Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spencer sostiene che sarà dura superare PS4 in questa generazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma anche no.Ma anche no.
    Si vede che non hai mai giocato ad Amnesia.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      Si vede che non hai mai giocato ad Amnesia.
      Oppure si vede che tu non hai giocato ai Penumbra.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

trovi sia meglio penumbra degli amnesia? chiedo per sapere.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Al di là della qualità, che è un fattore abbastanza soggettivo, se devo paragonare Soma a qualcosa, mi viene in mente Overture, non di certo Amnesia.
          Mi sembra che abbiano voluto ripescare quella prima intuizione, un puzzle game complesso e strutturato, con una forte tinta horror e una grande interazione con l'ambiente. Vi sono presenti minacce fisiche, però non sono il vero focus del gioco. In Amnesia, che è praticamente la versione meglio confezionata di Penumbra Black Plague, si ha la direzione opposta: un puro horror che fa presa sulla paura del nemico, e che per dare un po' di corposità al titolo ha ficcato qua e là qualche enigma banalotto. È più o meno quello fa Outlast (con pessimi risultati per quanto mi riguarda) o Alien Isolation (forse anche meglio di Amnesia).
          Quindi definire Soma "la versione brutta di Amnesia" è alquanto limitativo.

E comunque Amnesia non è il miglior horror in circolazione, personalmente non lo reputo neanche il migliore della scorsa generazione visto che Lone Survivor è concettualmente su un altro pianeta, ma ti contestavo il fatto che proclamassi Biohazard re degli horror: oddio, magari in termini di survival potrebbe anche esserlo, ma su un piano assoluto parliamo di una saga che non ha mai trovato una propria vera identità, che ha sempre viaggiato nel limbo dell'horror serio e del b movie, che a ogni capitolo è divenuto sempre più action, eccezione fatta per Code Veronica. Forbidden Siren e Silent Hill sono decisamente più meritevoli dello scettro.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

ok adesso tutto chiaro.

Comment

Allora non sono il solo a pensare che Overture è un gradino o due sopra a Balck Plague.

Comment

Una CW travestita in discussione in cui si offende One... come ho fatto a perdermela, comunque parlando seriamente, nel primo anno di vita One non ne ha azzeccata una, ma manco per sbaglio, tutta la delusione e gli insulti che le tirai allora li riconfermerò in eterno.
                A oggi stanno tentando di rimettere il videoregistratore sulla buona strada, credo che con la versione S di One potranno avere per le mani un hardware degno di dare totalmente filo da torcere a PS4 sul fronte del prezzo, in ogni caso l'hardware di One non esistono teorie che tengano, non riesce ad eguagliare quello della PlayStation, apprezzo l'impegno che c'hanno messo alla M$ con cose tipo le eSRAM, le DX12, l'overclock ecc. ecc. ma le GDDR5 e la loro velocità, in accoppiata con la GPU più performante e un OS più snello, sfondano ogni tentativo di One di equivalere a PS4 senza neanche sforzarsi più di tanto.
                E se anche fosse un discorso di "ottimizzazione" comunque dimostrerebbe che SONY ha fatto una console più facile da programmare utilizzando quasi le stesse componenti di One
                Comunque non c'è bisogno che lo dica io, dovrebbe essere chiaro al videogiocatore del 2015, parlando di specifiche si parla quasi al vento (tolto il discorso che paghi uguale o comunque pagavi uguale se non di più, un hardware che funziona peggio) poichè sono i titoli a fare la differenza, parlando personalmente benchè, a conti fatti preferisca le esclusive SONY (a parere personale) e anche le remastered non mi dispiacciano (io TLOU non l'ho preso per PS3 ma direttamente per PS4) devo dire che su One c'è certa roba che mi fa gola o comunque non mi farebbe pentire dell'acquisto

Comment

Working...
                X