Originariamente Scritto da Booh
Visualizza Messaggio
e ribadisco che a mio avviso le due consolle se la giocano alla pari sul parco titoli almeno per quelli importanti che la gente aspetta al D1
per come la vedo io la differenza nella scelta la dettano appunto le esclusive, e qui si va su un lato indiscutibile ( il gusto ) però quando leggo commenti come quello di supertossico non voglio fare consolle war ma semplicemente leggere certe cose mi fanno ridere anche perché come si può ben leggere le motivazioni che lui stesso antepone sono prettamente personali e totalmente opinabili...
per come la vedo io non ho ancora preso una ps4 solo perché non ci sono esclusive che vengono incontro ai miei gusti, ora come ora mi interessa solo until dawn, ma è un po' poco per mettere mano al portafoglio. quando uscirà shenmue ed un eventuale remake di FF VII ( anche se è un'esclusiva temporale ) penso che lo compreri al volo su ps4...ma ora come ora io non ci vedo un gap abnorme ne un motivo per denigrare l'una o l'altra consolle, semplicemente sono due consolle che si equivalgono e la scelta ricade sul semplice gusto personale, il resto son chiacchere.
Comment