come non detto, eccola!!! vedendo che in vetrina non c'era mi ero lasciato prendere dallo sconforto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2: la demo alle 17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMaledetta palestra. Ora devo andare e devo rinviare lo scaricamento a dopo.
Comunque mi sono fregato da solo, sono arrivato alle 5 in punto e appena ho fatto "scarica" mi dava dei problemi e si è piantata la play
Ora l'ho riavviata e scaricata, tutto ok, so che questa attesa sarà lunga, ma almeno so che va tutto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioqualcuno l'ha finita allora? impressioni? posso finalmente condividere i miei pareri con qualcuno?
Ho già utilizzato 5 o 6 armi differenti in 5 minuti scarsi di demo, questo mi fa capire molto dell'arsenale che andrò a utilizzare nel gioco completo. Alla fine della demo si coglie il video postato qui su GS sui balletti della morte, veramente strepitoso
L'intelligenza è ottima, i nemici si sdraiano anche di schiena per proteggersi dietro ai ripari più bassi, veramente fenomenale
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì io l'ho finita e, come dicevano in tanti, sono rimasto scioccato. L'impatto grafico è devastante, altra parola non potrei usare, e non ho un HD, il che è tutto dire.
Ho già utilizzato 5 o 6 armi differenti in 5 minuti scarsi di demo, questo mi fa capire molto dell'arsenale che andrò a utilizzare nel gioco completo. Alla fine della demo si coglie il video postato qui su GS sui balletti della morte, veramente strepitoso
L'intelligenza è ottima, i nemici si sdraiano anche di schiena per proteggersi dietro ai ripari più bassi, veramente fenomenaleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioottimo è uscita oggi la demo...anche se non mi piace il genere sono curiosissimo di vedere questa famosissima grafica...ma quanti mb è?
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocome ho detto prima, dovreste vedere i livelli notturni. Di giorno, ancora ancora, si nota qualche difetto. Di notte è tutta un'altra storia.
Però ho letto che si vedeva meglio di RE5 e posso confermare, di notte cos'è, mi fanno entrare direttamente nel gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio1,2 giga
Ma porca...allora mi vogliono far stare sulle spine dovrò aspettare il 25 per vedermi i livelli notturni, qui si sono preoccupati di farmi vedere quelli di giorno dove si vede peggio
Però ho letto che si vedeva meglio di RE5 e posso confermare, di notte cos'è, mi fanno entrare direttamente nel gioco?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodi notte è assurdo. Io stesso che ero abituato alla grafica della beta (giocata per un mese intero) sono rimasto a bocca aperta. Dalla stessa beta hanno fatto dei passi avanti mostruosi.
Comment
Comment