoli ps4 si sta riferendo a tutto quello che offrirà nel tempo , cosa di cui è difficile dubitare visto che il parco titoli ps1 , ps2 e ps3 spacca i culi ! per quanto riguarda l online ,tutti a dire xbox su un altro pianeta ! ma? forse per giocare a COD e infamare i bimbiminkia , per quanto mi riguarda mai avuto problemi ne su ps3 ne ora su ps4 . l xbox è per chi non c ha gusto , caciarona e ignorante !
                              Multiplayer.it è in fondo a destra, grazie.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

                              Comment

                              Working...
                              X