Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano ulteriori conferme per la PS4.5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    he ma se lo fa sony va tutto bene XD
    Veramente si stanno lamentando un pò tutti XD.....comunque se sta cosa è vera, i miei soldi non li vedranno mai più; e non mi riferisco solo a Playstation

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      noto che le persone che smerdavano nintendo per le diverse versioni del 3DS stanno usando un metro totalmente diverso per commentare sony non che me lo aspettassi, eh... ma super lol
      a me non sembra che la notizia sia accolta poi così tanto bene, fra gente che si lamento di aver pagato 400 € per una PS4 che viene sostituita da una nuova generazione (se aumentano la grafica dei giochi e aggiungono il VR potenziando CPU/GPU è una nuova generazione di console praticamente a tutti gli effetti) dopo appena 3 anni e gente (come me) che crede al fatto che non toccheranno alcun componente come CPU-GPU-RAM ma si limiteranno ad upgradare altri componenti secondari (HDMI-porte-ecc.)

Comment

come dicevano i tre tre..."a me!...me pare na strunzata!!!"

non c'è affatto bisogno di questo upgrade e se pensano di supplire con la

tecnologia al vuoto creativo be si sbagliano di grosso...

Comment

Faranno una "PS4 slim", come fu ai tempi di PS2, imho. Non frammenteranno mai il loro stesso mercato, è da fuori di testa e sinceramente mi chiedo come mai riviste importanti stiano continuando ad alimentare e giustificare rumor che personalmente trovo assurdi.
          Se verrà fuori un nuovo modello di PS4 avrà qualche caratteristica in più (meno consumo di energia, qualche porta in più ecc), ma nulla che cambierà l'esperienza di gioco, soprattutto nulla che porti gli sviluppatori a creare giochi per una piattaforma diversa in più. La base installata di PS4 normale è troooppo elevata, tutte queste notizie a mio avviso non hanno senso, a meno che i jappy non vogliano fare harakiri.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            noto che le persone che smerdavano nintendo per le diverse versioni del 3DS stanno usando un metro totalmente diverso per commentare sony non che me lo aspettassi, eh... ma super lol
            io mi levo da mezzo
            io la smerdo eccome
            questi hanno veramente rotto le palle,loro nintendo ,microsoft
            gli imbecilli siamo noi,me compreso,che gli andiamo dietro.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Anche in un altro sito stanno pompando questa notizia "fomentata" dal Digital Foundry, ma li ci sono commenti un po' più assennati. Quando si rivelerà semplicemente una PS4 slim ci saranno ancora un sacco di tonti che per un botto di tempo penseranno che Sony sia stata incredibilmente malvagia e spudorata e faranno le crociate sul web

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Anche in un altro sito stanno pompando questa notizia "fomentata" dal Digital Foundry, ma li ci sono commenti un po' più assennati. Quando si rivelerà semplicemente una PS4 slim ci saranno ancora un sacco di tonti che per un botto di tempo penseranno che Sony sia stata incredibilmente malvagia e spudorata e faranno le crociate sul web
                Però se la notizia si rivelerà una bufala (come spero), le crociate le vedremo contro Kotaku ed i suoi "presunti insiders" XD

Comment

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                  Però se la notizia si rivelerà una bufala (come spero), le crociate le vedremo contro Kotaku ed i suoi "presunti insiders" XD
                  Ma magari, quando mai succede così? Gli articoli che trovi in giro lo dicono che potrebbe essere semplicemente una PS4 slim con una porta hdmi per il 4k, ma in fondo al trafiletto, dopo altre ipotesi molto più fantasiose e che fanno click.. Purtroppo dimentichiamo in fretta che abbiamo letto bufale

Comment

Bene io ho appena acquistato la ps4 e la xbox one forza motorsport 6 limited edition entrambe da 1 tb e mo vogliono fare le nuove versioni??? No comment

Comment

Originariamente Scritto da TommyAngelo1988 Visualizza Messaggio
                      Bene io ho appena acquistato la ps4 e la xbox one forza motorsport 6 limited edition entrambe da 1 tb e mo vogliono fare le nuove versioni??? No comment
                      Vai tra...è impossibile che SONY decida di fare una versione più potente della PS4, probabilmente secondo me la PS4.5 sarà uguale alla tua ma con porte aggiuntive e un'HDMI più performante (a stare larghi)
                      Last edited by AtlasZX; 25 March 2016, 23:15.

