Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2: la demo alle 17

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come non detto, eccola!!! vedendo che in vetrina non c'era mi ero lasciato prendere dallo sconforto

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

c'è c'è
      in bocca al lupo a tutti :zizi:
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Maledetta palestra. Ora devo andare e devo rinviare lo scaricamento a dopo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Maledetta palestra. Ora devo andare e devo rinviare lo scaricamento a dopo.
          ah ecco perché non sei online
          Comunque mi sono fregato da solo, sono arrivato alle 5 in punto e appena ho fatto "scarica" mi dava dei problemi e si è piantata la play

Ora l'ho riavviata e scaricata, tutto ok, so che questa attesa sarà lunga, ma almeno so che va tutto bene

Comment

bellissimooooo

Comment

sto scaricando in questo momento.....

Comment

Io non ci posso credere...mai visto nulla di simile, giuro

Comment

ottimo è uscita oggi la demo...anche se non mi piace il genere sono curiosissimo di vedere questa famosissima grafica...ma quanti mb è?

If you die I will die too...

Comment

qualcuno l'ha finita allora? impressioni? posso finalmente condividere i miei pareri con qualcuno?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      qualcuno l'ha finita allora? impressioni? posso finalmente condividere i miei pareri con qualcuno?
                      Sì io l'ho finita e, come dicevano in tanti, sono rimasto scioccato. L'impatto grafico è devastante, altra parola non potrei usare, e non ho un HD, il che è tutto dire.
                      Ho già utilizzato 5 o 6 armi differenti in 5 minuti scarsi di demo, questo mi fa capire molto dell'arsenale che andrò a utilizzare nel gioco completo. Alla fine della demo si coglie il video postato qui su GS sui balletti della morte, veramente strepitoso
                      L'intelligenza è ottima, i nemici si sdraiano anche di schiena per proteggersi dietro ai ripari più bassi, veramente fenomenale

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Sì io l'ho finita e, come dicevano in tanti, sono rimasto scioccato. L'impatto grafico è devastante, altra parola non potrei usare, e non ho un HD, il che è tutto dire.
                        Ho già utilizzato 5 o 6 armi differenti in 5 minuti scarsi di demo, questo mi fa capire molto dell'arsenale che andrò a utilizzare nel gioco completo. Alla fine della demo si coglie il video postato qui su GS sui balletti della morte, veramente strepitoso
                        L'intelligenza è ottima, i nemici si sdraiano anche di schiena per proteggersi dietro ai ripari più bassi, veramente fenomenale
                        come ho detto prima, dovreste vedere i livelli notturni. Di giorno, ancora ancora, si nota qualche difetto. Di notte è tutta un'altra storia.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                          ottimo è uscita oggi la demo...anche se non mi piace il genere sono curiosissimo di vedere questa famosissima grafica...ma quanti mb è?
                          1,2 giga

come ho detto prima, dovreste vedere i livelli notturni. Di giorno, ancora ancora, si nota qualche difetto. Di notte è tutta un'altra storia.
                          Ma porca...allora mi vogliono far stare sulle spine dovrò aspettare il 25 per vedermi i livelli notturni, qui si sono preoccupati di farmi vedere quelli di giorno dove si vede peggio
                          Però ho letto che si vedeva meglio di RE5 e posso confermare, di notte cos'è, mi fanno entrare direttamente nel gioco?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            1,2 giga

Ma porca...allora mi vogliono far stare sulle spine dovrò aspettare il 25 per vedermi i livelli notturni, qui si sono preoccupati di farmi vedere quelli di giorno dove si vede peggio
                            Però ho letto che si vedeva meglio di RE5 e posso confermare, di notte cos'è, mi fanno entrare direttamente nel gioco?
                            di notte è assurdo. Io stesso che ero abituato alla grafica della beta (giocata per un mese intero) sono rimasto a bocca aperta. Dalla stessa beta hanno fatto dei passi avanti mostruosi.

Comment

di notte è assurdo. Io stesso che ero abituato alla grafica della beta (giocata per un mese intero) sono rimasto a bocca aperta. Dalla stessa beta hanno fatto dei passi avanti mostruosi.
                              guarda, ti giuro che mi piacerebbe giocare la beta per vedere i progressi che hanno fatto

Comment

ciao raga quanto dura all'incirca la demo?

Comment

Working...
                                X