Comment

sono tranquillo, sono rimasto con la 360, se devo spendere soldi potenzio il pc che dovrei davvero mettere mano alla scheda video e aumentare la ram da 2 anni xD

se poi abbondano i soldini piuttosto recupero la Ps3 e qualche esclusiva che non mi sono potuto giocare in passato.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                          Vai tra...è impossibile che SONY decida di fare una versione più potente della PS4, probabilmente secondo me la PS4.5 sarà uguale alla tua ma con porte aggiuntive e un'HDMI più performante (a stare larghi)
                          Tutto ciò mi fa ripensare appena uscita la XBOX 360..quando poi hanno fatto la versione Élite con l'aggiunta dell'HDMI..in fatto di hardware non era cambiato nulla (a parte la scheda madre Falcon ma i componenti sempre quelli erano)

Comment

Mah, io penso che si stia temendo un babau che non uscirà dall'armadio. La teoria dell'uscita HDMI che supporti il 4K per i video mi sembra molto assennata; a questa aggiungerei le tipiche caratteristiche della console slim (meno consumi, più affidabilità dell'hardware (già migliorata con la modifica dei tasti)) E COSA IMPORTANTISSIMA il supporto integrato a PS VR (senza bisogno di scatolotto esterno, insomma). Aggiungi un HD da 1 TB (o magari 1,5) di serie e voilà: a Natale sugli scaffali PS4KVR, ma stesse specifiche hardware e soprattutto stesso parco-giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Mah, io penso che si stia temendo un babau che non uscirà dall'armadio. La teoria dell'uscita HDMI che supporti il 4K per i video mi sembra molto assennata; a questa aggiungerei le tipiche caratteristiche della console slim (meno consumi, più affidabilità dell'hardware (già migliorata con la modifica dei tasti)) E COSA IMPORTANTISSIMA il supporto integrato a PS VR (senza bisogno di scatolotto esterno, insomma). Aggiungi un HD da 1 TB (o magari 1,5) di serie e voilà: a Natale sugli scaffali PS4KVR, ma stesse specifiche hardware e soprattutto stesso parco-giochi.
                              perfetto
                              anche se secondo me alla maggior parte dei giocatori non gli frega nulla del 4k,3d,realtà virtuale e così via
                              io almeno gioco non per contare i peli della barba di drake,ma per divertirmi.
                              resto convinto che la ps4 è una ps3 2.0,senza cell.
                              io ora ho la ps4,ma non mi pare che rispetto alla ps3,sia di un altro pianeta.
                              Last edited by enzo680; 28 March 2016, 12:57.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                anche se sondo me alla maggior parte dei giocatori non gli frega nulla del 4k,3d,realtà virtuale e così via
                                Vero, ma devi considerare la necessità di offrire volta per volta un argomento di vendita in più. Chi già possiede PS4 difficilmente la riacquisterà per qulle feature in più: può rinunciare ai video 4K, può sostituire l'HD, se è interessato alla VR può prendere PSVR con lo scatolotto. Ma chi ancora non la possedesse e fosse interessato a queste novità troverebbe un motivo in più per acquistare il modello che le comprende.
                                io ora ho la ps4,ma non mi pare che rispetto alla ps3,sia di un altro pianeta.
                                No, il balzo tecnologico non è stato da "un altro pianeta", però personalmente noto le differenze. Se non è un altro pianeta è cmq come passare da una città qualsiasi alla grande capitale di una nazione. Voglio dire: anche a Cinisello Balsamo, Pontelagoscuro o Selargius i servizi ci sono tutti, ma Roma è un'altra cosa.

Comment

Working...
                                X